Il multidisabler già lo fa
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
ettore88 (22-02-21)
Salve. Ho provato quanto nel post 3 e non riesco a terminare.
Se seguo esattamente quando faccio l'upload con odin si blocca al file boot.img e sul telefono appare un messaggio che dice il boot custom è stato bloccato.
Se invece prendo il file magisk_patched_cOOM0 e lo carico al posto del file AP lasciando il resto CP HOME e BL come da firmware originale, si blocca il caricamento al file modem.bin
Da li devo solo premere vol- e power, per riavviare e poi quando dice emergency recover riavviare odin e ricaricare il file e AP BL CP e HPME originali.
Tutto torna come prima e niente root.
Non so se sia a causa di Android 11, comunque non mi riesce.
Se qualcuno mi può aiutare grazie.
Enzo
salve ragazzi qualcuno mi potrebbe aiutare, non ricordo come risolvere il problema delle cartelle con le scritte strane. ho eseguito l'installazione del firmware originale resettando tutto poi ho eseguito il root con il file AP patchato riavviato due volte per entrare in twrp le scritte non si capiscono, poi installato multidisabler inserito nella sd poi kernel inserito nella sd, non posso metterla nella memoria interna perchè dopo non si capisce quale sia il file.riavvio in twrp le cartelle ed i file presentano ancora scritte incomprensibili. inoltre il cel si blocca sulla scritta samsung se volessi accenderlo normalmente
firmware patchato fuh3
multidisabler 3.1
kernel embassi 5.1
ho provato anche il 5.4 ma niente.
un saluto a tutti
Ultima modifica di raimazza; 04-09-21 alle 15:11
grazie mille provvedo subito.