Ragazzi, io caricato al 100% alle 18,10 ora sono al 89% con schermo al 32% sistema oper al 30% wi-fi al 10% ..... vi sembra normale ??
Ragazzi, io caricato al 100% alle 18,10 ora sono al 89% con schermo al 32% sistema oper al 30% wi-fi al 10% ..... vi sembra normale ??
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP
Su che stime si dovrebbe stare ?? e x risolvere che mi puoi consigliare?? grazie
小米手机12X
Cambiato kernel, montato syian 3.1.2, e ora sistema operativo e' a 20%.....
小米手机12X
Ho visto solo ora il post..sorry x il pm, mi daresti un consiglio x i consumi?? grazie
小米手机12X
si, se ritieni che il fluxi sia gia stabile( visto che sentivo fosse buono x consumi ) o se sia meglio ancora il syiah, e se c'e da dare dei settaggi proprio sui kernel...
O ritieni sia meglio tenere il kernel cyano???
Ultima modifica di davidetri; 21-05-12 alle 01:02
小米手机12X
Io del fluxi sono soddisfatto appena fixano i problemi con l'app diventa un kernel coi fiocchi considerando che anche senza settare nulla è veramente ottimo.. anche il siyah mi era piaciuto ma onestamente tra i 2 preferisco il fluxi perchè è apposta per le AOSP
Ti sconsiglio di undervoltare col fluxi altrimenti sul siyah fai un UV di 50mV e poi accoppiagli un governor tipo ondemand , lulzactive, o pegasus
L ultima versione è la 2.5.18 ragazzi..scarica la da nexus lab da pc o da rom manager!! Io ce l ho in dual con la cyano 9 e non riesvo a capire bene se questa miui mi entusiasma o mi fa schifo..la sto provando un po..ma penso che la cyano resti il tip in assoluto di gran lunga
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2