Ragazzi consigliate questa rom per uso giornaliero o è ancora troppo instabile e poco fluida? ??
Perché la scimmia sta salendo ... ed avere prima ics dei vari nexus s, sensation, gs2 non ha prezzo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ragazzi consigliate questa rom per uso giornaliero o è ancora troppo instabile e poco fluida? ??
Perché la scimmia sta salendo ... ed avere prima ics dei vari nexus s, sensation, gs2 non ha prezzo
Cammo, ciao, io parto da una stock, piu semaphore piu blueocean, vorrei provare questa ICS, come la installo? e' come una rot??grazie
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP
installi come la giuda in prima pag, è molto chiara!!!
fai un nandroid cosi torni facilmente indietro se non t piace la rom
poi tutti i wp e flasshi..
se vuoi partire da un na bella piallata riflasha la stock jvt ma puoi partire anche così...
a me non ha mai dato problemi!!!
se il mio aiuto è stato gradito un click su "thanks" non costa nulla!!!!!
DEVICE : lg optimus 3d
ROM : water bear3d
<OT>
Come mai quando c'è da installare una rom stock dite sempre di usare la xvt? Ha qualcosa in particolare o ne dite una a caso?
</OT>
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Dunque anche se ho gia stok e semaphore a bordo, posso mettere da recovery la ICS?,poi per nandroid, dici il beckup da recovery?? grazie scusa le domande forse stupide...
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP
Ciao ragazzi,
una domanda semplice semplice a chi ha già provato il porting: con siamo messi a durata della batteria? Se possibile, potreste riportare la vostra esperienza, specificando magari le diverse condizioni (dati attivi, 2G o 3G, wifi, bluetooth, ecc. ecc.)?
Grazie anticipatamente!! :-)
Inviato usando Androidiani App
Smartphone: Google Galaxy Nexus GT-i9250 powered by Android 4.1.1 Jelly Bean (Unloocked Bootloader, Root, Busybox)
Tablet: ASUS Eee Pad Transformer TF101 powered by stock ICS 4.0.3
Per rispondere a ilmastro.... Diciamo che può andar bene per l'uso quotidiano ma vero è che non devi essere troppo esigente. Io la uso da più di una settimana e la parte telefonica mi da meno problemi che con cyano7.
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA