Dove posso trovarla la radio stock Samsung?
Dove posso trovarla la radio stock Samsung?
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Ho scaricato tutti i vari kernel Apolo, ma adesso come procedo? Esiste uno script di pulizia prima di flashare il kernel o vado direttamente di flash?
leopql (27-09-14)
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
leopql (27-09-14)
Si può fare tranquillamente, ma forse è meglio di no: Apolo è disponibile in molte (troppe) versioni e inserirle tutte nello stesso pacchetto aroma significa portarlo a pesare non so 50-80mb? Credo sia più comodo scegliere la versione Apolo preferita, flasharla e poi flashare lo script
Più che altro mi stava interessando il discorso del backup e il restore delle impostazioni, quasi quasi lo implemento in una prossima versione :P
N1m0Y (27-09-14)
Ultima modifica di N1m0Y; 28-09-14 alle 00:01
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ehi ragazzi, ho flashato sulla mia cm11 m10 il kernel apolo regular..sperando in un miglioramento dell'autonomia ma dopo qualche giorno di utilizzo direi che l'autonomia è identica se non peggiorata e soprattutto ora YouTube va a scatti! Per tornare al kernel stock di cm? Non avevo fatto un nandroid backup..e non voglio riflashare da capo perdendo le app. Se flashassi di nuovo la ROM senza i wipe? Consigli sono ben accetti
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.