CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 64
Discussione:

[TWEAK] Universal Adrenaline Shot v13 e build.prop Mods

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Perfetto, grazie molte. Molto esaustivo, soprattutto riguardo al governor "ondemand". Immaginavo la stessa cosa, pur non essendo un esperto degno di essere chiamato tale
    Per quanto riguarda il consumo della batteria...bèh, installerò il tweak e farò qualche giorno di test, cercando di "quantificarne" le performances. Magari posterò qualcosa su questo thread, se può essere interessante.
    A presto, e grazie ancora
    Samsung Galaxy S GT-i9000 no brand ITV
    fw: Gingerbread 2.3.5 JVT
    rom: stock leaked
    kernel: Semaphore 1.8.2

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusate la domanda ma non ho capito cosa si intende per fare il mount/System prima del flash. cmq mi sembra mmolto interressante

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    436
    Smartphone
    BB 9700, iPhone 3Gs, Galaxy S1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 78 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marvidoc76 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate la domanda ma non ho capito cosa si intende per fare il mount/System prima del flash. cmq mi sembra mmolto interressante
    Vuol dire che prima di pensare a come flashare queste cose devi imparare ad usare la CWM.
    Se ci guardi c'é nel menù principale una voce piccina piccina "Mounts And Storage".
    Se ci entri troverai El Dorado... Ah no, troverai Mount /system e anche tante altre cosine che potresti attivare ma ti conviene sapere cosa stai facendo prima di provarci.


    Sent from my aiPad using Tapastalker Forum App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Headbanger82 per il post:

    reverseflux (12-11-11)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,
    Sto provando il tweak da un paio d'ore e sono letteralmente sbalordito dalle prestazioni! Non ho MAI visto la galleria fotografica aprirsi così velocemente, come pure l'apertura di una qualsiasi applicazione! E' fenomenale, nemmeno con l'OC a 1200 ho riscontrato una tale velocità. Ora sono curioso di vedere come si comporta la batteria, ma per ora sono decisamente soddisfatto
    Samsung Galaxy S GT-i9000 no brand ITV
    fw: Gingerbread 2.3.5 JVT
    rom: stock leaked
    kernel: Semaphore 1.8.2

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperM Visualizza il messaggio
    Ragazzi,
    Sto provando il tweak da un paio d'ore e sono letteralmente sbalordito dalle prestazioni! Non ho MAI visto la galleria fotografica aprirsi così velocemente, come pure l'apertura di una qualsiasi applicazione! E' fenomenale, nemmeno con l'OC a 1200 ho riscontrato una tale velocità. Ora sono curioso di vedere come si comporta la batteria, ma per ora sono decisamente soddisfatto
    Ok, tienici aggiornati, a me interessa certamente la rapidità ma soprattutto la batteria, non è ammissibile che se navighi in 3g per 2 ore in un giorno arrivi a sera con il 20% della batteria

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theblu Visualizza il messaggio
    Ok, tienici aggiornati, a me interessa certamente la rapidità ma soprattutto la batteria, non è ammissibile che se navighi in 3g per 2 ore in un giorno arrivi a sera con il 20% della batteria
    Lo farò, certamente. Il problema che riscontri tu però credo sia dovuto ad altro. Il Semaphore 1.8.2 devo ammettere che è una bomba dal punto di vista del risparmio energetico (io arrivo spesso in tarda notte con il 70% rimanente). Con questo tweak le prestazioni sono davvero impressionanti, ma già da ora posso dire che anche con la batteria sembra comportarsi molto bene (dalle 8.30 di stamane, con un'oretta di smanettamenti e wi-fi aperta + 10 minuti di conversazioni sono all'85%)
    Samsung Galaxy S GT-i9000 no brand ITV
    fw: Gingerbread 2.3.5 JVT
    rom: stock leaked
    kernel: Semaphore 1.8.2

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusa con le mie impostazioni , kernel\rom ecc che vedi sotto posso montarla?


    小米手机12X



    VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    grazie per la delucidazione headbanger.segnalo che dopo aver fatto il build mod il lettore musicale della rom nn legge i file aac,risultano non supportati.per il resto noto un pelo di fluidita in più

  11. Il seguente Utente ha ringraziato marvidoc76 per il post:

    Headbanger82 (13-11-11)

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    con il build mod ho avuto problemi anche con wifi e bluetooth: l'uno esclude l'altro e per far funzionare uno dopo aver utilizzato l'altro è necessario fare il reboot.non so se voi avete avuto questi problemi, comunque ho eliminato il build mod e installato il teak e i problemi si sono risolti.E devo dire che in termini di fluidità la differenza si nota..Ora vedrò come va con il consumo batteria, ho appena fatto un wipe batterystat, e nei giorni prossimi vedremo. Grazie mille, il tweak è ottimo!

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Al secondo giorno di utilizzo del tweak, nessun problema riscontrato. La batteria sembra davvero infinita, anche oggi a quest'ora sono ancora all'80% con oltre mezz'ora di telefonate, altrettanto di navigazione in 3g e svariati sms. Insomma, una bomba, anche nelle prestazioni

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S GT-i9000 no brand ITV
    fw: Gingerbread 2.3.5 JVT
    rom: stock leaked
    kernel: Semaphore 1.8.2

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy