CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 657 di 677 primaprima ... 157557607647655656657658659667 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,561 a 6,570 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6561
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Costas Visualizza il messaggio
    Ok, quindi nel passaggio sopra non è necessario reinstallare JB originale.

    Thanks

    Costas
    Io quando passai da kk a questa rom non ho flashato il firmware stock, ma avevo lavorato con le recovery. Qualcuno invece ha flashato il firmware stock, per avere il sistema pulito... Va a gusti...
    Valuta tu cosa preferisci fare...

    Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

    rattlehead (13-04-16)

  3.  
  4. #6562
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema con i temi della tastiera... Tempo fa flashai la tastiera del note 3 (dalla sezione porting), adesso ho provato a flashare la tematura ellisse green... Il flash è andato a buon fine ma mi ritrovo ancora la tastiera del note 3. Mi viene il dubbio che prima bisogni flashare la tastiera stock ma nell'update me non riesco a trovarla. Se è così potreste postarla o indicarmi dov'è, grazie
    Edit :
    La tastiera stock la ho trovata nella sezione app stock, l'ho flashata e quella del note 3 è stata tolta. ..adesso però flashando quella nuova mi ritrovo così
    Spoiler:

    Cos'altro devo flashare?
    Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
    Ultima modifica di ag79; 30-04-16 alle 12:37
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  5. #6563
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con i temi della tastiera... Tempo fa flashai la tastiera del note 3 (dalla sezione porting), adesso ho provato a flashare la tematura ellisse green... Il flash è andato a buon fine ma mi ritrovo ancora la tastiera del note 3. Mi viene il dubbio che prima bisogni flashare la tastiera stock ma nell'update me non riesco a trovarla. Se è così potreste postarla o indicarmi dov'è, grazie
    Edit :
    La tastiera stock la ho trovata nella sezione app stock, l'ho flashata e quella del note 3 è stata tolta. ..adesso però flashando quella nuova mi ritrovo così
    Spoiler:

    Cos'altro devo flashare?
    Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
    Strano! Qualcosa è andato storto.
    Di solito quando la tematura non cambia il problema sta nel fatto che in system/app invece di esserci il collegamento all'app che si trova in preload ci sta quello originale.
    I temi agiscono sul file originale in preload e la lettura invece avviene sul collegamento in system/app.
    Se li ci sta l'apk originale le modifiche non si vedono.
    Quindi vai in system/app con es file manager(che permette di vedere i collegamenti) e vedi se in samsungIme.apk è un collegamento ( freccia bianca su sfondo grigio in basso a sx).

    Il fatto strano è che il pacchetto di ripristino della tastiera stock che hai flashato è fatto in modo tale da risolvere quel problema ripristinando il collegamento.

    Quello che hai postato è del tema ellipse square.

    Edit. Dato che ho dovuto passare tutto su altri server ho scaricato e controllato il pacchetto e sembra essere tutto a posto.
    Ultima modifica di rattlehead; 30-04-16 alle 15:09

  6. #6564
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Strano! Qualcosa è andato storto.
    Di solito quando la tematura non cambia il problema sta nel fatto che in system/app invece di esserci il collegamento all'app che si trova in preload ci sta quello originale.
    I temi agiscono sul file originale in preload e la lettura invece avviene sul collegamento in system/app.
    Se li ci sta l'apk originale le modifiche non si vedono.
    Quindi vai in system/app con es file manager(che permette di vedere i collegamenti) e vedi se in samsungIme.apk è un collegamento ( freccia bianca su sfondo grigio in basso a sx).

    Il fatto strano è che il pacchetto di ripristino della tastiera stock che hai flashato è fatto in modo tale da risolvere quel problema ripristinando il collegamento.

    Quello che hai postato è del tema ellipse square.

    Edit. Dato che ho dovuto passare tutto su altri server ho scaricato e controllato il pacchetto e sembra essere tutto a posto.
    Ho controllato e la app che hai citato è un collegamento
    Spoiler:

    Ho paura che dopo tanti flash e tante modifiche adesso incomincio a pagarne le conseguenze...
    A parte gli scherzi... Da quando ho fatto la ripartizione delle memorie (compresa quella system) sto notando tanti piccoli problemini... Soprattutto ho un gioco di mio figlio che dopo ogni aggiornamento si sposta in automatico sulla sdcard0 (e fin qui tutto bene)... Se però riavvio il cellulare la stessa applicazione si rinomina come com. E non mi risulta tra le app installate. Forse perché dopo la formattazione invece di reinstallare tutto a mano ho ripristinato il nandroid fatto prima...

    Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  7. #6565
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Ho controllato e la app che hai citato è un collegamento
    Spoiler:

    Ho paura che dopo tanti flash e tante modifiche adesso incomincio a pagarne le conseguenze...
    A parte gli scherzi... Da quando ho fatto la ripartizione delle memorie (compresa quella system) sto notando tanti piccoli problemini... Soprattutto ho un gioco di mio figlio che dopo ogni aggiornamento si sposta in automatico sulla sdcard0 (e fin qui tutto bene)... Se però riavvio il cellulare la stessa applicazione si rinomina come com. E non mi risulta tra le app installate. Forse perché dopo la formattazione invece di reinstallare tutto a mano ho ripristinato il nandroid fatto prima...

    Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
    Si li è tutto a posto. Non capisco perché allora ti ritrovi con la tastiera temata così.
    Prova con un altro tema per vedere se cambia. Se tieni tempo e vuoi evitarli altri flash passa le immagini originali in un pacchetto temato e flash. Così se va ti trovi subito la tematura nera stock.

    Pure io dopo il pit della partizione ho ripristinato con un nandroid.
    A parte qualche freezer i primi giorni ora è tutto ok.
    Me lo ha fatto pure con un altro s2 a cui ho fatto il pit e reinstallazione pulita della rom. Alcuni freezer iniziali e ora sembra essersi assestato.

    Se hai spazio prova a spostare quel gioco sulla memoria interna It

  8. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

    ag79 (30-04-16)

  9. #6566
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Dunque, per a la tastiera il problema si risolve da solo. ..I pacchetti che si scaricano hanno lo sfondo trasparente. ..quindi scrivendo con tapatalk (che ha lo sfondo bianco )rimane come lo screenshot che avevo postato. ..me ne sono accorto per ho aperto la tastiera dal menu impostazioni del telefono e ho visto che ha preso lo sfondo della tema. ..
    Mi ha tratto in inganno perché dagli screenshot nell'update me la tastiera aveva uno sfondo verde, non pensando che era lo sfondo della tematura del sistema. ..

    Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

    rattlehead (30-04-16)

  11. #6567
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxi S2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve monto questa rom da sempre praticamente,penso che ormai il mio s2 sia agli sgoccioli ,un paio di mesi fà montavo una lollipop ma non mi ha soddisfatto e sono ritornato alla rattle,ieri attaccandolo al caricabatteria mi è andato in bootloop,non ho risolto col wipe cache ma con il wipe data,cancellando tutto. Adesso però mi sembra meno performante. Quindi la demanda è? Mi conviene cancellare tutto?fare i vari format e reinstallare da capo?Grazie mille.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato CrippleBitch per il post:

    rattlehead (06-05-16)

  13. #6568
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Ho notato una cosa strana con l'orologio nella schermata di sblocco... Dopo aver flashato un nuovo tema non riesco più a spostarlo usando l'apposito menu nelle impostazioni... Rimane fisso in posizione alto-centro e da li non si schioda... @CrippleBitcht probabilmente dopo tanti anni si saranno accumulati parecchi dati che ti fanno rallentamento il cellulare... Puoi provare a fare un full wipe con anche i vari format oppure prima potresti provare ad usare sdmaid che aiuta a pulire in modo più approfondito... Anche perché se questi rimedi non vanno vuol dire che l'hardware del tuo cellulare ti sta abbandonando...

    Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

    rattlehead (06-05-16)

  15. #6569
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrippleBitch Visualizza il messaggio
    Salve monto questa rom da sempre praticamente,penso che ormai il mio s2 sia agli sgoccioli ,un paio di mesi fà montavo una lollipop ma non mi ha soddisfatto e sono ritornato alla rattle,ieri attaccandolo al caricabatteria mi è andato in bootloop,non ho risolto col wipe cache ma con il wipe data,cancellando tutto. Adesso però mi sembra meno performante. Quindi la demanda è? Mi conviene cancellare tutto?fare i vari format e reinstallare da capo?Grazie mille.
    Se non l'hai già fatto prova con un deep clean e ricomincia da capo.
    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Ho notato una cosa strana con l'orologio nella schermata di sblocco... Dopo aver flashato un nuovo tema non riesco più a spostarlo usando l'apposito menu nelle impostazioni... Rimane fisso in posizione alto-centro e da li non si schioda... @CrippleBitcht probabilmente dopo tanti anni si saranno accumulati parecchi dati che ti fanno rallentamento il cellulare... Puoi provare a fare un full wipe con anche i vari format oppure prima potresti provare ad usare sdmaid che aiuta a pulire in modo più approfondito... Anche perché se questi rimedi non vanno vuol dire che l'hardware del tuo cellulare ti sta abbandonando...

    Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
    Che tema hai flashato? Così che possa controllare il pacchetto.
    Probabile abbia modificato il framework dove sta la modifica.

  16. #6570
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Se non l'hai già fatto prova con un deep clean e ricomincia da capo.

    Che tema hai flashato? Così che possa controllare il pacchetto.
    Probabile abbia modificato il framework dove sta la modifica.
    Ho flashato il frankgin metal

    Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  17. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

    rattlehead (06-05-16)

Pagina 657 di 677 primaprima ... 157557607647655656657658659667 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy