CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 77 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 766
Discussione:

[ROOT][TWRP] Root con Magisk e custom recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,713

    Ringraziamenti
    2,454
    Ringraziato 12,023 volte in 4,632 Posts
    Predefinito

    aggiunto la guida di Procedura di flash nuovo firmware , root e recovery senza perdere i dati al post #3
    grazie all'aiuto di @drago122

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato carotix per il post:

    bluflight13 (20-07-19),drago122 (20-07-19),yuri76 (21-07-19)

  3.  
  4. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, vi scrivo per un dubbio che mi è sorto nelle ultime ore.
    Sto pensando di togliere il root dal mio s10+, in quanto troppe app mi danno problemi (non so perché, ma titanium pro non parte app Samsung quali Samsung health e Samsung pass non funzionano in quanto il telefono è rottato, e stessa cosa per l'app dell'home banking che, nonostante si avvii, spesso si blocca).
    E' possibile fare un ripristino e togliere il root? Qualcosa in tal senso mi pare di aver trovato, ma l'avviso iniziale all'accensione sparisce? Cosa succede invece riguardo il contatore knox?
    Vi metto lo screen che mi viene restituito da un'app che ho installato oggi per verificare proprio lo stato del contatore. come è possibile? è l'app che mi da esito errato, o qualcosa non è andato bene quando ho eseguito il root?


  5. #203
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kartista75 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, vi scrivo per un dubbio che mi è sorto nelle ultime ore.
    Sto pensando di togliere il root dal mio s10+, in quanto troppe app mi danno problemi (non so perché, ma titanium pro non parte app Samsung quali Samsung health e Samsung pass non funzionano in quanto il telefono è rottato, e stessa cosa per l'app dell'home banking che, nonostante si avvii, spesso si blocca).
    E' possibile fare un ripristino e togliere il root? Qualcosa in tal senso mi pare di aver trovato, ma l'avviso iniziale all'accensione sparisce? Cosa succede invece riguardo il contatore knox?
    Vi metto lo screen che mi viene restituito da un'app che ho installato oggi per verificare proprio lo stato del contatore. come è possibile? è l'app che mi da esito errato, o qualcosa non è andato bene quando ho eseguito il root?

    Effettivamente se quello che dice l'applicazione è vero..... e' una notizia meravigliosa. In quel caso puoi tornare tranquillamente indietro. Però ho qualche dubbio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Effettivamente se quello che dice l'applicazione è vero..... e' una notizia meravigliosa. In quel caso puoi tornare tranquillamente indietro. Però ho qualche dubbio.
    onestamente qualche dubbio ce l'ho pure io. unica cosa che prova a darmi un minimo di ottimismo è che ho provato più applicazioni...così come, dopo aver installato quell'applicazione per il check, avevo nel dubbio anche spento e riacceso il telefono.
    Detto questo, ti chiedo, perché non voglio farmi e fare confusione: cos'è che non fa funzionare le app di cui sopra? l'installazione stessa di magisk, e quindi il root, o il counter knox? perché, nel caso fosse la seconda ipotesi, ovviamente la risposta di quell'app è un falso positivo. Nel caso fosse la prima, invece, non mi rimarrebbe che eseguire l'unroot e incrociare le dita ;-)
    A questo punto quindi, nel caso volessi provare a tornare indietro, come fare?
    Ho trovato più guide in rete, e non so se e quanto posso ritenerli affidabili. Non vorrei combinare qualche pasticcio. Qui nel forum, nonostante abbia cercato, non sono riuscito a trovare nulla in merito.
    Posso chiederti una procedura che possa avere una certa "affidabilità"? ;-) (so bene che i rischi, ovviamente, ci sono e ci saranno sempre e comunque ;-) )

  7. #205
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kartista75 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, vi scrivo per un dubbio che mi è sorto nelle ultime ore.
    Sto pensando di togliere il root dal mio s10+, in quanto troppe app mi danno problemi (non so perché, ma titanium pro non parte app Samsung quali Samsung health e Samsung pass non funzionano in quanto il telefono è rottato, e stessa cosa per l'app dell'home banking che, nonostante si avvii, spesso si blocca).
    E' possibile fare un ripristino e togliere il root? Qualcosa in tal senso mi pare di aver trovato, ma l'avviso iniziale all'accensione sparisce? Cosa succede invece riguardo il contatore knox?
    Vi metto lo screen che mi viene restituito da un'app che ho installato oggi per verificare proprio lo stato del contatore. come è possibile? è l'app che mi da esito errato, o qualcosa non è andato bene quando ho eseguito il root?

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Effettivamente se quello che dice l'applicazione è vero..... e' una notizia meravigliosa. In quel caso puoi tornare tranquillamente indietro. Però ho qualche dubbio.
    Penso sia un falso positivo, nel senso che ricordo qualche custom rom o modulo magisk permetteva di ingannare il rilevamento del Knox flaggato. Per la controprova sicura avvia il telefono in download mode, li dovresti avere il flag del Knox visualizzato

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (24-07-19)

  9. #206
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Penso sia un falso positivo, nel senso che ricordo qualche custom rom o modulo magisk permetteva di ingannare il rilevamento del Knox flaggato. Per la controprova sicura avvia il telefono in download mode, li dovresti avere il flag del Knox visualizzato

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Verissimo, sarebbe troppo bello (avevo già collegato S10 al pc)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (24-07-19)

  11. #207
    Androidiano L'avatar di Ivymike


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ha ragione Bluflight13
    Il knox una volta andato su 0x1 come da schermata iniziale non si può tornare indietro ad oggi.

    Per le App a me va tutto anche col root, sia Health che Samsung Pay e tutte quelle che hanno il blocco alla rilevazione del root.
    Questo grazie a magisk e all'aver spuntato le app in Hide magisk

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ivymike per il post:

    bluflight13 (24-07-19),DreamReaper (24-07-19)

  13. #208
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivymike Visualizza il messaggio
    Ha ragione Bluflight13
    Il knox una volta andato su 0x1 come da schermata iniziale non si può tornare indietro ad oggi.

    Per le App a me va tutto anche col root, sia Health che Samsung Pay e tutte quelle che hanno il blocco alla rilevazione del root.
    Questo grazie a magisk e all'aver spuntato le app in Hide magisk
    OK, mistero svelato. Grazie a Magisk almeno le applicazioni funzionano.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Penso sia un falso positivo, nel senso che ricordo qualche custom rom o modulo magisk permetteva di ingannare il rilevamento del Knox flaggato. Per la controprova sicura avvia il telefono in download mode, li dovresti avere il flag del Knox visualizzato

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    avviato il telefono in download mode.
    fatto una foto con altro telefono, e questo è il risultato. Ho coperto alcuni dati che non so se possano essere sensibili, ma che non credo c'entrino comunque nulla col knox counter


    [IMG][/IMG]

  15. Il seguente Utente ha ringraziato kartista75 per il post:

    DreamReaper (24-07-19)

  16. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    fatto anche un controllo con altra applicazione appena scaricata.
    questo è lo screen

    [IMG][/IMG]

Pagina 21 di 77 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy