CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

Tendenza rom ics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    alterego1026
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    Io sono dell'idea che come sarà ICS manco si sa, e basarsi sulle leaked è un rischio... chi ve lo dice che samsung non le faccia "uscire" proprio per sue ragioni e tattica???

    Insomma son tutte chiacchiere al vento...

    vero i cambiamenti estetici parrebbero cosi ma nulla di definitivo, per quelli di programmazione finche le app non saranno sviluppate su di essa che ne sappiam?
    Perfettamente daccordo

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Infatti personalmente un po sorrido a vedere rom ics o tutte uguali o che si fan gare ad aggiungere quella funzionalità o meno che sempre aggiunge problemi...

    ormai è quasi una fobia....c'è gente che ormai rilascia rom identiche...
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  4. #13
    alterego1026
    Guest
    Predefinito

    Turk75, ma tu sei per caso il creatore della turkbey rom???

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Se lo fossi forse non sarei qui a cercare la rom perfetta ihihih no purtroppo no... turko solo di nick (lui è davvero turko...)

    Ragazzi lancio 1 sfida... chi sa moddare? o meglio chi sa metter le mani dentro lo zip di 1 rom e dentro gli apk? facciam un appello....
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    Infatti personalmente un po sorrido a vedere rom ics o tutte uguali o che si fan gare ad aggiungere quella funzionalità o meno che sempre aggiunge problemi...

    ormai è quasi una fobia....c'è gente che ormai rilascia rom identiche...
    Cis "ipse dixit"...
    Turk il tuo ragionamento lo condivido completamente, a me fa pensare però, che la situazione cambierà a breve, appena esce qualcosa di ufficiale da samsung, usciranno 10 volte più rom rispetto a quelle che erano presenti x ginger, con la differenza che più della metà saranno frutto di ragazzotti che faranno copia ed incolla di roba presa su xda di altri... ma queste dureranno poco, invece rom di team seri, noi sappiamo quali, sapranno realizzare cose incredibili su ics, sia a livello grafico che prestazionale, non a caso ora, questi signori stanno fermi ed aspettano qualche cosa di stabile su cui lavorare... Tempo al tempo, adesso è il momento di sperimentare un ics acerbo in via di maturazione, si imparano cose nuove utili x il futuro, se si vuole il top di prestazioni e grafica si torna a ginger con rom stabili di persone serie e si montano kernel tosti, ma se hai odin sul desktop dubito resisterai alle tentazioni seppur acerbe di ics...

  7. #16
    alterego1026
    Guest
    Predefinito

    Io sinceramente dopo aver provato tutto quello che è stato postato o quasi sono tornato alla buona checkrom revoHD4. Minimale come piace a me e per adesso mi gira tutto perfettamente. L'unica cosa che preferivo in un altra versione la XWKL1 era la velocità di avvio e la leggera fluidita superiore alla KK5.

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,434

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Cis io non contesto questo ci mancherebbe... e ovvio un Batista non si sbatte x un ics mmm acerbo a dir poco...

    Dico tu Bonusax developer allla prima (o seconda) creazione, vuoi farti vedere? ok-....
    Ma allora mettici stile e carattere cavolo... almeno nella grafica, colori, icone, app gratuite da implementare ecc....
    campo ne hai....

    no una uguale all'altra.... ha no c'è chi usa nova e chi trebuchet, chi il wallpaper a chi quello b.... x il resto??? tutti coi colori blu e fucsia ics stile...
    bah...
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    Cis io non contesto questo ci mancherebbe... e ovvio un Batista non si sbatte x un ics mmm acerbo a dir poco...

    Dico tu Bonusax developer allla prima (o seconda) creazione, vuoi farti vedere? ok-....
    Ma allora mettici stile e carattere cavolo... almeno nella grafica, colori, icone, app gratuite da implementare ecc....
    campo ne hai....

    no una uguale all'altra.... ha no c'è chi usa nova e chi trebuchet, chi il wallpaper a chi quello b.... x il resto??? tutti coi colori blu e fucsia ics stile...
    bah...
    turk pensiero...in toto.
    almeno si sforzassero di rendere "personale" alcune cose, un particolare, un suono..naa..tutto uguale..vabbe..aspettiamo..come dice CIS..

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Dai quando ho sgamato che Andy aveva rubato palesemente la status bar a simplicistic francamente mi sono calate le pall.....
    Non è corretto, che sviluppo è???
    Mica è artattak fare una rom!
    Vero manca stile, manca serietà, tutti sti ragazzetti vogliono fare $$$ facili
    Dai o lo si fa per passione e quindi lo si fa bene perchè ti da piacere personale renderti utile, io sono nato su linux debian anni fa e sviluppare li era frutto di collaborazione ed amicizia!

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Dai quando ho sgamato che Andy aveva rubato palesemente la status bar a simplicistic francamente mi sono calate le pall.....
    Non è corretto, che sviluppo è???
    Mica è artattak fare una rom!
    Vero manca stile, manca serietà, tutti sti ragazzetti vogliono fare $$$ facili
    Dai o lo si fa per passione e quindi lo si fa bene perchè ti da piacere personale renderti utile, io sono nato su linux debian anni fa e sviluppare li era frutto di collaborazione ed amicizia!
    ora il mondo vive di FRIVOLEZZA..facebook, twitter...ecc ecc..tutto fittizio, la consapevolezza della fatica e del lavoro con le proprie mani non ce' piu, non esiste il pensare che magari simplicistic non ha dormito 2 gg per fare la barra( esempio) ..è piu facile ciulargliela..come per i ragazzotti di oggi è piu semplice fare gli scemi su internet..
    mancano le BALLE A MOLTI PURTROPPO PER METTERSI IN GIOCO E FARLO SERIAMENTE.!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy