CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 227 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 2270
Discussione:

[FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TryAgain Visualizza il messaggio
    Ok, ma ora ho CSC FOP e non ITV... Visto che il pcode non funziona, come faccio per averlo? Non che sia di grande importanza, visto che credo non ci saranno altri grossi aggiornamenti ufficiali, però...

    Se vuoi tornare al csc ITV, devi effettuare un doppio flash della LSD....

    Visto che bene o male gli aggiornamenti e bug fix sono per tutti uguali (con rilasci a non troppo tempo da un Paese all' altro), puoi lasciare così....almeno che non vuoi tornare ITV perchè hai il telefono in garanzia e vuoi stare più tranquillo

  2.  
  3. #42
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Aggiunte FAQ al secondo post




    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    FAQ:

    - Sono proprio necessari i 3 wipe?
    - Dipende da cosa provieni, se un altro firmware jb possono essere inutili ... se provieni da firmware NON jb o da rom custom potresti avere problemi e incorrere in bootloop

    - Posso passare dalla LS8 alla LSD senza problemi?
    - In teoria non ci dovrebbero essere problemi visto la stessa base di versione android

    - Perdo il root? Come posso fare per non perderlo?
    - Se flashi con odin per pc si lo perdi. Per non perderlo usa il metodo con mobile odin pro


    - Che differenze ci sono tra la LS8 spagnola e la LSD italiana?
    - Probabilmente nessuna

    - Posso flashare direttamente anche se ho la leaked LSJ? Se no, come posso fare?
    - Si, magari fai un wipe data visto che quella era una leaked

    - Posso ripristinare da Titanium Backup?
    - Dipende da cosa provieni, se un'altra rom su base jb samsung o un altro firmware jb si ... se provieni da firmware NON jb o da rom aosp/aokp potresti avere problemi

    - Ho flashato ma il telefono mi crasha sempre, come posso risolvere?
    - Prova a fare i wipe da recovery

    - Ci sono bug importanti sulla LSD?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    msquared (08-02-13)

  5. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TryAgain Visualizza il messaggio
    Io ho aggiornato da LS8 a LSD e devo dire che è migliorata. Inoltre con LS8 avevo avuto un bootloop mica da ridere, telefono inchiodato alla scritta iniziale e conseguente riflash da Odin della LS8. Credo che questo sia un bugfix da flashare senza dubbio.
    Non voglio fare polemiche, ma il bootloop sicuramente derivava da un errato flash. Ovvio che se installi la LSD sulla LS8 che ha gli stessi file sorgente non incorri in problemi di sorta. Altra cosa, hai flashato la LSD sulla LS8 via odin adesso?

  6. #44
    Androidiano L'avatar di dogeste58


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao e tutti, in un qualche forum (ma non so bene dove) qualche tempo fa ho letto che per flashare bisogna usare odin3 versione 3.04, è vero o si può continuare ad usere la versione 1.85?

  7. #45
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dogeste58 Visualizza il messaggio
    Ciao e tutti, in un qualche forum (ma non so bene dove) qualche tempo fa ho letto che per flashare bisogna usare odin3 versione 3.04, è vero o si può continuare ad usere la versione 1.85?
    assolutamente si

  8. #46
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Aggiunti mirror in prima pagina


    MIRROR

    Quote Originariamente inviato da IronTaco Visualizza il messaggio
    Mirror su zyppyshare (3 parti ma nessun tempo di attesa in assoluto e velocità sempre molto alte basta scrivere il captcha e cliccare su Download Now in neretto sotto )

    PARTE 1
    PARTE 2
    PARTE 3

    Ah comunque è la stessa versione presente su samfirmware! che poi è la stessa presente qua
    Quote Originariamente inviato da cortexA9 Visualizza il messaggio
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    bluflight13 (08-02-13),boygrunge (08-02-13),diavolo78 (08-02-13),msquared (08-02-13)

  10. #47
    Senior Droid L'avatar di anto1208


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    262
    Smartphone
    galaxy s2, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Aggiunti mirror in prima pagina
    Grazie Gentilissimo

  11. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdavide Visualizza il messaggio
    Non voglio fare polemiche, ma il bootloop sicuramente derivava da un errato flash. Ovvio che se installi la LSD sulla LS8 che ha gli stessi file sorgente non incorri in problemi di sorta. Altra cosa, hai flashato la LSD sulla LS8 via odin adesso?
    Purtroppo non è come dici....moltissime persone hanno avuto il bootloop compreso me. Addirittura a me non entrava più neanche nella cwm e non caricava la batteria.
    In pratica il loop era sull'icona di ricarica e potevo entrare solo in download mod. Dopo molti flash tramite odin anche di rom 4.0.4 nessun risultato.
    Per pura fortuna in uno dei bootloop sono riuscito ad entrare nella recovery originale e sono riuscito a flashare il siyah da li...praticamente il cell era da assistenza perchè più tentavo i flash più la batteria si scaricava senza possibilità di caricarla....

    Mi è successo altre 2 volte successivamente, con base pulita + siyah + philz + jeboo. Magari non subito ma sempre bootloop, magari a fine giornata.

    Quindi sapere se anche con questa LSD il problema è presente sarebbe una cosa importante, io non flasho più le jelly ufficiali per questo bug.

    molti hanno avuto questo problema ma è stato un pò sottovalutato... guarda qui:

    [POLL]Bootloop Problem on XWLS8 - Page 14 - xda-developers
    Ultima modifica di reand86; 08-02-13 alle 12:09

  12. #49
    Senior Droid L'avatar di kniver


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 39 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    assolutamente si
    dogeste58 ha scritto bisogna usare.. quindi la 1.85 non si può più usare? io ho flashato con quella tranquillamente.

  13. #50
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reand86 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non è come dici....moltissime persone hanno avuto il bootloop compreso me. Addirittura a me non entrava più neanche nella cwm e non caricava la batteria.
    In pratica il loop era sull'icona di ricarica e potevo entrare solo in download mod. Dopo molti flash tramite odin anche di rom 4.0.4 nessun risultato.
    Per pura fortuna in uno dei bootloop sono riuscito ad entrare nella recovery originale e sono riuscito a flashare il siyah da li...praticamente il cell era da assistenza perchè più tentavo i flash più la batteria si scaricava senza possibilità di caricarla....

    Mi è successo altre 2 volte successivamente, con base pulita + siyah + philz + jeboo. Magari non subito ma sempre bootloop, magari a fine giornata.

    Quindi sapere se anche con questa LSD il problema è presente sarebbe una cosa importante, io non flasho più le jelly ufficiali per questo bug.

    molti hanno avuto questo problema ma è stato un pò sottovalutato... guarda qui:

    [POLL]Bootloop Problem on XWLS8 - Page 14 - xda-developers
    magari con l'aggiornamento da ls8 a lsd (che hanno ricevuto anche gli spagnoli) hanno risolto il problema
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 5 di 227 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy