CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

Tendenza rom ics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Cis ma sai non è manco tanto il discorso di prendere spunti altrui siam in opensource no? alla fine mi può anche andar bene uno che prende spunti agglomera e ci mette un poco del suo. che ovviamente onestamente lo dice che si è ispirato
    Ma che ci metta qualcosa di suo... e lo faccia seriamente...

    Ai tempi di symbian mi ricordo che adoravo le icone di Baby... eran divine e spesso e volentieri ne presi alcune in prestito chiaro costruendoci intorno altro di mio
    poi me le disegnai io e magari presi altro da altri maestri....

    Guarda anche io ho un discorso aperto con wanam su xda... chissa... vero jack?
    Di certo se mai mi ci mettessi certe soluzioni le adotterei da certi Maestri e lo direi anche pubblicamente!!!! che male c'è?
    Cavoli adoro come struttura il pezzo X il dev Y lo prendo come spunto ci metto qualcosa di mio... siam una comunità

    Il problema che qui è
    Ruba barra
    Metti icone ics
    Metti sfondo iride
    spacciala per duro lavoro....

    ma fanbrodo dai...
    Ultima modifica di Turk75; 28-01-12 alle 00:52
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    ora il mondo vive di FRIVOLEZZA..facebook, twitter...ecc ecc..tutto fittizio, la consapevolezza della fatica e del lavoro con le proprie mani non ce' piu, non esiste il pensare che magari simplicistic non ha dormito 2 gg per fare la barra( esempio) ..è piu facile ciulargliela..come per i ragazzotti di oggi è piu semplice fare gli scemi su internet..
    mancano le BALLE A MOLTI PURTROPPO PER METTERSI IN GIOCO E FARLO SERIAMENTE.!
    Infatti secondo me, tocca dare appoggio e aiuto a chi fa le cose fatte seriamente in primis a cyanogenmod che ha un'idea sua da tempo, seria, uno sviluppo lento ma che porta innovazione, che è originale e non si ispira manco a samsung! Oppure se non si vuole estremizzare ci si può fidare di wanam che è più serio come dev.... in questo discoscorso mi riferisco allo sviluppo di ics ovviamente non di ginger...

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Cis cosi mi istighi

    Wanam è un Genio ed è una persona fantastica... ore fa su xda via pm gli chiesi lumi sulla sua deodexed e su come è strutturata e moddabile... se le sue apps samsung deodexed sono "modificate" e se son "modificabili" perche ero curioso di spulciarla 1 poco e magari provarci qualcosa...
    beh mi ha risposto su tutto, esaustivo e anzi oltre che incoraggiare si è reso disponibile per qualsiasi dubbio sulla sua "base".... e curioso di saper cosa avevo in mente...

    Ce ne fosse gente cosi....
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Infatti secondo me, tocca dare appoggio e aiuto a chi fa le cose fatte seriamente in primis a cyanogenmod che ha un'idea sua da tempo, seria, uno sviluppo lento ma che porta innovazione, che è originale e non si ispira manco a samsung! Oppure se non si vuole estremizzare ci si può fidare di wanam che è più serio come dev.... in questo discoscorso mi riferisco allo sviluppo di ics ovviamente non di ginger...
    questo si...almeno si va sul sicuro.!

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    Cis ma sai non è manco tanto il discorso di prendere spunti altrui siam in opensource no? alla fine mi può anche andar bene uno che prende spunti agglomera e ci mette un poco del suo. che ovviamente onestamente lo dice che si è ispirato
    Ma che ci metta qualcosa di suo... e lo faccia seriamente...

    Ai tempi di symbian mi ricordo che adoravo le icone di Baby... eran divine e spesso e volentieri ne presi alcune in prestito chiaro costruendoci intorno altro di mio
    poi me le disegnai io e magari presi altro da altri maestri....

