Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho appena aggiornata ma mi dice sempre impossibile ripristinare profilo
-
Quote:
Originariamente inviato da
bixi
Io l'ho appena aggiornata ma mi dice sempre impossibile ripristinare profilo
Provate a riavviare il telefono
-
Ho provato anche quello ma nulla..ieri ho fatto l'acquisto cliccando sulla chiave ci ha messo un po' ma alla fine mi è diventata versione pro..poi quando provo a fare ripristino backup mi dice impossibile ripristinare backup e non posso neanche crearlo il backup..può essere perchè non avevo abbastanza soldi sulla ricaricabile?
-
Quote:
N1m0Y
Ora c'è la 13 disponibile..... aggiornala.... il profilo copialo nella cartella cpuprofiles della sd esterna e anche in quella interna..... poi riprova;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
non ho memoria esterna!?
EDIT
e' possibile vedere le impostazioni di cpu adjuster di modo che possa impostarli a mano?
-
N1mo prima tu e altri dicevate che il kernel processore con lo zzmoove rimaneva spesso a 1200 a me invece sta spesso sugli 800 e 500 mhz e un bene o un male? E se fosse un male come risolvo? (dipende dagli usi se sto per esempio su Facebook credo di alterni tra 200 e 500... ) anche in 200 va ma in usi.. Bassi tipo Tapatalk... Cioè quello ke dico e ke in 2 ore e stato 15 secondi a 1200 (appena acceso) e 48 a 1000 e ho anche giocato per più di mezz ora.. A speedx 3d (0 lag)
Pareri?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
platone76
non ho memoria esterna!?
EDIT
e' possibile vedere le impostazioni di cpu adjuster di modo che possa impostarli a mano?
Quote:
federico54
N1mo prima tu e altri dicevate che il kernel processore con lo zzmoove rimaneva spesso a 1200 a me invece sta spesso sugli 800 e 500 mhz e un bene o un male? E se fosse un male come risolvo? (dipende dagli usi se sto per esempio su Facebook credo di alterni tra 200 e 500... ) anche in 200 va ma in usi.. Bassi tipo Tapatalk... Cioè quello ke dico e ke in 2 ore e stato 15 secondi a 1200 (appena acceso) e 48 a 1000 e ho anche giocato per più di mezz ora.. A speedx 3d (0 lag)
Pareri?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per chi fosse interessato ho caricato nel mio DB gli script che sto usando tuttora per configurare il jeboo 2.2...... con questa configurazione CPU Adjuster non è più necessario:D
Ovviamente gli script potete modificarli a vostro piacimento;)
Trovate il link al 2º post e gli script li trovate nella cartella del 2.2;)
Buon test;)
-
Quote:
N1m0Y
Per chi fosse interessato ho caricato nel mio DB gli script che sto usando tuttora per configurare il jeboo 2.2...... con questa configurazione CPU Adjuster non è più necessario:D
Buon test;)
Scusa N1m0Y ma gli script si possono mettere tutti??
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 4
-
Quote:
N1m0Y
Buon test;)
nelle indicazioni su come installare lo script scrivi di mettere i permessi 755 o 777........cosa signica??!?!??se non va con uno inserisco gli altri permessi....ma come faccio a verificare se lo script e' in funzione?
-
Quote:
NeGriTa
Scusa N1m0Y ma gli script si possono mettere tutti??
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 4
Si io li ho tutti...... per il GPU control non penso ci siano problemi (c'è un uv di -50), ma per il CPU control controllatelo e in caso mettete l'uv più adatto per il vostro terminale;)
-
Quote:
N1m0Y
Si io li ho tutti...... per il GPU control non penso ci siano problemi (c'è un uv di -50), ma per il CPU control controllatelo e in caso mettete l'uv più adatto per il vostro terminale;)
come faccio a verificare se e' in funzione ed eventualmente a modificare gli uv?