CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

[APK] Tastiera Swype per SGS2 installabile su qualsiasi ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di orizzonteverticale


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 68 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myrianto Visualizza il messaggio
    oggi ho scaricato la nuova beta Swype, e per me che la uso da sempre devo dire che ha fatto un bel miglioramento.
    Se siete swyppisti aggiornate che ne vale la pena
    Anto
    Finora ho sempre usato la swype originale e aggiornarla mi intriga parecchio. Mi sono già registrato al sito e ho ricevuto l'email. Quello che mi frena è che vorrei sapere prima se è possibile tornare indietro, cioè se volessi ritornare alla mia vecchia swype posso farlo in seguito? C'è una procedura specifica da seguire per questo o basta salvare dei file? E questi eventuali file quali sarebbero? Ipotizzo swype.apk e swype.odex (come fw ho la xila2 stock odexed) in system/app, bastano questi o bisogna salvare anche libSwypeCore.so in system/lib e la cartella com.swype.android.inputmethod in data/data (sono semplicemente i file che mi sono usciti facendo una ricerca con root explorer digitando la parola swype)?

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di myrianto


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    pordenone
    Messaggi
    3,164
    Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

    Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orizzonteverticale Visualizza il messaggio
    Finora ho sempre usato la swype originale e aggiornarla mi intriga parecchio. Mi sono già registrato al sito e ho ricevuto l'email. Quello che mi frena è che vorrei sapere prima se è possibile tornare indietro, cioè se volessi ritornare alla mia vecchia swype posso farlo in seguito? C'è una procedura specifica da seguire per questo o basta salvare dei file? E questi eventuali file quali sarebbero? Ipotizzo swype.apk e swype.odex (come fw ho la xila2 stock odexed) in system/app, bastano questi o bisogna salvare anche libSwypeCore.so in system/lib e la cartella com.swype.android.inputmethod in data/data (sono semplicemente i file che mi sono usciti facendo una ricerca con root explorer digitando la parola swype)?
    Se sei root installa titanium e fai un backup della swype, ma difficilmente tornerai indietro.
    Davvero non ne vedo motivo.
    Tra l'altro titanium ti servirà per disinstallare la swype stock

    Anto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato myrianto per il post:

    orizzonteverticale (21-06-12)

  5. #23
    Androidiano L'avatar di orizzonteverticale


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 68 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myrianto Visualizza il messaggio
    Se sei root installa titanium e fai un backup della swype, ma difficilmente tornerai indietro.
    Davvero non ne vedo motivo.
    Tra l'altro titanium ti servirà per disinstallare la swype stock

    Anto
    Siccome disinstallare la swype stock mi sembrava eccessivo, ho pensato, dopo aver fatto il backup, di congelarla semplicemente sempre con Titanium. Non l'avessi mai fatto! Il telefono ha iniziato a riavviarsi in continuazione, a bloccarsi e a scaldare come un forno. Pensavo già di essere costretto a fare un wipe data, o addirittura un deep clean (cose che non ho mai fatto finora), invece fortunatamente ho risolto disinstallando Titanium e ora il telefono ha ripreso a funzionare. Ma cosa è successo? Non si può congelare la swype stock con Titanium o sono stato sfigato io?

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    PER CHI HA ICS:

    Ho installato la Swype beta, registrandomi sul sito mi è arrivata una mail con il link diretto da aprire sul GS2.. Mi si è installato Swype Beta Installer e poi da li ho installato Swype beta., il tutto senza problemi e senza disinstallare quello stock. Poi ho disinstallato Swype Beta Installer e in lingua ed Inserimento mi sono ritrovato belle pimpanti le due tastiere Swype (beta e non). Sto usando la beta da un giorno e devo dire che il layout è decisamente migliorato, come la velocità secondo me...

    PS: In gestione Attività ho la possibilità di disinstallare la Swype beta, così da poter tornare indietro alla stock senza problemi! Non ho provato ma penso sia così...

    Un consiglio per gli swappisti, installatela sta povera beta!
    Ultima modifica di Leo2589; 22-06-12 alle 11:00

  7. #25
    Androidiano L'avatar di orizzonteverticale


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 68 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Ho installato la Swype beta, registrandomi sul sito mi è arrivata una mail con il link diretto da aprire sul GS2.. Mi si è installato Swype Beta Installer e poi da li ho installato Swype beta., il tutto senza problemi e senza disinstallare quello stock. Poi ho disinstallato Swype Beta Installer e in lingua ed Inserimento mi sono ritrovato belle pimpanti le due tastiere Swype (beta e non). Sto usando la beta da un giorno e devo dire che il layout è decisamente migliorato, come la velocità secondo me...

    PS: In gestione Attività ho la possibilità di disinstallare la Swype beta, così da poter tornare indietro alla stock senza problemi! Non ho provato ma penso sia così...
    Un consiglio per gli swappisti, installatela sta povera beta!
    Ciao leo, tu hai ICS per cui non hai bisogno di disinstallare la swype stock, il problema si pone per chi come ha Gingerbread!

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orizzonteverticale Visualizza il messaggio
    Ciao leo, tu hai ICS per cui non hai bisogno di disinstallare la swype stock, il problema si pone per chi come ha Gingerbread!
    Messo in evidenza.. Pensavo fosse utile per chi vuole provare e magari è in dubbio sull'installazione o varie...

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di myrianto


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    pordenone
    Messaggi
    3,164
    Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

    Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orizzonteverticale Visualizza il messaggio
    Siccome disinstallare la swype stock mi sembrava eccessivo, ho pensato, dopo aver fatto il backup, di congelarla semplicemente sempre con Titanium. Non l'avessi mai fatto! Il telefono ha iniziato a riavviarsi in continuazione, a bloccarsi e a scaldare come un forno. Pensavo già di essere costretto a fare un wipe data, o addirittura un deep clean (cose che non ho mai fatto finora), invece fortunatamente ho risolto disinstallando Titanium e ora il telefono ha ripreso a funzionare. Ma cosa è successo? Non si può congelare la swype stock con Titanium o sono stato sfigato io?
    Congelando la swype senza toglierla come predefinita ti sei trovato nella spiacevole situazione di voler far funzionare una app bloccata.
    Credo sia questo quello che ti è successo.
    Se la disinstallavi non andavi incontro a questi problemi.
    Mi spiace caro per l' accaduto

    Anto

  10. #28
    Androidiano L'avatar di orizzonteverticale


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 68 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myrianto Visualizza il messaggio
    Congelando la swype senza toglierla come predefinita ti sei trovato nella spiacevole situazione di voler far funzionare una app bloccata.
    Credo sia questo quello che ti è successo.
    Se la disinstallavi non andavi incontro a questi problemi.
    Mi spiace caro per l' accaduto

    Anto
    Si, infatti dopo il congelamento ho provato a scrivere subito qualcosa con la swype per verificare se funzionava o meno...
    Mi sa che ora riprovo disinstallandola...

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di myrianto


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    pordenone
    Messaggi
    3,164
    Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

    Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orizzonteverticale Visualizza il messaggio
    Si, infatti dopo il congelamento ho provato a scrivere subito qualcosa con la swype per verificare se funzionava o meno...
    Mi sa che ora riprovo disinstallandola...
    Si meglio
    Prima di procedere togli la swype come tastiera predefinita.
    Facci sapere

    Anto

  12. Il seguente Utente ha ringraziato myrianto per il post:

    orizzonteverticale (22-06-12)

  13. #30
    Androidiano L'avatar di actarus752


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho installato la nuova swype su rom stock brand tim rootato e ho tolto la predefinita lasciando la beta.
    Tutto ok,l'unica cosa che vorrei sapere è come fare a riavere il colore blu anzichè l'arancione

    EDIT
    Al momento swype beta ha solo la colorazione arancione,ci sono molti utenti che protestano x questa mancanza di colori sul forum dedicato.speriamo che ci accontentino e mettano altre colorazioni in particolare la classica blu-ics style.I temi postati in precedenza non vanno bene con la beta su ics
    Ultima modifica di actarus752; 22-06-12 alle 12:37

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy