neanche a me aggiorna bohhhh.. qualcuno puo postare il link del download per favore? no riesco a entrare a la paggina
neanche a me aggiorna bohhhh.. qualcuno puo postare il link del download per favore? no riesco a entrare a la paggina
Ultima modifica di emperador; 30-05-12 alle 12:39
Galaxy Nexus By Google
Rom-stock
Karnel-Stock
Root+CWM
Versione-4.2.2
Poco fa mi ha fatto il problema della lockscreen che si incanta pure a me, é la prima volta, ho su la build del 29 con kernel stock.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
E ho scoperto anche che lo fa se si lascia acceso il wi fi e si blocca lo schermo,allo sblocco ha quell'impuntamento.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
Sono l'unico che non riesce ad aggiornare con rom manager la cyano?
Ma si puo togliere il feed della vibrazione sulla loockscreen? a me da fastidio, ed è un cosa in piu per mandar giù in meno tempo la batteria... grazie raga
Grzie della risposta, però non so come cambiare kernel,ti spiego un po la mia situazione, io avevo il firmware tim nfc, perchè il mio s2 è brand tim nfc, poi ho fatto il debrand e messo la ITVI9100XXLPS.. a questo punto ho installato la recovery modificata, a da li ho installato la cyanogen mod 9 nightly ultima release.. però con essa ho il kernel stock, cioè di questa rom..
1)Cambiando il kernel avrò una maggiora durata della batteria?
2)Quando voglio posso tornare indietro al mio firmware? perchè ho salvato la cartella efs e ho fatto il nanodroid backup prima di installare la rom cyano... o devo fare giri piu complessi?