    Guarda anche io ho un discorso aperto con wanam su xda... chissa... vero jack?
    Di certo se mai mi ci mettessi certe soluzioni le adotterei da certi Maestri e lo direi anche pubblicamente!!!! che male c'è?
    Cavoli adoro come struttura il pezzo X il dev Y lo prendo come spunto ci metto qualcosa di mio... siam una comunità

    Il problema che qui è
    Ruba barra
    Metti icone ics
    Metti sfondo iride
    spacciala per duro lavoro....

    ma fanbrodo dai...
    Aspetta OpenSorce è una cosa, rubare codice e trarci profitto o prendersi meriti di lavoro altrui è ben diverso, per me personalmente leggere sulla status bar simplicistic nella rom andy è stato brutto e mi ha spinto a pensare male e manco a farlo apposta nel giro di 24 ore è successo quello che sappiamo...
    Ma lasciam perdere il caso specifico, quello che conta è essere noi utenti un gruppo di prova/sviluppo magari tiriamo fuori qualcosa di utile per tutti!

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Questo 3d lo potevi chiamare: "L'angolo delle polemiche di turk, bonus e cis!"

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    però ragazzi di gente che si fa il culo ce n'è, per esempio questo qui ha 15 anni..rendetevene conto..

    [ROM]► SaNgO Vizion v1 ◄ [XILA2] ★ ULTRA STABLE - FAST - LITE [193mb] Siyah v2.6.11 ★ - xda-developers
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  9. #28
    alterego1026
    Guest
    Predefinito

    Cyanogenmod secondo me è uno dei pochissimi programmatori che ha veramente lavorato sulle ROM e non solo esteticamente rielaborate. Però non possiamo pretendere nemmeno i miracoli, io fossi uno sviluppatore non perderei tempo con queste versioni come sono gia state ben definite acerbe.

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Beh ovvio un conto se uno fa le cose oneste e al chiaro della luna... non c'è mica male... alla fine se io metto su xda un update di una barra e poi tizio lo adotta nella rom mi fa piacere (certo se la spaccia x sua è uno str...)

    Io fino a quel momento pensavo alla teoria del pasticcione che prende spunto e copia ma che fa casini (bastava mettesse ADD Bar Simplicistic) poi beh....
    il bello che continua a postare copme niente fosse che faccia di tolla ahahahah

    ecco mi ricollego alla tua ultima frase e ti arruolo Sgt Cis

    ahahah angolo delle cassanate semmai

    http://forum.xda-developers.com/show...7#post21891297

    la stavo mirando sai????
    se ha 15 anni mamma mia... ero tradito dal 69 dopo il nick... davvero bella e pulita...

    Alterego beh anche solo le mod grafiche se curate meritano (ok son di parte sorry...)
    Ultima modifica di Turk75; 28-01-12 alle 01:15
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    Beh ovvio un conto se uno fa le cose oneste e al chiaro della luna... non c'è mica male... alla fine se io metto su xda un update di una barra e poi tizio lo adotta nella rom mi fa piacere (certo se la spaccia x sua è uno str...)

    Io fino a quel momento pensavo alla teoria del pasticcione che prende spunto e copia ma che fa casini (bastava mettesse ADD Bar Simplicistic) poi beh....
    il bello che continua a postare copme niente fosse che faccia di tolla ahahahah

    ecco mi ricollego alla tua ultima frase e ti arruolo Sgt Cis

    ahahah angolo delle cassanate semmai

    [ROM]► SaNgO Vizion v1 ◄ [XILA2] ★ ULTRA STABLE - FAST - LITE [193mb] Siyah v2.6.11 ★ - xda-developers

    la stavo mirando sai????
    se ha 15 anni mamma mia... ero tradito dal 69 dopo il nick... davvero bella e pulita...

    Alterego beh anche solo le mod grafiche se curate meritano (ok son di parte sorry...)
    40561_145951508766466_145946952100255_330560_764320_n.jpg

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy