Succedeva anche a me con cm9
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raga anche a qualcuno di voi il widget delle email fa capricci?
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9 & Siyah kernel
Questo è l'inizio della fine...
AlexVip (01-08-12)
Ho disinstallato l'app di Facebook, che, sapendo che è fatta veramente da cani, ho pensato che potesse essere il problema, cercando magari di aggiornarsi molto spesso. Ed infatti la situazione è molto migliorata, il cellulare rimane molto più inattivo di prima a schermo spento. Riporto comunque i wakelock per avere un'ulteriore sicurezza. Ho sottolineato nel grafico della batteria l'unica parte di attività che mi convince di meno, non so se sia normale o no, visto che sembra durare un bel po'.
Screenshot_2012-08-01-15-21-25.jpg Screenshot_2012-08-01-15-23-38.jpg Screenshot_2012-08-01-15-23-44.jpg Screenshot_2012-08-01-15-23-55.jpg Screenshot_2012-08-01-15-24-00.jpg
Di fatti non mi paiono valori anormali,apparte quel power manager service che però ho letto essere un wakelock definito "placeholder",ovvero che tiene il posto ad un altro che dovrebbe essere tra i partial..
Comunque nemmeno tra i partial noto anomalie,forse era proprio quello schifo di FB![]()
Bl4zaR (01-08-12)
Comunque con questa ROM sto avendo un problema che mi sembra abbastanza più serio, fra ieri ed oggi il cellulare mi ha freezato senza che io abbia modificato alcun valore del kernel. Inoltre quando avevo la versione di cis80 avevo lo stesso identico problema e, anche cambiando kernel (al tempo passai dal Fluxxi al DarkKnight) non lo risolsi. Prima di installare questa rom ho allora deciso di effettuare un DeepClean2 ma niente, sembra che me li causi ancora. Non so davvero a cosa possano essere dovuti![]()
Hai provato con lo script di pulizia dei settaggi del kernel?
Un problema di freeze io lo metterei in collegamento col kernel più che con la rom...
E poi Blazar se vuoi risparmiare batteria non potresti disinstallare l'antivirus?Che io sappia serve a poco, specialmente se uno si dà una regolata a installare app da sorgenti sconosciute!![]()
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
Ragazzi allora nessuno ha mai riscontrato/risolto il mistero delle chiamate Skype o voip in generale?
Cyanogenmod 9 - Kernel Fluxxi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quale build hai della cm9 e ver di skype?
Cyanogenmod 9 - Kernel Fluxxi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App