CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 69 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 685
Discussione:

[ROM][KK 4.4][NIGHTLY] CyanogenMod 11 for Samsung Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Io uso mysms

  2.  
  3. #202
    Senior Droid L'avatar di wappazzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    653
    Smartphone
    XIOMI REDMI 3 IDO

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un consiglio tecnico. Ho la m2 uscita all'inizio di Gennaio. Secondo voi mi conviene aspettare o aggiornare con qualche Nightly? visto che è passato più di un mese. E poi sapete consigliarmi un app leggera che mi permetta di gestire un altro account facebook insieme a quello mio personale che gestisco con l'App ufficiale????


    Grazie a tutti
    XIAOMI REDMI 3 IDO


    Ogni tanto Ringraziami

  4. #203
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wappazzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi un consiglio tecnico. Ho la m2 uscita all'inizio di Gennaio. Secondo voi mi conviene aspettare o aggiornare con qualche Nightly? visto che è passato più di un mese. E poi sapete consigliarmi un app leggera che mi permetta di gestire un altro account facebook insieme a quello mio personale che gestisco con l'App ufficiale????

    Grazie a tutti
    Avevo la M2 e il ns. Galaxy se la cavava abbastanza bene. Da qualche giorno ho ripreso ad installare le nightly e sto avendo seri problemi di lentezza del dispositivo, nonostante abbia pochissime app installate e nemmeno un social. Per i consumi invece è sempre molto buono.

    Quindi il mio consiglio è: tienite la M2 !


    io invece sto pensando di provare un Kernel alternativo, tipo Semaphore. Avete qualche suggerimento da darmi?
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  5. #204
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    No...non sono d'accordo ...greenify non fa altro che bloccare le app solo quando lo schermo e spento non a nessuna influenza sul lavoro del sistema...a tutto vantaggio del consumo batteria io lo uso su tutti i miei device e devo dire che hanno un bel risparmio sul consumo ...uno e killare e uno e bloccare ...c'è una bella differenza. Killando la fai ripartire da zero ..con il blocco non fa altro che riprendersi dal punto in cui lo avevamo lasciato.
    Permettimi di dissentire. Infatti proprio su greenify sconsigliano di congelare le app che usiamo spesso. Io sul galaxy s ho avuto più problemi che benefici. Su nexus 7 invece è semplicemente inutile. Certo io sono contro ogni tipo di kill figuriamoci a congelare i processi. Vorrei dare il mio contributo alla discussione dicendo: evitate i task manager evitate juice defender evitate greenify. È la stessa cosa del blocco delle auto per l'inquinamento.

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, avevo per sbaglio scritto in un topic sbagliato il mio problema, spero sia il topic giusto questo.
    Praticamente non molti giorni fa ho avuto il galaxy S, così ho deciso di rootarlo ed installare la cyanogenmod.
    Ho rootato il cell con il kernel voodoo (che aveva CWM insieme) e dopo ho installato la versione qui in questione.
    L'installazione è andata normalmente, ma quando accendo il cell tutti i colori del sistema tendono al verde, tranne il celeste.
    Il cell però ho constatato che funziona normalmente, anzi più fluido del firmware stock 2.3.6, ma rimane sto colore verde che rende impossibile usare il telefono.
    Qualcuno può aiutarmi per favore?
    Grazie in anticipo
    Gabrimax

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Gabrimax98 per il post:

    pirata_1985 (07-02-14)

  8. #206
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabrimax98 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, avevo per sbaglio scritto in un topic sbagliato il mio problema, spero sia il topic giusto questo.
    Praticamente non molti giorni fa ho avuto il galaxy S, così ho deciso di rootarlo ed installare la cyanogenmod.
    Ho rootato il cell con il kernel voodoo (che aveva CWM insieme) e dopo ho installato la versione qui in questione.
    L'installazione è andata normalmente, ma quando accendo il cell tutti i colori del sistema tendono al verde, tranne il celeste.
    Il cell però ho constatato che funziona normalmente, anzi più fluido del firmware stock 2.3.6, ma rimane sto colore verde che rende impossibile usare il telefono.
    Qualcuno può aiutarmi per favore?
    Grazie in anticipo
    Gabrimax
    Guarda non so bene ma il voodoo si chiama così perché ha i colori diversi. Io nelle impostazioni della mia ROM ho le impostazioni del colore dello schermo e dei filtri da usare come post processamento. Anche la combinazione voodoo ma dovrei flashare il kernel voodoo almeno cosi ha scritto Kasper sul suo thread. Per rootare il Telefono dovevi usare il CF root.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pirata_1985 per il post:

    Gabrimax98 (07-02-14)

  10. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi hai aperto un mondo, almeno ho capito che ho fatto una emerita cazzata xD
    Vabbè per me non è un problema dato che ho il firmware 2.3.3 pronto al flash sul mio pc, l'unico problema è: c'è per caso qui un link al download del CF root? Te lo chiedo perchè [OT] Hotfile è stato chiuso per problemi di legge, come megaupload [/OT]
    Grazie comunque per la risposta veloce!
    Gabrimax.
    Ultima modifica di Gabrimax98; 07-02-14 alle 20:11

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gabrimax98 per il post:

    pirata_1985 (07-02-14)

  12. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad installare il kernel Semaphore (quello col stock colours), e tramite esso ho riprovato, ma niente... Rimane ancora sul verde... forse devo flashare la versione normale? Aiutatemi per favore D:

    Gabrimax.

    EDIT: Scusate per il double post, se devo lo unisco all'altro...
    Ultima modifica di Gabrimax98; 07-02-14 alle 20:14

  13. #209
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Prova nelle impostazioni > avanzate a smanettare sui colori display, se non cambiano è un danno hardware

  14. Il seguente Utente ha ringraziato pirata_1985 per il post:

    Gabrimax98 (07-02-14)

  15. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Se non cambiano è un danno hardware
    Ma pirata, il fatto strano è che se flasho il firmware stock il cellulare ritorna ai suoi colori originali... è questo il fatto, perchè lo fa...
    Comunque per ora rimetto il firmware stock e vedo di caricare la cyanogen tramite l'app (si, hanno fatto una specie di app che te lo scarichi sullo smartphone e te lo legge) e al massimo ti informo... Sennò lascio perdere...

Pagina 21 di 69 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy