ragazzi scusate ma se io ho un s2 straniero con csc:coa posso installare lo stesso jelly bean tramite odin? ho cercato qualcosa ma non ho trovato niente
grazie
Ultima modifica di readytowar; 20-02-13 alle 00:30
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Che fastidio pero la questione della tastiera
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Io non ho mobile odin infatti parlavo di quello da PC ad ogni modo penso serva la versione a pagamento. Per performante intendo che va molto bene ed è funzionale in tutte le sue parti mentre con le deodexed rischi di trovare qualche problema, inoltre almeno a me era successo con le deodexed della LS8, sono leggermente più lente e presentano dei micro scatti in entrata nella rubrica e nei messaggi, ma ripeto io avevo provato quelle della LS8, con questa versione italiana non so ma presumo siano uguali.
Si non c'è problema se il samsung è un i9100
Me la sono persa anche io ^^
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Buon giorno ragazzi...volevo chiedere se si poteva flashare con odin il ripple effect (firmware ita no brand rootato naturalmente) e una volta completata la procedura come rimuovere il root...vi ringrazio anticipatamente![]()