CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 570 di 573 primaprima ... 70470520560568569570571572 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,691 a 5,700 su 5722
Discussione:

[ROM][4.4.x][KitKat] SlimLinaro (i9100) [UNOFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5691
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrieleirr Visualizza il messaggio
    salve a tutti mi serve un informazione il pc non riesce a riconoscere il driver del mio s2...come posso fare? grazie
    monto una slim 4.4.2. build 4.8
    Cioé non ti si connette al pc o a kies?

  2.  
  3. #5692
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Cioé non ti si connette al pc o a kies?
    non mi riconosce il dirver nemmeno con kies....

  4. #5693
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrieleirr Visualizza il messaggio
    non mi riconosce il dirver nemmeno con kies....
    Eh bhe e ovvio, sei su 4.4 e S2 si e fermato alla 4.1
    Ma dico io vi volete informare prima di fare modding di tutto ?
    Se metti una qualunque ROM kies diventa inutilizzabile, lo puoi usare solo per i driver ma poi devi fare tutto come archivio di massa

  5. #5694
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Eh bhe e ovvio, sei su 4.4 e S2 si e fermato alla 4.1
    Ma dico io vi volete informare prima di fare modding di tutto ?
    Se metti una qualunque ROM kies diventa inutilizzabile, lo puoi usare solo per i driver ma poi devi fare tutto come archivio di massa
    Si ma non me lo riconosce nemmeno come archivio di massa...inoltre prima appena connettevo il telefono al PC mi diceva se volevo usarlo come archivio di massa ma adesso non me lo da più mi aiutate... Grazie

  6. #5695
    Androidiano L'avatar di mauri13f


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    165
    Smartphone
    samsung gsII

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Prova a connetterlo come memoria di massa da recovery, almeno cominci a toglierti qualche dubbio. Quando è connesso il computer non vede il telefono... il telefono non vede il computer o tutti e due? almeno si carica? non è che è saltata la porta o il cavo usb?
    EDIT: che os hai sul pc? Perchè anche a me xp che uso spesso qualche volta mi dà problemi e devo collegare e scollegare il cavo un paio di volte per farlo andare, mentre con vista che uso raramente non ho mai problemi... Oppure dipende dalla diversa età degli apparecchi, non saprei.
    Ultima modifica di mauri13f; 19-12-14 alle 10:21

    Firma aggiornata 30 gennaio 2014

  7. #5696
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrieleirr Visualizza il messaggio
    Si ma non me lo riconosce nemmeno come archivio di massa...inoltre prima appena connettevo il telefono al PC mi diceva se volevo usarlo come archivio di massa ma adesso non me lo da più mi aiutate... Grazie
    allora hai un problema di driver o di porta usb, dovresti cambiare porta usb, reinstallare i driver e vedi se cambia qualcosa

  8. #5697
    Androidiano L'avatar di alessio88ga


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverick84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma ho una domandina...ho su la slimlinaro 4.4.2 build 4.8. E' stabile e non mi ha mai dato problemi e x questo non ho più aggiornat. Ora xrò sono passato a OnePlus one e il mio s2 andrà nelle mani di mia sorella. Volevo sapere, facendo un ripristino del tel con cancellazione della sd, perderò anke le gapps che poi dovrò rifleshare? Se le dovessi rifleshare, quale gapps devo prendere?
    Grazie
    potresti togliere i tuoi account, disinstallare le app e formattare la memoria di massa (non data o system!). tanto va a tua sorella. non fare ripristino dati di fabbrica dal menu del tel perchè sò che in alcune rom dopo non si riavvia più (non ricordo se è colpa di cm).
    oppure, la migliore, recovery, wipe di tutto e installazione pulita rom e gapps (non ricordo se devi mettere le nanoGapps). in questo modo la sorella ha un telefono da confgurare da zero e non può incolparti di niente anche io ho una sorella
    tutto questo se quando lo usavi tu non avevi problemi, bug, o cos'altro. se così fosse ti consiglio dirtyunicorn. l'ho messa un mese fa (dopo un anno di linaro) e devo ammettere che è portentissima, mai nessun problema.

  9. #5698
    Androidiano L'avatar di alessio88ga


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrieleirr Visualizza il messaggio
    salve a tutti mi serve un informazione il pc non riesce a riconoscere il driver del mio s2...come posso fare? grazie
    monto una slim 4.4.2. build 4.8
    come dice 0raziel0 non dovresti usare kies.
    anche a me capitava, non lo riconosceva anche se avevo aggiornato i driver che li trovi con google.
    soluzione: uso il portatile dove ho linux. / oppure usava airdroid per trasferire file tramite wireless. / ora uso il file manager ES file explorer, scaricato dal play, e mi collego dal pc tramite controllo remoto ftp, l'indirizzo che ti dà lo riscrivi su una finestra explorer di windows. così è ancora più comodo.
    negli ultimi due modi puoi accedere anche alla directory di sistema

  10. #5699
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Ehilà bella gente, intanto auguri per l'anno nuovo che sta per arrivare, poi vi do un piccolo annuncio:
    se lo SlimTeam mette in scena una bella ROM, c'è la possibilità che arrivi la versione 5.0.x della SlimLinaro. Se lo SlimTeam non combina niente, allora proverò a cambiare base.

    Non vi prometto niente perché non sarebbe corretto in caso non riuscissi a creare qualcosa di soddisfacente per me e soprattutto per voi, però vi dico che provo a lavorarci.

    Buone feste!

  11. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato KlaasMad per il post:

    0raziel0 (30-12-14),ag79 (30-12-14),ciccio66 (30-12-14),davide11 (30-12-14),Fabriz88 (30-12-14),Gege98 (12-01-15),leopql (30-12-14),yell (30-12-14)

  12. #5700
    Androidiano L'avatar di alessio88ga


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KlaasMad Visualizza il messaggio
    Ehilà bella gente, intanto auguri per l'anno nuovo che sta per arrivare, poi vi do un piccolo annuncio:
    se lo SlimTeam mette in scena una bella ROM, c'è la possibilità che arrivi la versione 5.0.x della SlimLinaro. Se lo SlimTeam non combina niente, allora proverò a cambiare base.

    Non vi prometto niente perché non sarebbe corretto in caso non riuscissi a creare qualcosa di soddisfacente per me e soprattutto per voi, però vi dico che provo a lavorarci.

    Buone feste!
    Wow!! Se la prossima linaro riuscirebbe a tornare con ottime prestazioni, saresti un figo! ���� (purtroppo l'ho abbandonata questa)
    Però ricordo che qualche mese fà sul loro sito avevano scritto che per problemi di personale questa sarebbe stata l'ultima versione Android linaro per s2...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato alessio88ga per il post:

    KlaasMad (05-01-15)

Pagina 570 di 573 primaprima ... 70470520560568569570571572 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy