CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 331 di 608 primaprima ... 231281321329330331332333341381431 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,301 a 3,310 su 6073
Discussione:

[ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3301
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vial Visualizza il messaggio
    Sto provando questa rom da 1 giorno e mi sto trovando abbastanza bene, molto simile alla stock con qualche personalizzazione in più.
    Sarebbe bello se ci fossero più mod e temi, se proprio devo dire ciò che non mi fa impazzire è quell'effetto "sott'acqua" della lockscreen che copre l'immagine facendola sembrare di un altro colore.
    So che è un effetto voluto da mirko, però a me non fa impazzire

    EDIT: ho notato che c'è un piccolo errore nei temi ginger, quando il telefono va in roaming la R è nascosta dietro il segnale.
    mod e temi ci sono....a me piacciono molto quelli di Carotix...ma su ...(non so' ..o almeno non ci ho fatto caso) ma su Androniani non l'ho mai visto...su altri lidi si!!!...

  2.  
  3. #3302
    Senior Droid L'avatar di vial


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    mod e temi ci sono....a me piacciono molto quelli di Carotix...ma su ...(non so' ..o almeno non ci ho fatto caso) ma su Androniani non l'ho mai visto...su altri lidi si!!!...
    Ah quindi è possibile installare mod che non sono espressamente indicate? Non lo sapevo, di solito ci sono quelle apposite per ogni rom.

  4. #3303
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    per chi vuole il Multiwindows, ho trovato questa Mod fatta per la V10, che tema la barra di nero, ma funziona perfettamente, senza bisogno di dover attivare e riattivare ad ogni riaccensione il multiwindows, e abilitando il tasto back per far apparire(all'accensione si deve premere il tasto back per far apparire la barra) e far scomparire la barra, manca ancora però il toggle ma funziona senza problemi.

    POTETE SCARICARLA QUI




    MOD creata da Troy.main e modificata da Martillero (Xda forum)
    Immagini allegate
    Ultima modifica di robox88; 29-03-13 alle 15:59

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato robox88 per il post:

    Artick96 (29-03-13),birrez (29-03-13),myrianto (29-03-13),skorpion83 (29-03-13)

  6. #3304
    Androidiano VIP L'avatar di Q.dino


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    3,537
    Smartphone
    omnia hd.s2.s4.S6 edge s10+

    Ringraziamenti
    1,759
    Ringraziato 1,277 volte in 974 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    mod e temi ci sono....a me piacciono molto quelli di Carotix...ma su ...(non so' ..o almeno non ci ho fatto caso) ma su Androniani non l'ho mai visto...su altri lidi si!!!...
    Qui per I temi di carotix
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3101519

    Inviato dal mio GT-I9100
    S 10 + G975 F
    S 23 ULTRA

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Q.dino per il post:

    willy666 (29-03-13)

  8. #3305
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    [B][SIZE=4]per chi vuole il Multiwindows, ho trovato questa Mod fatta per la V10, che tema la barra di nero, ma funziona perfettamente, senza bisogno di dover attivare e riattivare ad ogni riaccensione il multiwindows, e abilitando il tasto back per far apparire....
    Wow ottimo robox. E grazie per la condivisione
    Se mandi un messaggio privato a myrianto magari riesce ad aggiungere tutto in prima pagina, per evitare che questo post si perda nel thread.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    myrianto (29-03-13)

  10. #3306
    Senior Droid L'avatar di Mancio87A


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    543
    Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quindi per trarre una conclusione i miei consumi sono eccessivi o nella norma per un uso intenso?
    grazie

  11. #3307
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Wow ottimo robox. E grazie per la condivisione
    Se mandi un messaggio privato a myrianto magari riesce ad aggiungere tutto in prima pagina, per evitare che questo post si perda nel thread.
    mandato...

  12. #3308
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mancio87A Visualizza il messaggio
    Quindi per trarre una conclusione i miei consumi sono eccessivi o nella norma per un uso intenso?
    grazie
    Hai la voce media un pò troppo alta. "Media" indica la lettura dei file multimediali, che avviene per qualche secondo appena si avvia il cell.
    Dunque se non hai riavviato sempre il cell, allora è un problema perchè è un processo che consuma molta batteria.
    Prova cosi : in impostazioni/applicazioni/tutte cerca la voce "media storage" o qualcosa del genere, che comunque inizia con "media...", e cancella la cache e i dati dell'app. E riavvia il cell, e lascialo 5-6 minuti senza toccarlo, perchè la lettura dei file multimediali sarà più accurata. E carica il cell, per iniziare un nuovo ciclo. E controlla che la voce media abbia un valore molto basso.
    Altrimenti la soluzione è una sola : salvarti quello che ti serve e formattare la microsd interna ed esterna. Perchè avrai qualche file multimediale corrotto che il sitema cerca continuamente di leggere. Dunque formattando e ricopiando tutti i file multimediali un pò alla volta.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    Mancio87A (29-03-13)

  14. #3309
    Senior Droid L'avatar di Mancio87A


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    543
    Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    va bene, ora vedo prima cosa cambia con la cache e poi formatto. Quindi devo fare un ripristino di fabbrica, formattando anche la microsd esterna.
    Se esiste qualche file corrotto salvando i dati sul pc nel trasferimento mi dovrebbe avvisare?.
    Possibile che sia il ripristino di titanium delle app+dati a darmi qualche probl?
    gazie

    In gestione applicazione/tutto, ho 2 download come processi una con icona e l altro con icona robottino.
    Media storage?
    Non ho altro con media
    Ultima modifica di Mancio87A; 29-03-13 alle 13:54

  15. #3310
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mancio87A Visualizza il messaggio
    va bene, ora vedo prima cosa cambia con la cache e poi formatto. Quindi devo fare un ripristino di fabbrica, formattando anche la microsd esterna.
    Se esiste qualche file corrotto salvando i dati sul pc nel trasferimento mi dovrebbe avvisare?.
    Possibile che sia il ripristino di titanium delle app+dati a darmi qualche probl?
    gazie

    In gestione applicazione/tutto, ho 2 download come processi una con icona e l altro con icona robottino.
    Media storage?
    Non ho altro con media
    Si esatto media storage (non ricordavo il nome...), cancella la cache e soprattutto i dati del programma (che sono intorno ai 5-6 mb) riavvia il cell e lascialo 5-6 minuti senza far nulla. E inizia un nuovo ciclo di carica scarica, come ti ho indicato.

    Il pc non ti avvisa se un file è corrotto, non perchè non lo sia, ma perchè può essersi corrotta la porzione di memoria in cui alloggia il file. E per risolvere (se è questo il problema) devi formattare la memoria interna e esterna, lo puoi fare da impostazioni/memoria. Il tutto si risolve spostando i file sul pc, formattando le memorie del cell e ricopiando i file sul cell, magari non tutti insieme, cosi da capire se c'è qualche file corrotto. Ma aspetta per fare questo, può darsi che cancellando i dati con il media storage risolvi.

    Oppure può essere che con il ripristino da titanium, qualcosa sia andato storto. Personalmente non ripristino mai nulla quando cambio rom, proprio per evitare problemi. Parto sempre da una base pulita (con i vari wipe) e riscarico tutto dal playstore...una rottura enorme, ma almeno son sicuro che non posso aver problemi il ripristino di qualcosa.

    Per altre domande, ti consiglio il thread sos modding. Dato che è un problema di modding generico. E lì troverai molte più persone che ti risponderanno

  16. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    Mancio87A (29-03-13)

Pagina 331 di 608 primaprima ... 231281321329330331332333341381431 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy