CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 174
Discussione:

[Rom] NeXyS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Avevo la jpyk12 adesso Ho montato questa ROM ma Ho notato una cosa identica: premetto che dà una tua vecchia ROM Ho flashato la batteria circolare.insomma quandi carico il cell ( Lo carico acceso) appena ha terminato,stacco il caricabatterie e scende subito al 96 o 97 %.come mai?
    P.s.so ke sono fuori ot con questa richiesta ma potresti linkarmi il percorso Su xda dove spiegano in dettaglio i tweeks? Non ricordo cosa sono e come funzionano. Grazie davvero di cuore

    Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk

  2.  
  3. #132
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsumy Visualizza il messaggio
    Avevo la jpyk12 adesso Ho montato questa ROM ma Ho notato una cosa identica: premetto che dà una tua vecchia ROM Ho flashato la batteria circolare.insomma quandi carico il cell ( Lo carico acceso) appena ha terminato,stacco il caricabatterie e scende subito al 96 o 97 %.come mai?
    P.s.so ke sono fuori ot con questa richiesta ma potresti linkarmi il percorso Su xda dove spiegano in dettaglio i tweeks? Non ricordo cosa sono e come funzionano. Grazie davvero di cuore

    Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
    Leggi nella discussione della K12...ci sono le risposte.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  4. #133
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie.

    Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk

  5. #134
    Androidiano L'avatar di frins85


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Tatuato intanto grazie per la nuova rom!! Tu quale batteria con percentuale consigli? Perchè ho provato a flashare la circle-battery della ginger ma mi si è bloccato il cell...

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    1) Se intendi rimuovere l'app dal menu, mi spiace ma è integrata in deskclock (però non ha bug grafici)

    2) C'è già il Nexus bootanimation...se quello dell'S è diverso e lo trovi mettilo in system/media e sei a posto
    Oggi ho provato a rimettere tutto da zero con la tua guida (passato da eclair a froyo e successivamente alla Nexys) ma il bug grafico dell applicazione "Video" (barra superiore del lettore musicale non funzionante al di sotto della scritta nessun video) rimane Per il secondo punto invece ho risolto eliminando bootanimation.zip dalla cartella che mi hai detto tu Ma ho avuto solo io questo piccolo bug dell app Video? Grazie tatuato per la tua disponibilità

  7. #136
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sono a lavoro...Ho appena conosciuto Lo STRAORDINARIO TATUATO. In ragazzo molto disponibile,simpaticissimo e molto affabile.che bello poter conoscere di persona chi ha rivalutato i miei soldi sul galaxy s...grazie tatuato...sei davvero grande

    Sent from my HTC Wildfire using Tapatalrk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato tsumy per il post:

    Tatuato (20-01-11)

  9. #137
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsumy Visualizza il messaggio
    Sono a lavoro...Ho appena conosciuto Lo STRAORDINARIO TATUATO. In ragazzo molto disponibile,simpaticissimo e molto affabile.che bello poter conoscere di persona chi ha rivalutato i miei soldi sul galaxy s...grazie tatuato...sei davvero grande

    Sent from my HTC Wildfire using Tapatalrk
    E' stato un piacere anche per me, consiglia tu la Tiny che avevi sulla Nexys Giuseppe
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  10. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    E' stato un piacere anche per me, consiglia tu la Tiny che avevi sulla Nexys Giuseppe
    perdonami se un tuo "discepolo" non riconosce ancora i codici...ma che vuol dire Tiny? hihihihi se devo consigliare la Nexy s certo che la consiglio...
    cmq ho estratto dallo zip della jpy k12 dalla cartella framework il file FRAMEWORK-RES e sostituito nello stesso percorso della rom attuale. al riavvio mi ha cambiato lo sfondo dandomi quello della jpy ma nel menu non mi fa l'effetto tridimensionale come il menu che avevi tu stamattina...cosa ho sbagliato?

    p.s. ho capito...per la Tiny ti riferivi all'icona della batteria....hihihihihi sì è carina perchpè senza volerlo invece di flashare la working ho flashato la Tiny che mi dà un colore più scuro rispetto al verde del segnale...un effetto carino ma penso che metterò la working visto ke adesso mi fido di te e se tu me la consigli io eseguo...hihihihi
    Ultima modifica di tsumy; 20-01-11 alle 23:10

  11. #139
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsumy Visualizza il messaggio
    perdonami se un tuo "discepolo" non riconosce ancora i codici...ma che vuol dire Tiny? hihihihi se devo consigliare la Nexy s certo che la consiglio...
    cmq ho estratto dallo zip della jpy k12 dalla cartella framework il file FRAMEWORK-RES e sostituito nello stesso percorso della rom attuale. al riavvio mi ha cambiato lo sfondo dandomi quello della jpy ma nel menu non mi fa l'effetto tridimensionale come il menu che avevi tu stamattina...cosa ho sbagliato?

    p.s. ho capito...per la Tiny ti riferivi all'icona della batteria....hihihihihi sì è carina perchpè senza volerlo invece di flashare la working ho flashato la Tiny che mi dà un colore più scuro rispetto al verde del segnale...un effetto carino ma penso che metterò la working visto ke adesso mi fido di te e se tu me la consigli io eseguo...hihihihi
    Il launcher con l'effetto 3D è quello di froyo: Launcher2.rar

    Va in system/app coi dovuti permessi. Usa root explorer magari oppure ti preparo io un flashabile via cwm
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  12. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Il launcher con l'effetto 3D è quello di froyo: Launcher2.rar

    Va in system/app coi dovuti permessi. Usa root explorer magari oppure ti preparo io un flashabile via cwm
    ma allora perchè mi sono segnato quel file? a cosa mi sarebbe servito? forse mi sono perso qualkosa...cmq copio ed incollo il file che mi hai detto tu allora?
    beh...devoprima vedere cosa ho combinato.. prima ho sostituito il file che hodescritto primas poi ci ho rimesso la copia (che avevo fatto preventivamente) e al riavvio mi coompaiono mille errori di programmi che devono essere arrestati perchè non si possono avviare rendendo il tel inutile...forse devo riflashare tutto...uffi........intanto io sto reinstallando la rom partendo da capo per fare u'installazione pulita.poi inserirò il launche come ha detto tu...speriamo vadda tutto bene....-per il kernel...c'è una versione aggiornata del SpeedMod K12K @256Hz? dove la trovo...e la cosnigli??
    Ultima modifica di tsumy; 20-01-11 alle 23:45

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy