CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Problema "permission denied"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non si accende più dopo caduta

    Ho un Samsung I9000 di un mio amico che me lo ha dato dopo che gli è caduto e gli si è rotto lo schermo gli servono i dati contenuti nella memoria interna, solo che il telefono pare che non si voglia accendere, non si vede nulla sullo schermo quando l'ho attaccato al pc si accendono i led dei tasti e sembra che si carichi, quando li tocco i tasti si spengono e quando li lascio si riaccendono, e Windows mi ha riconosciuto due periferiche di archiviazione rimovibili vuote non a cui non si può accedere e un Samsung USB Composite Device, sullo schermo non si vede nulla e non parte in Download mod visto che Odin non lo riconosce, Kies mi dice connessione e poi dice "Kies non supporta questa modalità di connessione andare in Impostazioni e ecc..." e non mi da la possibilità di accedere alla memoria.
    Come posso fare a me servono i dati al suo interno
    Ultima modifica di matetod; 26-04-13 alle 14:33

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matetod
    Ho un Samsung I9000 di un mio amico che me lo ha dato dopo che gli è caduto e gli si è rotto lo schermo gli servono i dati contenuti nella memoria interna, solo che il telefono pare che non si voglia accendere, non si vede nulla sullo schermo quando l'ho attaccato al pc si accendono i led dei tasti e sembra che si carichi, quando li tocco i tasti si spengono e quando li lascio si riaccendono, e Windows mi ha riconosciuto due periferiche di archiviazione rimovibili vuote non a cui non si può accedere e un Samsung USB Composite Device, sullo schermo non si vede nulla e non parte in Download mod visto che Odin non lo riconosce, Kies mi dice connessione e poi dice "Kies non supporta questa modalità di connessione andare in Impostazioni e ecc..." e non mi da la possibilità di accedere alla memoria.
    Come posso fare a me servono i dati al suo interno

    Allora, lascialo in carica x mezz ora e poi accendilo, aspetta un po due minuti e collegalo al pc .. Comunque quando prendi i dati me lo regali che cambio lo schermo ?? XD


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'ho messo sotto carica questa sera provo, non posso regalartelo perchè uno è martoriato fa pena in che condizioni sta, due già il mio amico ha fatto storie perchè me lo prenda io visto che ne ha già un altro, e tre lo volevo cambiare già io lo schermo e me lo tenevo, visto che devo farlo anche per l' SL SCL che ho già. Speriamo che si avvia, se no sono cavoli.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matetod
    L'ho messo sotto carica questa sera provo, non posso regalartelo perchè uno è martoriato fa pena in che condizioni sta, due già il mio amico ha fatto storie perchè me lo prenda io visto che ne ha già un altro, e tre lo volevo cambiare già io lo schermo e me lo tenevo, visto che devo farlo anche per l' SL SCL che ho già. Speriamo che si avvia, se no sono cavoli.

    Si lo so, comunque scherzavo!!! Spero per te che parta


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non è possibile accedere perché non posso montare le partizioni avendo lo schermo rotto mi escono due partizioni con l'icona opaca quindi vuote, come posso montarle in modo forzato tramite il pc?

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matetod Visualizza il messaggio
    Purtroppo non è possibile accedere perché non posso montare le partizioni avendo lo schermo rotto mi escono due partizioni con l'icona opaca quindi vuote, come posso montarle in modo forzato tramite il pc?
    C'è un thread quasi identico qui vicino. Anche se il problema è un po' diverso, puoi provare la stessa soluzione proposta li...
    Un JIG per metterlo in download mode, visto che dici che non ci va da solo, e flashare una recovery che ti permetta di montare l'usb nativamente...
    Ma stiamo pesantemente sforando nell'area modding.

    Se riesci ad entrare in download e farlo vedere da Odin, vediamo come proseguire e sposto il thread nell'area adatta
    Prova

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Provo come ho letto da qualche parte a premere la combinazioni a oltranza (tenere premuto per 10 sec. o più) se no vedo se riesco a creare o comperare un Jig usb il problema che devo andare a tentativi visto che non vedo che esce sullo schermo. Vediamo un po'.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato come hai detto nell'altro thread tenendo premuto volume down e Home e attaccandolo al pc è andato in Download mode perfetto, ora che recovery dovrei flashare?
    Aggiornamento: Ho flashato questo http://download.chainfire.eu/114/CF-....7-cwm3RFS.zip ora il telefono parte se premo i tasti volume si sente il suono ma credo che vada in bootloop visto che ogni tanto vibra, devo ri-flashare il firmware originale mica è come l' SL SCL che bisogna partire da una versione vecchia e arrivare all'ultima?
    Ho ri-flashato l' ultima versione Italiana del Firmware e va alla perfezione ma mi sono accorto che è rotto pure più il tasto di alimentazione e ovviamente è rotto lo schermo
    Ultima modifica di matetod; 27-04-13 alle 15:09

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho un I9000 di un mio amico da cui devo recuperare i dati nella memoria interna ma lo schermo è rotto quindi non posso fare tramite il telefono "Monta archivio USB" e quindi ho pensato di rootare il telefono e in più ho installato il kernel Mercury 1.4 che mi ha attivato il Debug Usb ho scaricato l' Sdk di Android pensando di riuscire a montare la memoria interna con il comando "mount" ma non potendo permettere l'accesso di adb sul cell accettando la solita finestrella di SuperSu la shell mi da l'errore "permission denied" come posso scavalcare questo errore per montare almeno la Memoria Interna?
    Ringrazio in anticipo chiunque mi risponda.
    Grazie
    Matteo

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Se riesci ad entrare in download e farlo vedere da Odin, vediamo come proseguire e sposto il thread nell'area adatta
    Prova
    Uniti i thread nell'area adatta... visto che sei andato avanti

    Ora dovresti provare a partire in modalità di RECOVERY, però... (Vol-up + home + accensione)
    Il Debug-USB si applica esclusivamente al telefono funzionante
    Ma in quel caso per il SU occorre appunto l'abilitazione con la pressione dello schermo.

    Il CF-Root dovrebbe permetterti di montare la memoria interna direttamente da recovery. Il Mercury non lo so.

    Nel caso, visto che non si usa il touch-screen ma solo i tasti del volume e il tasto home, se riesci ad entrare in recovery mode puoi muoverti alla cieca (n pressioni dei tasti, ecc...) per abilitare la lettura della memoria interna.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Val3r10 per il post:

    matetod (02-05-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy