CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 69 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 685
Discussione:

[ROM][KK 4.4][NIGHTLY] CyanogenMod 11 for Samsung Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matgis Visualizza il messaggio
    Allegato 95651Allegato 95651
    Allegato 95652
    Salve a tutti questa è quello che ho attualmente sul galaxy i9000,oltre a un notevole miglioramento di prestazioni ho riscontrato due problemi: 1 tra questi non so da cosa dipenda, non ho piu il playstore e se provo a scaricare l'apk da internet non me lo fa nemmeno aprire...e sonocostretto a "ripiegare" sugli altri market come risolvo ??(P.S di conseguenza non posso fare nessuna attività che richieda un accesso a google.) 2 problema: non ricevo notifiche di nessun genere nella status bar apparte what's app, mi spiego meglio ne facebook ne giochi di nessun genere e le notifiche sono attivate....come risolvo questi due inconvenienti??
    Credo che il tuo problema sia dovuto alle gapp che devi scaricare per l'apposita versione di CM11 e caricare via CWM

    Ora chiedo qualcosa di azzardato e non so se è già stata fatta questa domanda: si potrà fare prima o poi il dualboot? ho visto che su device più avanzati lo fanno cosi si potrebbe caricare sia la CM 10 che la CM11...
    Ultima modifica di Marcoa86; 28-12-13 alle 10:47

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di wappazzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    653
    Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Io non ho la 11 (sto aspettando una versione stabile), ma con la 10.2 avevo lo stesso problema: controllando il dettaglio dei consumi nella batteria mi sono accorto che era la app dei messaggi. Ho cercato un po' in rete e non ero l'unico, così l'ho disattivata e ne ho installata un'altra, risolvendo il problema. Ovviamente le cause possono essere tantissime, io però ho risolto così, spero di esserti d'aiuto
    Come farlo?
    XIAOMI REDMI 3 IDO


    Ogni tanto Ringraziami

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wappazzo Visualizza il messaggio
    Come farlo?
    quale dei passaggi è poco chiaro?

    Per verificare se è la app dei messaggi basta che vai in Impostazioni -> Batteria e lì trovi il dettaglio delle App ordinate per consumo. Io ad esempio avevo in primissima posizione la app Messaggi, che primeggiava di gran lunga sulle altre, schermo incluso!

    Così sono andato nella gestione delle App, ho cercato la app dei Messaggi, ho terminato il processo e poi l'ho disattivato (non si può disinstallare). Poi sono andato su Google Play e da lì mi sono scaricato Go SMS Pro, gratuito e ben fatto. E che consuma ZERO batteria... in attesa che sistemino il "problemino" sulla app ufficiale. Ora la batteria da mezza giornata mi dura 1 o 2 giorni pieni a seconda dell'utilizzo che ne faccio.

    Ci tengo a sottolineare che, nonostante anche altri in Rete abbiano avuto il mio stesso problema (ho cercato su Google in inglese però, non italiano), ho avuto negli ultimi tempi per le mani diversi dispositivi Android e nessuno di questi aveva il mio specifico problema. Ad esempio sul Galaxy S Plus di mio nipote il problema era Whats Up (lui per questo ha sempre i dati attivati) e non la app Messaggi.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti....rispetto alle precedenti versioni di android come si comporta kitkat sul nostro GS?
    ci sono ancora dei lag? la batteria dura abbastanza?

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Sarebbe bello avere un thread per commentare i consumi e le varie anomalie.
    Per gli utilizzatori di questa 11, avete voglia di condividere quante ore fate con schermo acceso?
    Spoiler:

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Non l'ho usato molto...

    (Tutto stock , nelle ultime versioni il kernel di pawtip funziona egregiamente)



    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Molto buono, anche se io dicevo appunto di recensire le ore di schermo :P Comunque credo che il segreto sia proprio limitare programmi che in background hanno bisogno di continui aggiornamenti.. Da quando ho disabilitato twitter e purtroppo anche androidiani, il telefono dura il doppio.. Sono al 39% con 1g e 6ore di accensione e ben 1h 58m di schermo.. Sono in wifi e sono ancora con la stable + semaphore

    Ma che hai usato sempre connessione dati 3G? Vedo pochissimo wifi!
    Ultima modifica di Mattyx89; 30-12-13 alle 02:46
    Spoiler:

  9. #108
    Senior Droid L'avatar di wappazzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    653
    Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche io ho problemi di batteria, però la mia batteria ha quasi tre anni! Comunque volevo sapere per quale motivo sconsigliate di aggiornare spesso le Nightly.....???
    XIAOMI REDMI 3 IDO


    Ogni tanto Ringraziami

  10. #109
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Molto buono, anche se io dicevo appunto di recensire le ore di schermo :P Comunque credo che il segreto sia proprio limitare programmi che in background hanno bisogno di continui aggiornamenti.. Da quando ho disabilitato twitter e purtroppo anche androidiani, il telefono dura il doppio.. Sono al 39% con 1g e 6ore di accensione e ben 1h 58m di schermo.. Sono in wifi e sono ancora con la stable + semaphore

    Ma che hai usato sempre connessione dati 3G? Vedo pochissimo wifi!
    Avevo dimenticato quelle dello schermo , cmq erano 2h e mezza se non erro. Si ho usato il 3g parecchio...però non di continuo.

    Io in background ho solo whats app , ho dovuto eliminare twitter e altre perchè nonostante io usi greenify , queste disturbano sempre

    Ah e ho usato parecchio skype..anche se molto del tempo il telefono l'ha passato in stand-by

    Quote Originariamente inviato da wappazzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche io ho problemi di batteria, però la mia batteria ha quasi tre anni! Comunque volevo sapere per quale motivo sconsigliate di aggiornare spesso le Nightly.....???
    Anche la mia batteria ha tre anni...non aggiornare sempre le nightly perchè non serve , io aggiorno solo quando c'è qualcosa di importante oppure due volte a settimana...


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  11. #110
    Senior Droid L'avatar di wappazzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    653
    Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Avevo dimenticato quelle dello schermo , cmq erano 2h e mezza se non erro. Si ho usato il 3g parecchio...però non di continuo.

    Io in background ho solo whats app , ho dovuto eliminare twitter e altre perchè nonostante io usi greenify , queste disturbano sempre

    Ah e ho usato parecchio skype..anche se molto del tempo il telefono l'ha passato in stand-by



    Anche la mia batteria ha tre anni...non aggiornare sempre le nightly perchè non serve , io aggiorno solo quando c'è qualcosa di importante oppure due volte a settimana...
    Ho aggiornato ieri la prossima conviene metterla? perchè installando l'applicazione Meteo mi va in crash!
    XIAOMI REDMI 3 IDO


    Ogni tanto Ringraziami

Pagina 11 di 69 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy