Si lo so ma costa 2,49€! Speravo ci fosse l'apk su xda da scaricare senza sganciare![]()
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Originariamente inviato da Tyler983
Provato ora e a me anche col suo launcher di dafault, il Trebouchet, la disinstalla tenendoci premuto su e poi trascinandolo in alto su cancella.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
Ma infatti non è assolutamente vero che con Cyano9 (e quindi con il suo launcher stock) è possibile disinstallare le app solo con "la noiosa oprazione di andare in applicazioni, selezionare quella da disinstallare e successivamente cliccare il pulsante dedicato" FALSO!
Anche senza installare altri launcher alternativi, se trascini un'icona, ovunque essa sia, e la sposti in alto a sinistra, lasciandola stazionare per pochi secondi sopra la scritta "X cancel" o "X rimuovi", al suo posto, dopo alcuni secondi ti apparirà la dicitura "X Disinstalla" e il gioco è fatto! PROVA PER CREDERE!
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
rederik79 (21-05-12)
ecco un po di screenshot della batteria con ultima nigtly e ultimo siyah. non male non male considerando che ho anche fatto
circa 100km in macchina in zone poco coperte da h3g quindi spesso in roaming
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ah...ok scusa, a sto punto direi che è un buon risultato![]()
Questi sono i miei valori e risultati con ultimo syah e ultima cyano
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
My Google+: Google+
micpfdl (21-05-12)