CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Chi è più buono, Jacocaj o Zicky

Chi ha votato
9.2233720368548E+18. Non puoi votare questo sondaggio
Pagina 163 di 541 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 5401
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    R: [KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL

    Ho usato il siyah per un bel po', mi son fatto un giro per qualche.kernel ma non trovando la fluidità che cercavo, son ritornato al siyah...
    La cosa che non mi da da pace però sono gli elevati consumi del telefono!
    Con GB e Siyah facevo senza problemi 10h di autonomia con 3h di display...Con ICS arrivo a 5h di autonomia e 3h di display.
    Ho undervoltato a dovere come da.prima pagina, ho pure regolato MIN_BL a 100 per non far sparare la luminosità del display al minimo di luce...consumi.sempre bassi.

    Le 3 ore si intendono di utilizzo blando...un po' di Opera, browser, twitter, facebook, whatsapp...
    Stesso utilizzo, in 3G, che avevo con GB...

    Monto la XWLPF.

    Che mi consigliate di fare? Leggo molte persone con ottime autonomie...mi sento una mosca bianca

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1622
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nipa Visualizza il messaggio
    Ho usato il siyah per un bel po', mi son fatto un giro per qualche.kernel ma non trovando la fluidità che cercavo, son ritornato al siyah...
    La cosa che non mi da da pace però sono gli elevati consumi del telefono!
    Con GB e Siyah facevo senza problemi 10h di autonomia con 3h di display...Con ICS arrivo a 5h di autonomia e 3h di display.
    Ho undervoltato a dovere come da.prima pagina, ho pure regolato MIN_BL a 100 per non far sparare la luminosità del display al minimo di luce...consumi.sempre bassi.

    Le 3 ore si intendono di utilizzo blando...un po' di Opera, browser, twitter, facebook, whatsapp...
    Stesso utilizzo, in 3G, che avevo con GB...

    Monto la XWLPF.

    Che mi consigliate di fare? Leggo molte persone con ottime autonomie...mi sento una mosca bianca

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Queste impostazioni le hai provate?? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2199025
    Le ho appena ritoccate. Usale e poi mi dici

    PS: sei sicuro di non avere battery drain? In deep sleep va regolarmente??

  4. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

    Nipa (13-10-12)

  5. #1623
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Queste impostazioni le hai provate?? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2199025
    Le ho appena ritoccate. Usale e poi mi dici

    PS: sei sicuro di non avere battery drain? In deep sleep va regolarmente??
    Le impostazioni sono più o meno quelle (ho solo leggermente più uv la gpu e cpu), l'unica cosa é che per una maggiore responsività in fase di sblocco schermo non ho attivato GENTLE_FAIR_SLEEP...

    Non sono sicuro vada completamente in deep sleep, ogni tanto secondo me si risveglia ma veramente per poco tempo...puoi darmi una tua opinione in caso ti postassi un po' di screenshot a fine carica?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #1624
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nipa Visualizza il messaggio
    Le impostazioni sono più o meno quelle (ho solo leggermente più uv la gpu e cpu), l'unica cosa é che per una maggiore responsività in fase di sblocco schermo non ho attivato GENTLE_FAIR_SLEEP...

    Non sono sicuro vada completamente in deep sleep, ogni tanto secondo me si risveglia ma veramente per poco tempo...puoi darmi una tua opinione in caso ti postassi un po' di screenshot a fine carica?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Si, ma dovresti postarli nel 3d della batteria, per correttezza.
    Li girano veramente esperti di drain!

  7. #1625
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuminato67
    Originariamente inviato da Nipa
    Le impostazioni sono più o meno quelle (ho solo leggermente più uv la gpu e cpu), l'unica cosa é che per una maggiore responsività in fase di sblocco schermo non ho attivato GENTLE_FAIR_SLEEP...

    Non sono sicuro vada completamente in deep sleep, ogni tanto secondo me si risveglia ma veramente per poco tempo...puoi darmi una tua opinione in caso ti postassi un po' di screenshot a fine carica?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Si, ma dovresti postarli nel 3d della batteria, per correttezza.
    Li girano veramente esperti di drain!

    Io sto usando i settaggio che hai in firma, quelli da flashare per intenderci... Sono gli ultimi o hai fatto qualche modifica e mi sto perdendo qualcosa?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  8. #1626
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Io sto usando i settaggio che hai in firma, quelli da flashare per intenderci... Sono gli ultimi o hai fatto qualche modifica e mi sto perdendo qualcosa?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ne esistono altri, pubblicizzati all'epoca. Li trovi nei primi post del 3d del Siyah (6th e 7th se ricordo bene)

    Inviato con il mio S2 CM10

  9. #1627
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ragazzi una domandina veloce,

    io ho sul galaxy s2 l'ultimo firmware ufficiale brand tre (4.0.3),

    posso flashare il siyah con odin? trovo miglioramenti rispetto a quello stock?
    Ultima modifica di >Gunslinger<; 13-10-12 alle 20:59

  10. #1628
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    gokhanmoral su XDA, rispondendo alla domanda "Xperia T ?" (nel senso se lo stava per comprare)

    "Yes. I ordered it to a friend who went to Germany and I hope he will get one tomorrow or on Monday. I hope he will buy one for me or I will have to wait for some time and it will cost twice as much.
    I don't care too much about having the best hardware as the software matters as well.
    And I don't want to have the most popular device which has a big crowded chatty and mostly irritating demanding and disgusting community. I would not release my first kernel if I knew I'd be in so many discussions and deal with all those dumbs who call themselves developers.
    Sony seems to be the best balance.
    I am not sure about which device to give up, S2 or s3. Maybe both. The choice will not be mine. "

  11. Il seguente Utente ha ringraziato robertogl per il post:

    crisgen (13-10-12)

  12. #1629
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ho un GS2 con Cyanogen 9.1 e vorrei installare um kernel siyah ,quale mi consigliate???


    Immanuel dal suo Iphone 6 Maya

  13. #1630
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    gokhanmoral su XDA, rispondendo alla domanda "Xperia T ?" (nel senso se lo stava per comprare)

    "Yes. I ordered it to a friend who went to Germany and I hope he will get one tomorrow or on Monday. I hope he will buy one for me or I will have to wait for some time and it will cost twice as much.
    I don't care too much about having the best hardware as the software matters as well.
    And I don't want to have the most popular device which has a big crowded chatty and mostly irritating demanding and disgusting community. I would not release my first kernel if I knew I'd be in so many discussions and deal with all those dumbs who call themselves developers.
    Sony seems to be the best balance.
    I am not sure about which device to give up, S2 or s3. Maybe both. The choice will not be mine. "
    Per quanto possa dispiacere leggere di una notizia del genere posso comprendere quanto ne possa avere le balle piene




Pagina 163 di 541 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy