CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

[PACMAN][ROM][JB 4.3][PA3.95][AOKP-MR2][CM10.2]P.A.C True All in 1 ROM][Nightlies]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Inkubo


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

    La crdroid è molto ben fatta ed in continuo aggiornamento.. È stabilissima visto che si basa sulla cm10.2
    Peccato non ci sia l'hybrid, forse per alcuni è un toccasana ma mi piaceva cambiare i DPI solo per alcune applicazioni..

    La carbon mi incuriosisce, la provo più in la.
    @armar se ti serve una ROM stabile per la settimana ti sconsiglio la Pac-Man.. È vero che è priva di bug e tutte le impostazioni funzionano a meraviglia al contrario della paranoid, ma è anche vero che è una versione alpha, è presto per poterla usare tranquillamente. Ieri per esempio mi si è piantato tutto, il touch non rispondeva bene ed ho dovuto riavviare.
    La paranoid è più stabile.

    Se non vuoi rischi e ti vanno bene i 240dpi prova la crdroid..
    O anche la carbon tanto sono versioni testate, è una ROM che ha la sua storia quindi di essere *usabile* vai tranquillo :-)
    Ultima modifica di Inkubo; 29-09-13 alle 14:07
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Inkubo per il post:

    Armar (29-09-13)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid L'avatar di Armar


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Afragola
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 109 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Sinceramente delle hybrid non mi interessa, anceh perchè non ho ancora ben capito come impostare i dpi, vado "ad capocchiam" proverò la crdroid. Grazie!

    Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
    ROM: Xiaomi.eu stable

  5. #23
    Senior Droid L'avatar di Inkubo


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Armar Visualizza il messaggio
    Sinceramente delle hybrid non mi interessa, anceh perchè non ho ancora ben capito come impostare i dpi, vado "ad capocchiam" proverò la crdroid. Grazie!
    OK fammi sapere... Ora provo la carbon.. Ho letto un po su xda e ne parlano bene... Ovviamente fatto nandroid della crdroid.
    Poi scelgo quale sia la migliore e apro il thread xD ne sto aprendo un sacco questa settimana xD

    PS. Gia a vedere le prime impostazioni della carbon sono convinto che sarà fantastica..
    Faccio un thread appena posso
    Ultima modifica di Inkubo; 29-09-13 alle 14:37
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Inkubo per il post:

    Armar (29-09-13)

  7. #24
    Senior Droid L'avatar di Armar


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Afragola
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 109 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Inkubo Visualizza il messaggio
    OK fammi sapere... Ora provo la carbon.. Ho letto un po su xda e ne parlano bene... Ovviamente fatto nandroid della crdroid.
    Poi scelgo quale sia la migliore e apro il thread xD ne sto aprendo un sacco questa settimana xD
    Unica cosa, per la crDroid quali gapps devo usare? quelle della paranoid vanno bene?

    Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
    ROM: Xiaomi.eu stable

  8. #25
    Senior Droid L'avatar di Inkubo


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Armar Visualizza il messaggio
    Unica cosa, per la crDroid quali gapps devo usare? quelle della paranoid vanno bene?
    No devi usare quelle della cm...
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Inkubo per il post:

    Armar (29-09-13)

  10. #26
    Androidiano L'avatar di rul3zz


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rul3zz Visualizza il messaggio
    Ho flashato ieri pomeriggio l'ultima nightly disponibile..Ho subito cambiato il kernel con il dori 9.41 con cui mi sto trovando benissimo abbinato alla rootbox.
    Devo dire che non l ho trovata particolarmente fluida ma ha comunque una fluidità accettabile che non ne pregiudica di certo l'utilizzo..Per quanto riguarda le personalizzazioni direi ottima,sullo stile della rootbox con qualche cosina in meno,quindi a chi piacciono le rom personalizzabili,tra le 4.3 questa è la più indicata

    Purtroppo non so perchè ma a metà giornata modificando le proprietà del tiles per la modifica del tempo di stand by dello schermo ho avuto un blocco e pochi secondi dopo un riavvio spontaneo e da quel momento in poi un Crash ciclico della ui di sistema con relativa scomparsa della tendina,2 wipe + fix non hanno risolto il problema,idem cancellare i dati di alcune app che potevano essere collegate..

    Per ora sono tornato alla rootbox e ho tenuto il nandroid della pacman sulla sd esterna..è sicuramente una rom con grandissime potenzialità e la seguirò con interesse perchè fra le 4.3 per ora è la rom che si avvicina di più ai miei interessi
    Aggiungo qualcosa al mio precedente post

    Non essendo soddisfatto del risultato ho montato la pac come secondaria..Ho voluto capire bene da cosa è scaturito il bug del crash dell'ui di sistema..in pratica la barra crasha nel momento in cui si va a effettuare delle modifiche ai vari tiles,in particolare io sono affezionato ai tiles tradizionali e non alle nuove versioni introdotte dalle 4.2 e per far apparire qualcosa di similare bisogna disattivare le quick setting da -barra di stato -interruttori e attivare da -barra di stato -menù notifiche i quick access ribbon.. il bug si riscontra proprio nella modifica di tutte queste impostazioni e si può bloccare il crash ciclico disattivando i quick access ribbon e riattivando le quick setting..Per il resto nn ho avuto nessun altro problema e la terrò sicuramente come secondaria


    Nexus 5
    Rom: Euphoria
    Kernel: ElementalX
    ########




  11. #27
    Senior Droid L'avatar di Inkubo


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 127 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rul3zz Visualizza il messaggio
    Aggiungo qualcosa al mio precedente post

    Non essendo soddisfatto del risultato ho montato la pac come secondaria..Ho voluto capire bene da cosa è scaturito il bug del crash dell'ui di sistema..in pratica la barra crasha nel momento in cui si va a effettuare delle modifiche ai vari tiles,in particolare io sono affezionato ai tiles tradizionali e non alle nuove versioni introdotte dalle 4.2 e per far apparire qualcosa di similare bisogna disattivare le quick setting da -barra di stato -interruttori e attivare da -barra di stato -menù notifiche i quick access ribbon.. il bug si riscontra proprio nella modifica di tutte queste impostazioni e si può bloccare il crash ciclico disattivando i quick access ribbon e riattivando le quick setting..Per il resto nn ho avuto nessun altro problema e la terrò sicuramente come secondaria
    La più indicata 4.3 per personalizzazioni, durata batteria, fluidità e stabilità è di certo la carbon :-)
    Lg G2 D802
    Nexus 4
    Samsung Galazy S2
    Samsung Galazy Ace Plus
    Iphone 4

  12. #28
    Androidiano L'avatar di rul3zz


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Inkubo Visualizza il messaggio
    La più indicata 4.3 per personalizzazioni, durata batteria, fluidità e stabilità è di certo la carbon :-)
    bene allora qualche giorno ancora di pac per provarla bene e poi provo la carbon



    EDIT


    Se può interessare qui c'è una lista dei bug riscontrati
    https://code.google.com/p/pac-man-de...nt/issues/list
    Ultima modifica di rul3zz; 30-09-13 alle 13:26


    Nexus 5
    Rom: Euphoria
    Kernel: ElementalX
    ########




  13. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho installato la rom, ma continua a crasharmi la tastiera aosp .. come posso fare?

  14. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho da poco cambiato auto e ho il sistema integrato BT (chevrolet MyLink), riesco a fare chiamate, mi carica la rubrica e la cronologia delle telefonate, e riesco a fare streaming audio.. ma i comandi vocali proprio non me li fa partire!
    ho un sg2 con la Pacman, una delle ultime nightly , ottima rom , fluida, con tutto quello che ti serve, android 4.3
    ho letto in giro che jb ha problemi a interfaccarsi col bluetooth per quanto riguarda le ricerche vocali, che invece via auricolare cavo e da terminale vanno regolarmente.
    se dall'auto premo il tasto per far partire la app (che dovrebbe essere Google Now, ma ho provato anche col Compositore vocale) mi compare il popup in macchina che dice di parlare, ma se guardo sul tel la app in realta si blocca sulla inizializzazione e non passa mai alla fase di ascolto.
    tralaltro spesso questa cosa mi freezza il cell e mi obbliga a riavviarlo.. decisamente frustrante!

    io passo gran parte del giorno in giro per lavoro e se potessi sfruttare al 100% le funzionalità vocali sarebbe fantastico!

    sapete se c'e' qualche app che possa sistemare il tutto?
    ho provato "Bluetooth Launch" (Google now vivavoce bluetooth - Problema tasto centrale "Inizializzazione"(risolto))
    ma a quanto pare mi rimane sempre bloccato in fase di inizializzazione..

    non capisco se e' colpa di Google Now, della Rom o se magari sbaglio qualche altro setting..
    mi date una mano?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy