CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

Tendenza rom ics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Tendenza rom ics

    Apro un thread per uno scambio di pareri, qui ci son belle teste...

    LA tendenza delle rom ics ultimamente... quindi escludo chi come checkrom, ics vivaldi, e i major stranieri stanno ancora su ginger (a ragione verrebbe quasi da dire eheheheh)

    Una tendenza che boh mi lascia 1 po cosi...
    Partiamo dal fatto che le leaked samsung paiono tuning buoni dai (a parte batteria e poco altro....)
    Per questo mi chiedo... ma perchè ostinarsi a modificare la struttura della rom con improbabili menu a 128 icone, popup che utilità vabbe ecc, rischiando quindi di aprire una voragine di controproblemi che si generano (ste modifiche teniamocele quando si conoscerà bene ics).
    E invece non ci si dedica al restyling grafico puro vero e originale... aosp o meno (e anche qui definiam aosp... ossia copiare stile del nexus appiccicandolo alle samsung? un menu bianco e blu invece che nero è aosp? EHEHEH)

    Ormai a parte qualche mosca bianca (wanam? e in parte bezke) vedo solo o dev che si inventano mod che incasinano rom cosi da rilasciare 10 update di seguito, o dev che TUTTI copiano nello stile ics... stessi sfondi... stesse icone... identici bug....

    La fantasia? il carattere?

    E qui non mi si dica che ics non lo si conosce ecc.... modificare un file png un file grafico e inserirlo dentro l'apk non serve conoscere ics
    invece lo si conosce quando si inseriscono toggles che incasinan? mah...

    Scusate lo sfogo di un ex symbian modder ma non so mi pare di veder tanti stampini e neanche poi tanto efficaci....

    E si un po di nostalgia di quei mod c'è dove ognuno (Ciuppy ricorderà) aveva il suo stile, la sua impronta, il suo modo di creare... qui tutti a rincorrersi.. e a fare uguale...

    Prendiam spunto 1 dall'altro e copiamoci pure alcune cose si, ma lasciamo anche la nostra zampa....
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Turk75 per il post:

    Francys-t (27-01-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    io sono d'accordo, nel senso che sul mio S2 non metterò ICS fin quando non lo vedrò stabile e usabile quotidianamente, adesso detto in tutta franchezza non mi piace granchè. comunque penso di poter dire che è solo questione di tempo, come è venuto fuori benissimo Ginger verrà fuori anche ICS..ma siccome non è neanche ufficiale ITA, gli do fiducia e tempo

    (ps: sono anche io un ex symbian modder..ma il modding vero, quello che ti faceva bestemmiare tutti i santi prima di riuscire a fare una cosa, e quando ci riuscivi ti sentivi super soddisfatto, non sono della generazione di quelli che si definiscono "symbian modder" installando un file craccato passandolo dal pc al telefono col cavetto.)
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  5. #3
    alterego1026
    Guest
    Predefinito

    Io non ho ancora capito che vantaggi darà ICS, per adesso non vedo nulla di buono, se non un aggiornamento che si farà per forza di cosa. Ma i cambiamenti se ci saranno si vedranno strada facendo oppure è 1 release di mezzo per mettere a tacere?

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alterego1026 Visualizza il messaggio
    Io non ho ancora capito che vantaggi darà ICS, per adesso non vedo nulla di buono, se non un aggiornamento che si farà per forza di cosa. Ma i cambiamenti se ci saranno si vedranno strada facendo oppure è 1 release di mezzo per mettere a tacere?
    è una bella release con cambiamenti corposi, ma io ancora non sono convinto
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  7. #5
    alterego1026
    Guest
    Predefinito

    A parte il face unlocker, che cambiamenti promette di apportare?

  8. #6
    alterego1026
    Guest
    Predefinito

    Nessuno che gentilmente mi sa dire almeno 1 caratteristica corposa che apporterà ICS?

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alterego1026 Visualizza il messaggio
    Nessuno che gentilmente mi sa dire almeno 1 caratteristica corposa che apporterà ICS?
    ma a parte i cambiamenti estetici (che sono comunque tanti), cambia all'interno, prestazioni più elevate (dicono), maggior controllo sulle apps, durata della batteria ottimizzata..
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Nigno sarà ma la vedo proprio come te

    moddare è o santi che cadon cercando di raggiunger qualcosa o creare un qualcosa che catturi la vista

    dicevi che finora rimani ginger.... miui? è una rom che mi ha sempre affascinato e allo stesso tempo spaventato...
    Ultima modifica di Turk75; 27-01-12 alle 23:54
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  11. #9
    alterego1026
    Guest
    Predefinito

    Sbaglio o su alcuni cambiamenti estetici si nota una sbavatura apple? Tipo lo switch del WI-FI. A parte le ottimizzazioni del sistema che sicuramente ci saranno quando il tutto sarà più maturo, io avrei preferito magari qualche altra caratteristica. Tipo la segreteria telefonica in locale (google voice), lock screen con supporto widget di default ( senza dover ricorrere a progr. esterni), sincronizzazione attività di google, unificazione di messengere di g+ e google talk etc etc....
    Questo sinceramente è cosa mi mancherebbe, non un sistema piu stabile o veloce di ginger, lo trovo molto buono gia cosi.

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Io sono dell'idea che come sarà ICS manco si sa, e basarsi sulle leaked è un rischio... chi ve lo dice che samsung non le faccia "uscire" proprio per sue ragioni e tattica???

    Insomma son tutte chiacchiere al vento...

    vero i cambiamenti estetici parrebbero cosi ma nulla di definitivo, per quelli di programmazione finche le app non saranno sviluppate su di essa che ne sappiam?
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy