CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 332 di 608 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,311 a 3,320 su 6073
Discussione:

[ROM JB] [4.1.2] Disaster ROM by Mirkoddd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3311
    Senior Droid L'avatar di Mancio87A


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    543
    Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, ho scritto qui pensando alla rom. Io utilizzo titanium per i salvataggi dei giochi che si perderebbero ad ogni cambio rom. Comunque erano molto alti i mb 11 solo per dati piu gli altri file. Ora ho cancellato i dati e cache di media storage riavviato e lo lascio questi 10 min senza toccarlo,visto che stavo caricando il cell sono all 88% dopo i questi 10 min posso riprenderlo a caricare o devo scaricarlo?

  2.  
  3. #3312
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mancio87A Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, ho scritto qui pensando alla rom. Io utilizzo titanium per i salvataggi dei giochi che si perderebbero ad ogni cambio rom. Comunque erano molto alti i mb 11 solo per dati piu gli altri file. Ora ho cancellato i dati e cache di media storage riavviato e lo lascio questi 10 min senza toccarlo,visto che stavo caricando il cell sono all 88% dopo i questi 10 min posso riprenderlo a caricare o devo scaricarlo?
    Ti avevo indicato l'altro thread proprio perchè potessero rispondere piu persone

    Visto che sei all'88%, lascialo in ricarica fino al 100% in modo che quando stacchi la corrente, inizia un nuovo ciclo e vediamo se il valore media ha ancora quel valore alto (non è altissimo, ad esempio quando ebbi io il problema era la prima voce del grafico, con oltre 1h di attività...ma meglio eliminare del tutto il problema ).

    Fatti tutto il ciclo intero e controlla se alla fine del ciclo (a cell scarico, tipo 10-15%) la voce "media" compare tra i consumi.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    Mancio87A (29-03-13)

  5. #3313
    Senior Droid L'avatar di Mancio87A


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    543
    Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora, mi sposto nell'altro thread nn scoccio piu

  6. #3314
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mancio87A Visualizza il messaggio
    Se audio out 2 è alto cosa vuol dire? Possibile che sia l'utilizzo di skype? Mi trovo benissimo con questa rom però vorrei capire se jb consuma di piu di ics o sono io che faccio un uso troppo intenso
    Si potrebbe essere! A me ad esempio era viber

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #3315
    Androidiano VIP L'avatar di myrianto


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    pordenone
    Messaggi
    3,164
    Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

    Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

    Ok ragazzi ricevuto pm
    Quindi che faccio metto questa al posto dell'altra?
    Comunque io linko il post di robo così se vuole può aggiungere notizie.
    Sarebbe ideale costruire uno zip di restore da mettere nello stesso post, oppure consigliare un nandroid

    Anto

  8. #3316
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vial Visualizza il messaggio
    Ah quindi è possibile installare mod che non sono espressamente indicate? Non lo sapevo, di solito ci sono quelle apposite per ogni rom.
    no no... quelle di Carotix sono universali ma piu' indicate sia per la disaster che per omega io le ho provate tutte sia su disaster che omega ...la blu sky da qualche problemino non ricordo quale... cmq....su altri lidi ci sono anche le mod del lucchetto le multiwindow a tema dei vari colori per v9 e V10 non so' (voglio prima il permesso dei moderatori!!!!...) se posso postarli giacche' il forum appartiene alla concorrenza...hihihih.....
    ....ce ne sarebbero altre su siti esteri ti do' la dritta ..un sito molto bello e' spagnolo ma conviene spulciare per bene e giusto qualcosa e flashiare giusto qualcosina compatibile...giacche' per l'appunto le rom e i temi non sono italiani e non e' il caso di divulgare perche' qualcuno puo' trovarsi con freeze e bootloop..o adirittura non funzionare la rete o gps... poi ci sono quelli tedeschi e turchi..ma non ci capisco un h!!!.... se cerchi ....cmq li trovi ..giusto per farti un'idea...

    Quote Originariamente inviato da ghira283 Visualizza il messaggio
    Qui per I temi di carotix
    [Theme] Temi compatibili 4.1.2 lsj - Forum Android Italiano

    Inviato dal mio GT-I9100
    ti ringrazio non ci avevo prorpio fatto caso...cmq non ci sono tutti e con tutte le mod...)

  9. #3317
    Androidiano VIP L'avatar di myrianto


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    pordenone
    Messaggi
    3,164
    Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

    Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    per chi vuole il Multiwindows, ho trovato questa Mod fatta per la V10, che tema la barra di nero, ma funziona perfettamente, senza bisogno di dover attivare e riattivare ad ogni riaccensione il multiwindows, e abilitando il tasto back per far apparire(all'accensione si deve premere il tasto back per far apparire la barra) e far scomparire la barra, manca ancora però il toggle ma funziona senza problemi.

    POTETE SCARICARLA QUI


    ok, ho messo questa in prima pagina al terzo post

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato myrianto per il post:

    Artick96 (29-03-13),skorpion83 (29-03-13)

  11. #3318
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Come si comportq il dorimax 8.1 su questa rom? Meglio jeboo 2.1 o il dori 8.1?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #3319
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    scafati
    Messaggi
    1,197
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ragazzi sto montando ancora il kernel stock della rom jeboo 1.3
    ma è un pò scattoso ho fatto già 4 cicili di carica, la durata è ottima ma non è fluidissimo, provai già l'hirox 5.3 extreme ma non mi durava molto la batteria, ogni volta che ho cambiato kernel non ho + capito i consumi della rom anche se mettevo il jeboo 1.3 non mi durava + come prima....avete consigli???

  13. #3320
    Senior Droid L'avatar di Artick96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 170 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi ho riflashato la Disaster è al primo avvio c'è un avviso: Aggiornamento disponibile Samsung Account
    E' la prima volta che mi appare, anche a voi è uscito oggi?
    .
    .....
    ~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~

    - Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
    - Samsung Galaxy S3 - Paranoid

Pagina 332 di 608 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy