CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 226
Discussione:

[HELP] Domande e curiosita' su flash/backup del GalaxyS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    rifleshati la rom eclair jm8/jmx con odin che trovi qui >>> Login -
    dopo potrai rimettere qualsiasi rom tu desideri!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di Kraiser


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    data/data
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho fatto i vari wipe e ho risolto il problema però ora ne è sorto un altro...
    Ora non mi funziona il tasto fisico centrale quello per tornale alla home come fare?
    Samsung Galaxy s
    Sbrandizzato ex H3G
    Firmaware: 4.0.3
    Kernel: Glithch 3.0.8 + root

    Se ti sono stato di aiuto premi in basso a sinistra

  4. #63
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kraiser Visualizza il messaggio
    Aiuto problema urgente!!!

    Avevo una rom di tatuato solo che volevo tornare al firmware originale allora ho usato kies registry patcher per tornare al firmaware originale solo che adesso qualsiasi applicazione o altro che io apra mi dà un errore ed è come se non rispondesse e mi fà uscire come posso fare per aggiustare il problema sono disperato aiutooo!!!
    ERRORE BLU ! Anzi, che colore ha l'FC ?

    Hai usato Kies registry patcher per passare da froyo a froyo, facendogli credere di provenire da eclair. Perché questo il patcher fa!

    Kraiser, sbaglio o eri tu di la a dire che non è necessario perdere tempo per passare da Eclair ?
    Pensi di aver guadagnato molto, saltando quei DUE MINUTI per un flash in più da Odin ?

    Sinceramente non ce la faccio più a scrivere ovunque, soprattutto nel thread che parla proprio del Registry Patcher, questa semplicissima e banale considerazione:
    (che ovviamente si trova CERCANDO...)
    Quote Originariamente inviato da rufo89 Visualizza il messaggio
    faccio una domanda da super nubbio.... se io provo a fare questa procedura avendo gia froyo sul mio tel brand tim riesco a sbrandizzarlo? o faccio piu danni che mai?
    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Qualche danno lo rischi.
    La procedura prevede che tu faccia credere a Kies di provenire da un eclair 2.1 (brand o no-brand che sia), mentre in realtà hai già le strutture froyo 2.2 sul telefono.

    Non è il massimo.

    La cosa migliore che si consiglia OVUNQUE è quella di ripulire tutto con un flash di Eclair (con Odin) - es. JM8 - e poi aggiornare a Froyo (con Kies o Odin) JP5.

    ... visto che parlavi di rischi, questo è l'UNICO modo per non correrne
    oppure
    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Un consiglio: MAI passare da Froyo a Froyo con Kies solo per formattare. Usa sempre Odin con repartition e pit512 (passando da eclair, è il modo più semplice e sicuro...)

    Intanto perché Kies non fa alcun "formattone", come lo chiami tu, ma anche e soprattutto perché per aggiornare con Kies devi fargli credere (tramite registry patcher) di provenire da un particolare Eclair, mentre in realtà sotto c'è Froyo.
    Assolutamente POCO salutare per le partizioni del tuo telefono
    Ma sono tutti più bravi e veloci.
    Più furbi a consigliare "non perdere tempo, fai così che fai prima"... Tanto il tel mica è il loro!

    Vuoi l'unica soluzione al tuo problema ?
    La trovi post #54, poco più su in questo thread...

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Nello stesso thread c'è ben evidenziata in rosso (per ora in fondo, a giorni in FAQ) una procedura per pulire e far tornare verginello il Galaxy.

    MA SI PASSA DA ECLAIR ! (JM8/JM9)

    Se scegliete scorciatoie, e ne avete pienissima facoltà (telefono e soldi sono vostri!), il minimo che potrete attendervi è che anche i problemi risultanti siano tutti e solo vostri.

    Spero vivamente serva anche ad altri.

    Perché personalmente non ce la faccio più.
    E, ripeto, non è il mio telefono che corre rischi per risparmiare quei due minuti di un flash da Odin.

    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Val3r10 per il post:

    iaio72 (11-01-11),Kraiser (11-01-11)

  6. #64
    Androidiano L'avatar di Kraiser


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    data/data
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    ERRORE BLU ! Anzi, che colore ha l'FC ?

    Hai usato Kies registry patcher per passare da froyo a froyo, facendogli credere di provenire da eclair. Perché questo il patcher fa!

    Kraiser, sbaglio o eri tu di la a dire che non è necessario perdere tempo per passare da Eclair ?
    Pensi di aver guadagnato molto, saltando quei DUE MINUTI per un flash in più da Odin ?

    Sinceramente non ce la faccio più a scrivere ovunque, soprattutto nel thread che parla proprio del Registry Patcher, questa semplicissima e banale considerazione:
    (che ovviamente si trova CERCANDO...)


    oppure


    Ma sono tutti più bravi e veloci.
    Più furbi a consigliare "non perdere tempo, fai così che fai prima"... Tanto il tel mica è il loro!

    Vuoi l'unica soluzione al tuo problema ?
    La trovi post #54, poco più su in questo thread...




    Spero vivamente serva anche ad altri.

    Perché personalmente non ce la faccio più.
    E, ripeto, non è il mio telefono che corre rischi per risparmiare quei due minuti di un flash da Odin.

    Purtroppo ormai la cagata stata fatta... però ora sono riuscito a sistemare il problema facendo un wipe di tutto ora non me lo dà più l'errore.
    Però ho notato che ora non mi funziona più il tasto centrale per tornare in home come mai come faccio a sistemarlo inoltere se premo il pulsante per bloccare il telefono non si blocca si spegne il monitor e basta e poi se premo il pulsante centrale si accende senza doverlo sbloccare come mai?
    Io adesso ho il kernel K12J 500 Hz può centrare qualcosa?
    Samsung Galaxy s
    Sbrandizzato ex H3G
    Firmaware: 4.0.3
    Kernel: Glithch 3.0.8 + root

    Se ti sono stato di aiuto premi in basso a sinistra

  7. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    E pensa che io il wipe della dalvik lo faccio in automatico ogni volta che lancio i miei script di clean da ADB SHELL ...

    Cuttone-blablabla...

    Dipiùninzò !

    Non ho ancora smanacciato con gli script, per ora sto cercando di capire bene quali siano le componenti di cui tener conto, cosa fanno ecc...

    In ogni caso hai risolto ogni mio dubbio o curiosità per ora

    Ancora GRAZIE inifinite

  8. #66
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    volevo fare un hard reset...per farlo da impostazioni,o da recovery devo togliere il root???se non lo devo togliere una volta fatto lhard reset il root rimane?

  9. #67
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshiro986 Visualizza il messaggio
    volevo fare un hard reset...per farlo da impostazioni,o da recovery devo togliere il root???se non lo devo togliere una volta fatto lhard reset il root rimane?
    Il Factory Reset (così si chiama) che fai dal menu impostazioni/privacy equivale esattamente a quanto viene indicato nel forum con wipe data + wipe cache.

    Questo agisce esclusivamente sulla configurazione e sui dati del telefono (appunto partizioni DATA e CACHE).
    Sia Firmware/ROM del telefono, sia il root, si trovano nella partizione SYSTEM, che in questo reset non viene minimamente coinvolta.

    Ho risposto ?

    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

  10. #68
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Perfetto...grazie
    Ora il cel non mi va piu ne in download ne in recovery mode....puo dipendere dal fatto che la batteria è al 36%?
    Ultima modifica di kenshiro986; 12-01-11 alle 20:39

  11. #69
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Prova a scollegare la batteria per circa mezzo minuto, poi inseriscila di nuovo.

    Premi, nell'ordine, vol-down + home + power.
    E tienili ben premuti tutti insieme.

    Dovrebbe andare in download mode.
    E sei a posto.

    Prima ci andava ?
    Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.

  12. #70
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Risolto...ho fatto un reset di fabbrica dalle impostazioni e ora va anche in recovery mode.....meno male.....lol:lol sono felicissimo!!!!
    Ultima modifica di kenshiro986; 12-01-11 alle 23:19

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy