CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 75
Discussione:

[ GUIDA ] Differenze tra i vari governor

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Però sembra che negli ultimi Siyah la differenza fra Ondemand e Conservative sia l'opposto .
    Leggete qua il post di Scoman ...

    Comunque, a prescindere, ottima guida !!!

  2.  
  3. #12
    alterego1026
    Guest
    Predefinito

    Ciao Scoman, hai perfettamente ragione in quello che dici, ho pensato fosse una buona base per partire visto che non c'era nessun 3d a riguardo. Non volevo rubare i meriti ad altri, non me ne frega niente, non sono qui per essere osannato ma per contribuire, aiutare ed essere aiutato. Anzi al posto di criticare sfruttiamo l'onda e aggiorniamo tutti insieme la guida da averla sempre corretta e il più aggiornata possibile. Poi se ritenete che ho fatto una cosa sbagliata cancello tutto e chiedo scusa.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alterego1026 per il post:


  5. #13
    Senior Droid L'avatar di Scoman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    764

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 231 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alterego1026 Visualizza il messaggio
    Ciao Scoman, hai perfettamente ragione in quello che dici, ho pensato fosse una buona base per partire visto che non c'era nessun 3d a riguardo. Non volevo rubare i meriti ad altri, non me ne frega niente, non sono qui per essere osannato ma per contribuire, aiutare ed essere aiutato. Anzi al posto di criticare sfruttiamo l'onda e aggiorniamo tutti insieme la guida da averla sempre corretta e il più aggiornata possibile. Poi se ritenete che ho fatto una cosa sbagliata cancello tutto e chiedo scusa.
    Per carità non hai sbagliato, diciamo che hai tralasciato di citare le fonti!^^
    Modifica il primo thread scrivendo un "Thanks to orizzonteverticale@HDBlog" e sarà tutto più chiaro.

    Perfetto, ora che abbiamo chiarito, do subito il mio contributo a questa ottima guida e ti dico che da un po' ormai il lulzactive è rimpiazzato dal lulzactive v2, compatibile con la Lulzactive app, ottima perchè permette di settare a piacimento numerosi parametri di comportamento di questo governor per aumentarne prestazioni o parsimonia di batteria, a nostra scelta.
    Attenzione però: nelle versioni del kernel siyah dalla 2.6.7 in poi, a causa dell'integrazione del thunderbolt script, non funziona più la lulzactive app, infatti qualunque impostazione si mette il lulzactive non cambia comportamento.
    Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Scoman per il post:

    orizzonteverticale (11-02-12)

  7. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 73 volte in 59 Posts
    Predefinito

    mi piacerebbe provare un po di questi profili, ma purtroppo il kernel che ho mi da disponibili solo 3 o 4 opzioni. ora ho come rom la bezke 1.6 e aggiornerò a breve alla 2.1 appena uscirà, avete qualche bel kernel da consigliare compatibile con le rom basate sulle leaked ics?

  8. #15
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alterego1026 Visualizza il messaggio
    Ciao Scoman, hai perfettamente ragione in quello che dici, ho pensato fosse una buona base per partire visto che non c'era nessun 3d a riguardo. Non volevo rubare i meriti ad altri, non me ne frega niente, non sono qui per essere osannato ma per contribuire, aiutare ed essere aiutato. Anzi al posto di criticare sfruttiamo l'onda e aggiorniamo tutti insieme la guida da averla sempre corretta e il più aggiornata possibile. Poi se ritenete che ho fatto una cosa sbagliata cancello tutto e chiedo scusa.
    Quote Originariamente inviato da Scoman Visualizza il messaggio
    Per carità non hai sbagliato, diciamo che hai tralasciato di citare le fonti!^^
    Modifica il primo thread scrivendo un "Thanks to orizzonteverticale@HDBlog" e sarà tutto più chiaro.

    Perfetto, ora che abbiamo chiarito, do subito il mio contributo a questa ottima guida e ti dico che da un po' ormai il lulzactive è rimpiazzato dal lulzactive v2, compatibile con la Lulzactive app, ottima perchè permette di settare a piacimento numerosi parametri di comportamento di questo governor per aumentarne prestazioni o parsimonia di batteria, a nostra scelta.
    Attenzione però: nelle versioni del kernel siyah dalla 2.6.7 in poi, a causa dell'integrazione del thunderbolt script, non funziona più la lulzactive app, infatti qualunque impostazione si mette il lulzactive non cambia comportamento.
    Grandi, così potremo toglierci molti dubbi.





    SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
    Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html

    Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!

    Inviato col TAPATAPATA’
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #16
    Senior Droid L'avatar di Scoman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    764

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 231 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da underteo Visualizza il messaggio
    mi piacerebbe provare un po di questi profili, ma purtroppo il kernel che ho mi da disponibili solo 3 o 4 opzioni. ora ho come rom la bezke 1.6 e aggiornerò a breve alla 2.1 appena uscirà, avete qualche bel kernel da consigliare compatibile con le rom basate sulle leaked ics?
    Compagno dipende dal fatto che le rom ICS non hanno ancora kernel cucinati, quindi hanno solo i governor "normali"


    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    Grandi, così potremo toglierci molti dubbi.
    Eheheh!
    Non è mica facile stare dietro a tutti questi governor e ricordarsi cosa cambia allo stesso governor da un kernel ad un'altro!
    @Alterego: ci pensi tu, no??

    PS non sei assolutamente un "fregone", sei un tipo apposto, scusa per l'appellativo "fregone"
    Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
    Spoiler:

  10. #17
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scoman Visualizza il messaggio
    Compagno dipende dal fatto che le rom ICS non hanno ancora kernel cucinati, quindi hanno solo i governor "normali"



    Eheheh!
    Non è mica facile stare dietro a tutti questi governor e ricordarsi cosa cambia allo stesso governor da un kernel ad un'altro!
    @Alterego: ci pensi tu, no??

    PS non sei assolutamente un "fregone", sei un tipo apposto, scusa per l'appellativo "fregone"
    Comunque "fregone" era molto bello






    SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
    Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html

    Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!

    Inviato col TAPATAPATA’
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 73 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scoman Visualizza il messaggio
    Compagno dipende dal fatto che le rom ICS non hanno ancora kernel cucinati, quindi hanno solo i governor "normali"
    immaginavo... speravo in qualche kernel sconosciuto
    grazie lo stesso

  12. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    un po' povera come descrizione...e poi come dice scoman, i governors variano da kernel a kernel. se poi parliamo di governors dovremo parlare anche di I/O scheduler.

    se volete farvi una buona lettura, andate qui: [REF]N.E.A.K. Kernel for I9100 - Non Dev issues and any questions regarding kernel - xda-developers

    è del NEAK Kernel...ma vi aiuterà se ne volete capire di più

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Giankukinho per il post:

    Scoman (07-02-12)

  14. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    grazie alterego1026
    l'ho copiata nella sezione Note....se hai delle info in piu' mandamele che aggiorno per gli utenti anche del Note

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy