CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3772 di 3787 primaprima ... 27723272367237223762377037713772377337743782 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 37,711 a 37,720 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #37711
    EvikOne
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Se continua a darti questi problemi potrebbe essere un problema di rom... Potresti provare a flashare un'altra versione precedente o puoi provare a passare direttamente a mashmallow che a sentire da molti va abbastanza bene... Non saprei proprio come aiutarti diversamente

    Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
    Ti ringrazio, ho visto che in firma riporti come rom RattleRom, immagino che con questa non hai problemi sulla microsd.
    Hai qualche riferimento su come installarla correttamente?
    Ci sono accorgimenti che posso seguire prima di installare per formattare/montare correttamente la microsd (intendo dal menu della recovery)?

    Grazie!

  2.  
  3. #37712
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EvikOne Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, ho visto che in firma riporti come rom RattleRom, immagino che con questa non hai problemi sulla microsd.
    Hai qualche riferimento su come installarla correttamente?
    Ci sono accorgimenti che posso seguire prima di installare per formattare/montare correttamente la microsd (intendo dal menu della recovery)?

    Grazie!
    Intendi la rattlerom? Tieni presente che è su base jb 4.1.2... Ti posso dire che problemi non ne da.. Specialmente per quanto riguarda la Micro sd
    Se vuoi installarla scarica dal 3d la rom (ti consiglio la slim per consumi batteria e reattività di sistema), la recovery compatibile con jb ed il kernel apolo. Poi leggi nel 3d dedicato la guida che è spiegata molto bene dal buon Rattlehead.

    Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ag79 per il post:

    bollesan (25-06-16)

  5. #37713
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perche alla pressione dello schermo con il dito trema lo schermo?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #37714
    EvikOne
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Intendi la rattlerom? Tieni presente che è su base jb 4.1.2... Ti posso dire che problemi non ne da.. Specialmente per quanto riguarda la Micro sd
    Se vuoi installarla scarica dal 3d la rom (ti consiglio la slim per consumi batteria e reattività di sistema), la recovery compatibile con jb ed il kernel apolo. Poi leggi nel 3d dedicato la guida che è spiegata molto bene dal buon Rattlehead.

    Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
    Ti ringrazio, con questa rom tutto ok!

  7. #37715
    Senior Droid L'avatar di bollesan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    468
    Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi\e sono un compulsivo e nella fretta di mettere una nuova rom ho cancellato anche alcuni file del kernel e ora il telefono non parte più nemmeno in recovery, va però in download mode solo che kies non lo riconosce, ODIN sì però non riesce a fleshare la rom perchè manca probabilmente anche il kernel. Ho letto che c'è un modo molto più profondo per formattarlo inserendo anche phone pit e csc bootloader, solo che non sono riuscito a trovare la guida per questo modello, potete indicarmi il link alla guida per favore, o la procedura?

    Praticamente dovrebbe essere come questa ma per il galaxy s2
    https://www.androidiani.com/forum/mo...bootloder.html

    Grazie tanto



  8. #37716
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bollesan Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi\e sono un compulsivo e nella fretta di mettere una nuova rom ho cancellato anche alcuni file del kernel e ora il telefono non parte più nemmeno in recovery, va però in download mode solo che kies non lo riconosce, ODIN sì però non riesce a fleshare la rom perchè manca probabilmente anche il kernel. Ho letto che c'è un modo molto più profondo per formattarlo inserendo anche phone pit e csc bootloader, solo che non sono riuscito a trovare la guida per questo modello, potete indicarmi il link alla guida per favore, o la procedura?

    Praticamente dovrebbe essere come questa ma per il galaxy s2
    https://www.androidiani.com/forum/mo...bootloder.html

    Grazie tanto
    Ciao, tramite odin devi flashare il firmware stock (in formato tar, non in formato zip). Se non vuoi flashare il firmware stock e rifarti tutte le procedure per riottenere i permessi di root puoi flashare tramite odin direttamente un kernel (sempre in formato tar). L'unico inconveniente è che al riavvio ti ritroverai il triangolo giallo che indica la modifica che hai fatto.

    Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

    bollesan (25-06-16)

  10. #37717
    Senior Droid L'avatar di bollesan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    468
    Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao ag79 grazie, ma non mi importa del triangolo, il problema è che con odin non va, mi da FAIL! ho letto che quando questo succede è un problema più grave, e fa fatto un hard reset profondo con odin ripartizionando i telefono.. ma io non ci capisco molto. comunque con Odin ho provato a riflashare diverse volte il firmware originale e mi da sempre errore, però non è un brick completo perchè in download mode ci va e quindi sono sicuro che qualcosa si può fare ma non ho ancora trovato una soluzione.
    Ultima modifica di bollesan; 25-06-16 alle 17:21



  11. #37718
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bollesan Visualizza il messaggio
    Ciao ag79 grazie, ma non mi importa del triangolo, il problema è che con odin non va mi da FAIL! ho letto che quando questo succede è un problema più grave, e fa fatto un hard reset profondo con odin ripartizionando i telefono.. ma io non ci capisco molto. comunque con Odin ho provato a riflashare diverse volte il firmware originale e mi da sempre errore, però non è un brick completo perchè in download mode ci va e quindi sono sicuro che qualcosa si può fare ma non ho ancora trovato una soluzione.
    La guida che hai postato riguarda un altro cellulare... Quindi non è molto attendibile sul nostro... Quando colleghi il telefono ad odin te lo riconosce? (nelle caselline ti indica il numero della porta usb e si colora di blu o giallo?) se devi ripartizionare le memorie ci sono le guide con i file pit...ne carichi uno con il firmware stock e lanci il flash...prova anche usare un'altra porta usb o a usare unaltro cavetto dati... A volte basta questo...

    Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

    bollesan (25-06-16)

  13. #37719
    Senior Droid L'avatar di bollesan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    468
    Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    A quello si lo sapevo, io cecavo una guida come quella, ma lo so che non è per il galaxy s2.... ... non si accende... lo porterò in assistenza, sperando che non mi costi troppo, sono proprio un fesso, l'unico nella storia che ha briccato un s2... grazie tanto per il tuo aiuto



  14. #37720
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    mia sorella mi ha dato questo cellulare brandizzato tre. Ecco le info:

    PDA : I9100XWLP7

    PHONE: I9100NELP3

    CSC: I9100HUILP5


    MI dite per favore quale firmware no brand italia posso installarlo e dove reperirlo?

    grazie

Pagina 3772 di 3787 primaprima ... 27723272367237223762377037713772377337743782 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy