Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Ma tu sei l'utente che ha il nick "uno dei tanti" su xda ? Perche anche senza adventure pack puoi modifcare il "dpi" andando con root explorer in system/build.prop e modficare la voce "ro.sf.lcd_density=240"
Portando la voce 240 a 200 o 220 in base alle tue esigenze..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
riguardo ai dpi vi faccio sapere che la tastiera swype non scala con la nuova densità, per qualche misteriosa ragione. e quindi mezzi tasti sono fuori dallo schermo...
V
-
Scarico e installo, la 14 l'ho proprio saltata...
-
Quote:
robinrg86
Peccato che non hanno ancora fixato il problema della fotocamera.. meglio aspettare la onecosmic...
Ragazzi mi autoquoto da solo. Gli effetti funzionano perfettamente. Ricordatevi di installare anche il pacchetto del faceunlock dopo il flash della rom.
-
Quote:
Browser
Ma tu sei l'utente che ha il nick "uno dei tanti" su xda ? Perche anche senza adventure pack puoi modifcare il "dpi" andando con root explorer in system/build.prop e modficare la voce "ro.sf.lcd_density=240"
Ottimo!!!!
-
messa la 15, non mi funziona più la sincronizzazione con il calendario... boh. su xda parlano di problemi con il superuser, se non vi funziona flashate il fix che sta sull'op su xda.
V
-
Quote:
wilcomir
messa la 15, non mi funziona più la sincronizzazione con il calendario... boh. su xda parlano di problemi con il superuser, se non vi funziona flashate il fix che sta sull'op su xda.
V
vedi che esiste anche la fix per la sincronizzazzione
-
Quote:
umibozu
vedi che esiste anche la fix per la sincronizzazzione
dov'è il fix che lo cerco da tempo, a me la sincronizzazione nn ha mai funzionato
-
Quote:
snakeken
dov'è il fix che lo cerco da tempo, a me la sincronizzazione nn ha mai funzionato
Lo trovi nel primo post, si chiama Google Apps Fixer... x la sincronizzazione del calendario sull'account gmail. Per sincronizzare facebook occorre un'app esterna, tipo Hax Sync
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Quote:
roscoopc
Lo trovi nel primo post, si chiama Google Apps Fixer... x la sincronizzazione del calendario sull'account gmail. Per sincronizzare facebook occorre un'app esterna, tipo Hax Sync
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
pensavo fosse un fix apposito per il calendario, a me quell'app non funziona per nulla, la metto o non la metto rimane la stessa situazione, ho fatto diversi wipe data e diverse installazioni ma non è cambiato nulla, la sincronizzazione con il calendario risulta fatta ma non mi esce nessun evento all'interno del calendario.