CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 398 di 422 primaprima ... 298348388396397398399400408 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,971 a 3,980 su 4217
Discussione:

[KERNEL] APOLO by Pedestre.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3971
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il file è nella cartella download nella sdinterna.

    comunque il cell staccando la batteria si è avviato,pero se riuscite a farmi capire come aprire le cartelle nellla sdinterna dalla recovery mi fate un gran piacere

  2.  
  3. #3972
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fla1234 Visualizza il messaggio
    il file è nella cartella download nella sdinterna.

    comunque il cell staccando la batteria si è avviato,pero se riuscite a farmi capire come aprire le cartelle nellla sdinterna dalla recovery mi fate un gran piacere
    Prova andare in /emmc
    Ultima modifica di N1m0Y; 22-09-14 alle 21:10
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  4. #3973
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Vediamo cosa dice @drdivago
    Grazie per la menzione, ma credo, visto l'immane lavoro che state facendo con lo script, che l'onore spetti a te o iHateBarrels.
    Tra l'altro, in questo momento sto provando le ultime RC Dorimanx su CM11, anche se in un prossimo futuro non escludo di testare l'Apolo 7.1.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato drdivago per il post:

    ihatebarrels (23-09-14),N1m0Y (23-09-14)

  6. #3974
    Senior Droid L'avatar di ihatebarrels


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    444
    Smartphone
    D802 - i9100 - grouper

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 432 volte in 225 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Grazie per la menzione, ma credo, visto l'immane lavoro che state facendo con lo script, che l'onore spetti a te o iHateBarrels.
    Tra l'altro, in questo momento sto provando le ultime RC Dorimanx su CM11, anche se in un prossimo futuro non escludo di testare l'Apolo 7.1.
    Naaah il thread è tutto di @N1m0Y, io cambio spesso tra Apolo e Dori
    doriProfiles | ihateN1m | Gif2Boot | Xposed | Nova Prime | SoundSearch

    THREADs & UTILITIEs

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ihatebarrels per il post:

    N1m0Y (23-09-14)

  8. #3975
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Grazie per la menzione, ma credo, visto l'immane lavoro che state facendo con lo script, che l'onore spetti a te o iHateBarrels.
    Tra l'altro, in questo momento sto provando le ultime RC Dorimanx su CM11, anche se in un prossimo futuro non escludo di testare l'Apolo 7.1.
    Quote Originariamente inviato da ihatebarrels Visualizza il messaggio
    Naaah il thread è tutto di @N1m0Y, io cambio spesso tra Apolo e Dori
    Manipolo di scansafatiche

    Io non penso di tenere ancora per molto l'S2.... Mi sto abituando al display 5.5 del Note 3 neo di mia moglie e questo mi sembra più piccolo del solito:o

    Comunque vi ringrazio per i complimenti... Lo sviluppo del kernel ormai penso sia finito.... C'è ancora il mio script che aggiorno di tanto in tanto (grazie anche @ihatebarrels per la collaborazione) ma diciamo che siamo in pochi.... Questo é diventato un thread di nicchia quindi non penso sia di vitale importanza rimettere in ordine la prima pagina
    Ultima modifica di N1m0Y; 23-09-14 alle 15:50
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    ihatebarrels (23-09-14)

  10. #3976
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Manipolo di scansafatiche

    Io non penso di tenere ancora per molto l'S2.... Mi sto abituando al display 5.5 del Note 3 neo di mia moglie e questo mi sembra più piccolo del solito:o

    Comunque vi ringrazio per i complimenti... Lo sviluppo del kernel ormai penso sia finito.... C'è ancora il mio script che aggiorno di tanto in tanto (grazie anche @ihatebarrels per la collaborazione) ma diciamo che siamo in pochi.... Questo é diventato un thread di nicchia quindi non penso sia di vitale importanza rimettere in ordine la prima pagina
    Pensa che anch'io sto prendendo in considerazione proprio il Note 3 Neo come successore dell'S2. Però, salvo imprevisti, penso di poter resistere alla "scimmia" abbastanza a lungo da poter provare la CM12!
    Comunque, ogni scusa è buona per non lavorare! :P

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato drdivago per il post:

    ihatebarrels (23-09-14),N1m0Y (23-09-14)

  12. #3977
    Androidiano L'avatar di Scofield1990


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    254
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, uso il mio "vecchio" e fidato s2 come secondo terminale, a bordo ho la mitica cm11 m10 cosi come mamma cyanogen l'ha fatta. Considerando che lo uso in modo blando, arrivo a fare tra le 2 e 2,5 ore di schermo acceso. Mi chiedo, esiste un kernel (questo in questione ?) con cui poter migliorare sensibilmente l'autonomia? Magari arrivando alle 3 ore di schermo.. Sono ben accetti consigli..altrimenti sono costretto a tornare ad una ROM stock-based con cui facevo quasi 4 ore di schermo acceso e con uso medio-intenso.. Grazie

    P.S. ho anche la batteria maggiorata da 2000 mah. È da considerare nelle valutazioni
    Ultima modifica di Scofield1990; 25-09-14 alle 19:38

  13. #3978
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho questo kernel su una omnirom 4.4.4.. Volevo chiedervi di aiutarmi un due problemi. Il primo è che la ROM ha degli aggiornamenti quasi giornalieri , anzi si può dire giornalieri eccetto qualche giorno.Posto che gli aggiornamenti della ROM sovrascrivono il Kernel come faccio ad automatizzare la ri-riscrittura di Apolo dopo l'aggiornamento?I settaggi che ho salvato in boot rimangono o ogni volta vanno rifatti?
    Secondo problemuccio, la rom non ha una radio FM, ho scaricato spirit UL ma consuma veramente un fottio. C'è modo di intervenire solo sulla app in modo di farla consumare di meno? Se si come?
    Ciao

  14. #3979
    Senior Droid L'avatar di leopql


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho letto un po in prima pagina ma con tutta sincerità non ho capito tanto, quindi chiedo a voi.
    Sono un possessore di galaxy s2 che per diversi mesi ha montato una rom 4.4 slimLinaro dove il kernel stock risultava più che sufficiente.
    Adesso mi sono buttato per la prima volta su una cyanogenmod 11, in particolare la snapshot m10 (l'ultima). Nel 3d della cyano 11 i ragazzi mi hanno consigliato questo kernel..
    La mia domanda è: quale monto? Come lo monto? Che configurazione?
    Spero che qualcuno che sia passato per.. o che abbia ancora la CM11 mi aiuti..
    Grazie..

  15. #3980
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scofield1990 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, uso il mio "vecchio" e fidato s2 come secondo terminale, a bordo ho la mitica cm11 m10 cosi come mamma cyanogen l'ha fatta. Considerando che lo uso in modo blando, arrivo a fare tra le 2 e 2,5 ore di schermo acceso. Mi chiedo, esiste un kernel (questo in questione ?) con cui poter migliorare sensibilmente l'autonomia? Magari arrivando alle 3 ore di schermo.. Sono ben accetti consigli..altrimenti sono costretto a tornare ad una ROM stock-based con cui facevo quasi 4 ore di schermo acceso e con uso medio-intenso.. Grazie

    P.S. ho anche la batteria maggiorata da 2000 mah. È da considerare nelle valutazioni
    Le aosp consumeranno sempre di più delle stock per via dei driver mali della GPU che ciucciano... Se vuoi comunque utilizzare una ROM Aosp usando l'Apolo avrai il minor consumo di batteria possibile perché il dev ha undervoltato tutto quello che si poteva undervoltare.... Rischi non ce ne sono ma devi trovare la giusta versione per il tuo terminale perché altrimenti avrai freez e riavvii... Comincia con la regular che é la più bilanciata e se va tutto bene passi alla extreme
    Prova a settare il profilo risparmio con il configurato re di apolo e se vuoi ulteriore risparmio prova il mio script che trovi al 3° post
    https://www.wuala.com/pedestre/Kerne...y=IZz8nJ7ajpFQ
    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho questo kernel su una omnirom 4.4.4.. Volevo chiedervi di aiutarmi un due problemi. Il primo è che la ROM ha degli aggiornamenti quasi giornalieri , anzi si può dire giornalieri eccetto qualche giorno.Posto che gli aggiornamenti della ROM sovrascrivono il Kernel come faccio ad automatizzare la ri-riscrittura di Apolo dopo l'aggiornamento?I settaggi che ho salvato in boot rimangono o ogni volta vanno rifatti?
    Secondo problemuccio, la rom non ha una radio FM, ho scaricato spirit UL ma consuma veramente un fottio. C'è modo di intervenire solo sulla app in modo di farla consumare di meno? Se si come?
    Ciao

    I settaggi vanno rifatti ma se usi il configuratore di Paolo basta che ti salvi in una cartella lo script che trovi nella init.d e dopo aver flashato ROM e kernel glielo rimetti al suo posto... Per automatizzare potresti creare uno zip che ti flasha kernel e parametri in una sola operazione ma ci vuole un po' di esperienza


    @ihatebarrels
    Spoiler:


    Se vuoi che la radio consumi una sciocchezza devi usare neccessarimente una ROM stock con la radio che va in deep sleep (é difficile trovarle ma ci sono)
    Quote Originariamente inviato da leopql Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho letto un po in prima pagina ma con tutta sincerità non ho capito tanto, quindi chiedo a voi.
    Sono un possessore di galaxy s2 che per diversi mesi ha montato una rom 4.4 slimLinaro dove il kernel stock risultava più che sufficiente.
    Adesso mi sono buttato per la prima volta su una cyanogenmod 11, in particolare la snapshot m10 (l'ultima). Nel 3d della cyano 11 i ragazzi mi hanno consigliato questo kernel..
    La mia domanda è: quale monto? Come lo monto? Che configurazione?
    Spero che qualcuno che sia passato per.. o che abbia ancora la CM11 mi aiuti..
    Grazie..
    https://www.wuala.com/pedestre/Kerne...y=IZz8nJ7ajpFQ comincia con la regular e se non hai problemi prova la extreme v0.... Prova a settare il profilo risparmio con il configurato re di apolo e se vuoi ulteriore risparmio prova il mio script che trovi al 3° post
    Ultima modifica di N1m0Y; 27-09-14 alle 13:11
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    leopql (27-09-14)

Pagina 398 di 422 primaprima ... 298348388396397398399400408 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy