CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

No recovery galaxy s2!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di septimus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    194
    Smartphone
    galaxy s2, s4, s5, s8 h. P9

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    No recovery galaxy s2!!

    salve ragazzi,
    ho un galaxy s2 di mia sorella che ha dimenticato il codice di sblocco del dispositivo, allora tento per dei wipe da recovery ma il telefono non va in recovery anche perchè il tasto on/off è andato. il fatto è che se tento di andare in download mode mi basta avviarlo e tenere premuto il tasto volume-...ho flashato varie recovery ma nulla non vuole avviarsi in nesun modo in recovery, mentre un mio altro vecchio s2 ci va tranquillamente.
    utilizzo kies che lo riconosce ma non posso accedervi per il codice di blocco. consigli?? grazie mille a tutti e se fosse sbagliata la sezione chiedo scusa

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=septimus;7491196]salve ragazzi,
    ho un galaxy s2 di mia sorella che ha dimenticato il codice di sblocco del dispositivo, allora tento per dei wipe da recovery ma il telefono non va in recovery anche perchè il tasto on/off è andato. il fatto è che se tento di andare in download mode mi basta avviarlo e tenere premuto il tasto volume
    Ciao, non ho capito se riesci a farlo entrare in download mode, ma se ci riesci ti conviene riflashare il firmware stock in modo da eliminare il code di sblocco e (in teoria) riuscire a ripristinare la recovery stock.
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy