CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

[REVIEWS] Le Rom ed i Kernel migliori per Samsung Galaxy S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    magenta
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 28 Posts
    Predefinito

    In attesa di ics mature e stabili continuo a ricercare in gingerbread quello spunto in piu. Girovagando in rete e discostandomi da quelle rom a dir poco blasonate e sempre recensite ne ho trovata una un po in sordina ma che merita davvero di essere fleshata almeno una volta.

    Rom: New Saurom jvu (basta cercare con google o su xda)

    Kernel: Semaphore 2.5.0

    Settaggi vari: conversione System ext4, no OC , no UV, Governor deadline, e altro che non ricordo.( quadrant 2200) a oc 1300 vola!

    Pro: Ragazzi a dir poco perfetta; incredibili la miriade di personalizzazioni che si possono fare...dalla status bar compreso clock barra signal...aggiungere e togliere icone....modificare e scegliere la ben 14 loockscreans tutte funzionanti. Stabilita e nessun fc....tranne che per il phone service risolvibile fleshando il fix facilmente reperibile per qualsiasi rom jvu. Ne ho provate tante ma questa le riassume tutte e molto bene. Ah dimenticavo con uso intenso e usando tutto del nostro samsung sono arrivato con il 40% di carica a fine giornata.

    Contro : Nessuno

    Voto: 10(11)/10

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ermegenesi per il post:

    DrBello (27-08-12)

  3.  
  4. #32
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    NOME ROM
    Ice Cream Sandwich 4.0.3 Tiramisu+ I.C.E. V. 1.6.0 by DjSound basata su CNA
    Tema l'unico possibile per ora

    NOME KERNEL
    Semaphore 095b e poi MidNight 0.7.4

    SETTAGGI VARI
    - NO OC, NO UV, NO EXT4
    - governor: ondemand
    - tweak Thunderbolt (solo all'inizio per 2gg)
    - voodoo sound

    CONSIDERAZIONI PERSONALI:
    PRO
    L'ho provata per testare le varie ICS come faccio da un po'. Sono partito poco convinto per le precedenti esperienze ma devo dire che mi ha colpito per essere fluida, stabile, senza lag e senza FC.

    CONTRO
    A parte alcuni problemini ereditati dalla CNA (APN non modificabili e tastino 2G/3G non funzionante) non ho trovato nessun genere di problema usandola un po' per tutto (ho quindi usato GPS (con e senza A-GPS) che ha sempre fixato in brevissimo tempo, tethering (wifi e usb) senza app di terze parti, navigazione internet con chrome a iosa, app varie (androidiani, facebook, linkedin, groupon...) molto spesso. La durata della batteria è sempre stata ottima e la giornata l'ha sempre fatta (vabbeh nel we di gita dove ho fatto ore di GPS l'ho dovuto attaccare in auto).

    VOTO FINALE
    8.5/10
    Non ancora a livello delle migliori Ginger ma manca davvero poco
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

    DrBello (27-08-12)

  6. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    magenta
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 28 Posts
    Predefinito

    NOME ROM
    Ario Rom 3.4 jw4 based

    NOME KERNEL
    Semaphore 2.7.4scbm

    SETTAGGI VARI
    No OC, No UV,
    Governor Ondemand
    Voodoo Sound
    Sd card read ahead 1024
    Script twike perfomance ui
    Beats audio

    PRO

    Tutti pro per questa splendida Rom, stabile performante personalizzabile in tutto(include jkay deluxe tweaks del team Saurom)
    disponibile con tre temi a scelta, stock, blue, e ics.
    Ho seguito questo progetto dalla nascita e con questa final e arrivato al top delle sue performance.
    La consiglio a tutti quelli che non fanno il salto a ics o che come me vanno e poi...ritornano alla stabilita del buon ginger.

    CONTRO
    Nessuno

    VOTO 10 su 10 meritati

    Trovate tutto l'occorente sul sito xda a questo link ARIO Rom V3.3 JW4 + ICS-[Fast-Smooth-Stable][Deodex][Persian Support][25-April] - xda-developers

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ermegenesi per il post:

    DrBello (27-08-12)

  8. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    questa sezione è molto interessante ma purtroppo poco frequentata a quanto vedo...:-(

    nessun parere sulla tsunamICS2.4 a parte la sezione specifica?

    sono su una sconcau jw4 2.3.6 è stò valutando un upgrade ma non ho idea a quale rom passare..

  9. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ROM: MIUI V4 porting by Andy Thompson 2.7.20

    KERNEL: Devil3, Semaphore 1.2.6s, Mackay... in definitiva sono rimasto al Mackay, nessuna possibilità di OC, leggermente meno fluido ma infinitamente piú stabile! In particolare col Devil l'aumento di fluidità e reattività era sensibile con l'oc a 1400 MHz, ma spesso il telefono si bloccava/riavviava.

    PRO: a differenza delle prime release, l'ultima è funzionale praticamente in tutto. La MIUI poi offre una rom davvero diversa rispetto a quella stock, molto piú intuitiva, facile e (parere personale) piacevole nell'uso di tutti i giorni. Personalizzabile in ogni aspetto.

    CONTRO: la durata della batteria è davvero scarsa, il browser di default spesso si blocca e non è rapido come chrome, alcuni widget non funzionano al meglio.

    In definitiva, per chiunque abbia voglia di moddare il cel, credo che un passaggio dalla miui sia obbligato, se non altro per provare un'esperienza davvero diversa rispetto agli stock fw.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Quel fucile sarebbe più adatto a una donna. Conosce bene le armi Mister Bond? No, ma conosco un po' le donne.

  10. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrrei fare una domanda. mi sto avvicinando al modding da un paio di settimane e per ora mi stò solo informando. mi rimane solo un dubbio che scaturisce dal fatto che il 70% dell discussioni su modifiche kernel-rom per samsung s risalgono a circa un anno fà. Bene, oggi con la 2.3.6 in definitiva, quali vantaggi reali si riscontrano nel modificare il kernel al I9000 ? grazie..

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy