R: [KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL
Ho usato il siyah per un bel po', mi son fatto un giro per qualche.kernel ma non trovando la fluidità che cercavo, son ritornato al siyah...
La cosa che non mi da da pace però sono gli elevati consumi del telefono!
Con GB e Siyah facevo senza problemi 10h di autonomia con 3h di display...Con ICS arrivo a 5h di autonomia e 3h di display.
Ho undervoltato a dovere come da.prima pagina, ho pure regolato MIN_BL a 100 per non far sparare la luminosità del display al minimo di luce...consumi.sempre bassi.
Le 3 ore si intendono di utilizzo blando...un po' di Opera, browser, twitter, facebook, whatsapp...
Stesso utilizzo, in 3G, che avevo con GB...
Monto la XWLPF.
Che mi consigliate di fare? Leggo molte persone con ottime autonomie...mi sento una mosca bianca :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Le impostazioni sono più o meno quelle (ho solo leggermente più uv la gpu e cpu), l'unica cosa é che per una maggiore responsività in fase di sblocco schermo non ho attivato GENTLE_FAIR_SLEEP...
Non sono sicuro vada completamente in deep sleep, ogni tanto secondo me si risveglia ma veramente per poco tempo...puoi darmi una tua opinione in caso ti postassi un po' di screenshot a fine carica?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
Io sto usando i settaggio che hai in firma, quelli da flashare per intenderci... Sono gli ultimi o hai fatto qualche modifica e mi sto perdendo qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ne esistono altri, pubblicizzati all'epoca. Li trovi nei primi post del 3d del Siyah (6th e 7th se ricordo bene)
Inviato con il mio S2 CM10