R: [KERNEL JB] [XXLSJ STOCK] Jeboo Kernel [LS Bug Squashed & Exynos Exploit Fix]
Con questo kernel ho il valore l2_hsic wakelock alto e penso sia la causa del consumo eccessivo della batteria... Arrivo a sera a fatica purtroppo!
Poi oggi anche i deleted_wakelocks l'ho trovato molto alto...
L'armageddon è fantastica, peccato davvero per la batteria che non dura niente...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [KERNEL JB] [XXLSJ STOCK] Jeboo Kernel [LS Bug Squashed & Exynos Exploit Fix]
Sì ma non è servito... Aspetto magari un kernel migliore... Tra l'altro non riesco neanche a trasferire file con il wifi direct e dovrebbe dipendere dal kernel... Boh...
Se fra qualche giorno non risolvo torno a Ics!
1 allegato(i)
Ragazzi, con jeboo 1.1A noto che quando lotta il gs2 sotto stress inizialmente arranca un po, poi ho notato che non va quasi mai alle frequenze di 1Ghz e 1.2 Ghz
Sarà anche per questo che la batteria dura un infinità anche in 3g??
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
Ragazzi, con jeboo 1.1A noto che quando lotta il gs2 sotto stress inizialmente arranca un po, poi ho notato che non va quasi mai alle frequenze di 1Ghz e 1.2 Ghz
Sarà anche per questo che la batteria dura un infinità anche in 3g??
Strano in effetti.. ho controllato ma da me sono funzionanti queste frequenze. Avevi usato lo script di pulizia prima per caso?
Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2