Capita anche a me, almeno una volta al giorno. E' un bug del Siyah probabilmente, anzi sicuro.
Ciao a tutti,mi complimento con mirkoddd per questa rom fantastica,mi sono fermato alla v6 quindi ora vi vorrei chiedere se posso installare direttamente la v9 senza eseguire il wipe data.
Manco ciuffo si sente più...M'avete abbandonato![]()
Non credo sia un bug...Anche perchè io ce l'ho da più di una settimana, sia stock e sia con i nuovi settaggi di illuminato, e non ho avuto manco un freeze...E ne ovviamente un riavvio, visto che ho il cell acceso da più di 200 ore.
E non soffermatevi sulla ram, anche con i 50mb in meno (dovuti ai driver mali), il siyah è quello che offre la migliore gestione della rom, ovviamente accoppiato a questa rom.
Purtroppo non puoi,anche perchè la v9 fa il wipe data in automatico.
Dunque se vuoi aggiornare e provare anche l'app dedicata alla rom, dovrai fare un full wipe (più il format system) e mettere la v9. Avviare il cell, tornare in recovery, fare il wipe cache + dalvik cache e flashare la v10. E sarai al passo coi tempi![]()
myrianto (26-03-13)
Originariamente inviato da skorpion83
E allora cos'è? Non sono l'unico ad avere questo problema a quanto pare.. sia sulla stock che su rom.
Con altri kernel non ho problemi, sarà che al Siyah sta antipatico il mio S2.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
L'applicazione fotocamera della disaster è in tutto e per tutto identica a quella del firmware stock (qualità compresa)? E solo un'atra domandina veloce, è possibile avere la lockscreen del JB stock dell's2 (una specie di spirale per lo sblocco) invece del ripple effect (lo so magari sono l'unico a cui piace)??? Grazie in anticipo e scusate per la doppia domanda
![]()
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69
Anche io ho avuto problemi col siyah...era molto scattoso sono 4 cicli .-. e ho avuto ben 2 freeze in una giornata
ho messo il nuovo speedmod k5-5 appena uscito,per provare..è molto fluido e i consumi sono buoni non ottimi...ma è fluido,cosa che con il siyah non ho ottenuto xD
birrez (26-03-13)
Purtroppo non tutti gli s2 sono uguali... i componenti all'interno magari differiscono da una revisione all'altra dando dunque una risposta diversa alle molteplici impostazioni.
Io personalmente con siyah mi sono sempre trovato divinamente con qualsiasi rom.
forza vecchio cuore rossoblu
Non so se è in corso una ulteriore sviluppo/versione per la ROM ma dopo mesi di utilizzo son giunto alla conclusione che tale ROM è la migliore, per questo mi stavo chiedendo come fosse possibile migliorarla, butto giù delle idee:
Un toogle per passare dal 2G al 3G
Minor spazio occupato dai toogles usando magari quelli della cyano, secondo me quelli stock occupano troppo spazio nel menu di notifica
Aumentare/diminuire la luminosità strisciando il dito sulla barra di notifica, magari aggiungendo un altro toogle per abilitare/disabilitare la luminosità automatica
Spero che tali suggerimenti vi piacciano!!! Buona giornata a tutti!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2