CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 219 primaprima ... 108158198206207208209210218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 2185
Discussione:

Kernel]JEBOO v2.3a[XWLS8-LSD-LSE-LSJ-LSN-LSS & XXLSJ|MS1] JB i9100 [Light & Simple]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    nelle indicazioni su come installare lo script scrivi di mettere i permessi 755 o 777........cosa signica??!?!??se non va con uno inserisco gli altri permessi....ma come faccio a verificare se lo script e' in funzione?
    Ho aggiunto un apk nel DB.... serve per verificare il funzionamento della init.d..... questa app imposta i giusti permessi alla init.d e inserisce 2 script al suo interno.....

Il primo serve per verificare che gli script siano stati letti.... dopo il riavvio andate in /data e se trovate il file Test.log allora vuol dire che gli script sono stati letti..

Il secondo imposta i giusti permessi a tutti gli script presenti nella init.d
    come faccio a verificare se e' in funzione ed eventualmente a modificare gli uv?
    Per modificare l'uv devete aprire lo script UV_control (che ho appena aggiunto dovete cancellare quello precendente) e sostituire i valori di uv con quelli che volete..... rispettate l'ordine di inserimento e non aggiungete altri spazi o caratteri.....

Quelli attuali sono 1175 1075 975 950 875 rispettivamente per le frequenze 1200 1000 800 500 200....

Dopo le modifiche salvate e riavviate

Per verificare basta aprire qualsiasi app che legge l'uv (tipo VC, Cpu Adjuster o simili) oppure guardare direttamente nel file /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/UV_mV_table
    Spoiler:
    Inviato dal mio supermuletto :tank:
    Ultima modifica di N1m0Y; 16-05-13 alle 12:37
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato N1m0Y per il post:

bluflight13 (16-05-13),gordon320 (16-05-13),IronTaco (16-05-13),jcoax (16-05-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di platone76

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 157 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Ho aggiunto un apk nel DB.... serve per verificare il funzionamento della init.d..... questa app imposta i giusti permessi alla init.d e inserisce 2 script al suo interno.....

Il primo serve per verificare che gli script siano stati letti.... dopo il riavvio andate in /data e se trovate il file Test.log allora vuol dire che gli script sono stati letti..

Per modificare l'uv devete aprire lo script UV_control (che ho appena aggiunto dovete cancellare quello precendente) e sostituire i valori di uv con quelli che volete..... rispettate l'ordine di inserimento e non aggiungete altri spazi o caratteri.....

Quelli attuali sono 1175 1075 975 950 875 rispettivamente per le frequenze 1200 1000 800 500 200....

Per verificare basta aprire qualsiasi app che legge l'uv (tipo VC, Cpu Adjuster o simili) oppure guardare direttamente nel file /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/UV_mV_table
    Spoiler:
    tutti gli script che sono nella cartella 2.2 dove vanno messi? etc -init.d? e devo impostare i permessi?

Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Spoiler:
    Scusa la domanda stupida... Ma apk va installato o messo anche lui dentro la cartella init.d???

Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 4
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

tutti gli script che sono nella cartella 2.2 dove vanno messi? etc -init.d? e devo impostare i permessi?
    Si scaricateli tutti, togli l'estensione .txt e copiali in /system/etc/init.d
    Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Scusa la domanda stupida... Ma apk va installato o messo anche lui dentro la cartella init.d???

Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 4
    Installi l'apk poi la apri e premi sul primo tasto in alto e poi sul secondo fai il riavvio e poi cotrolli come ho scritto sopra

Spoiler:
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato N1m0Y per il post:

bluflight13 (16-05-13),NeGriTa (16-05-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Si scaricateli tutti, togli l'estensione .txt e copiali in /system/etc/init.d

Installi l'apk poi la apri e premi sul primo tasto in alto e poi sul secondo fai il riavvio e poi cotrolli come ho scritto sopra

Spoiler:
    una volta copiati tutti gli script in etc-init bisogna cambiare i permessi oppure fa tutto il programma .apk da te inserito?
    comunque tutti gli script scaricati uno ad uno non hanno estensione.txt...aprendoli con root Explorer mi visualizza solo il nome ma non l'estensione...con cosa li apro per cambiare l'estensione?
    Ultima modifica di platone76; 16-05-13 alle 19:50

Senior Droid

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 335 volte in 211 Posts
    Predefinito

una volta copiati tutti gli script in etc-init bisogna cambiare i permessi oppure fa tutto il programma .apk da te inserito?
    comunque tutti gli script scaricati uno ad uno non hanno estensione.txt...aprendoli con root Explorer mi visualizza solo il nome ma non l'estensione...con cosa li apro per cambiare l'estensione?
    Questo è ottimo: https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd

I passaggi sono questi:

-Con Root Explorer o qualche altro file manager metti tutti i file in nella INIT.D
    -Rinomina tutti i file senza estenzione .txt
    -Tappa ogni singolo file e vai su Permission e tappa tutte e 9 le spunte
    -Riavvia.

Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
    Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
    Android version: 4.1.2
    Kernel: Apolo 4.10 b5
    Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
    Radio: BULS1 Ril: BULS1
    Batteria: 1650 mAh
    Operatore: Vodafone IT

10. Il seguente Utente ha ringraziato gordon320 per il post:

N1m0Y (16-05-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gordon320 Visualizza il messaggio

I passaggi sono questi:

-Con Root Explorer o qualche altro file manager metti tutti i file in nella INIT.D
    -Riavvia.
    Ok grazie sei stato molto chiaro...
    Comunque scaricando ogni file singolarmente ed una volta messo nella cartella etc-init ti posso garantire che quando vado a rinominarlo con il programma che mi hai detto tu o anche con altri non mi esce fuori la scritta .txt finale ma solo il nome dello script?forse non li ho scaricati .txt? ma vanno gia' bene cosi'?

Smartphone

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gordon320 Visualizza il messaggio

I passaggi sono questi:

-Riavvia.
    Comunque scaricando ogni file singolarmente ed una volta messo nella cartella etc-init ti posso garantire che quando vado a rinominarlo con il programma che mi hai detto tu o anche con altri non mi esce fuori la scritta .txt finale ma solo il nome dello script?forse non li ho scaricati .txt? ma vanno gia' bene cosi'?

Senior Droid

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 335 volte in 211 Posts
    Predefinito

In teoria te li dovrebbe scaricare in .txt, controlla meglio con Root Browser lite.. Se non hanno l'estensione .txt mettili in etc/init.d e setta i permessi

Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
    Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
    Android version: 4.1.2
    Kernel: Apolo 4.10 b5
    Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
    Radio: BULS1 Ril: BULS1
    Batteria: 1650 mAh
    Operatore: Vodafone IT

Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Come va l'ultima versione? Bug? Fludità? Consumi? Settaggi consigliati o tutto stock?

Grazieee

Pagina 208 di 219 primaprima ... 108158198206207208209210218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio