Ragazzi, attualmente monto rootbox con android 4.2.2. Come faccio a sapere se devo aggiornare CWM o meno prima di installare questa rom?
Ragazzi, attualmente monto rootbox con android 4.2.2. Come faccio a sapere se devo aggiornare CWM o meno prima di installare questa rom?
Ringraziami se ti ho dato una mano, mi darai un motivo per farlo di nuovo
KlaasMad (01-10-14),maxxpowerr (01-10-14)
E devo flashare il kernel della Cyano che trovo nella relativa discussione dopo il full wipe e prima di flashare la rom corretto?
Ringraziami se ti ho dato una mano, mi darai un motivo per farlo di nuovo
Scausate, sapete dirmi se con le ultime build si è risolto il bug del processo media che consumava un sacco di batteria? Dalla build 5.2 passai alla rattle proprio per questo motivo solo che sta iniziando a stufarmi!!!
Dopo qualche giorno di uso con l'ultima stable 8.0 confermo che è stabile e veloce, scalda poco, batteria nella media. L'unico problema che ho rilevato rispetto alle builds precedenti è un consumo enorme della batteria in chiamata: in mezz'ora è andato via poco più del 30% di batteria e il telefono era rovente (prima non succedeva). La batteria cala anche molto in standby per numerosi wakelock legati ai Play Services ma questo non credo dipenda dalla rom.
Ciao. Se può essere utile vi lascio qualche impressione sull'ultima versione. Premetto che vengo da una versione abbastanza data, che andava benone ma aveva il difetto di bloccare periodicamente alcuni sensori (luminosità automatica smetteva di funzionare, non ruotava lo schermo: necessitava riavvio).
Ho installato l'ultima senza formattare tutto, solo per provare se i difetti si erano risolti, ma ammetto che non ho moltissime app installate (50).
Sapendo che devo modificare il pit (poco spazio per le app) ho quindi flashato: per ora è fluida, veloce, senza impuntamenti, ho apprezzato rispetto alla mia vecchia versione il nuovo dialer/rubrica. non ho problemi di processo media (ma anche prima.... avevo combattutto molto per risolverlo ma alla fine, considerando che di file media ne ho pochi, pare andare anche ora).
Ho rilevato comunque anch'io un consumo elevato rispetto alla precendente. Non come con processi sempre attivi, ma comunque, anche in standby. (dopo 15 h sono al 52% con 1 h e 3 m di schermo acceso; 10 minuti di chiamate).
la proverò ancora un po'. analizzando eventuali wakelock con bbs (non bassi ma nemmeno troppo diversi dalla mia vecchia installazione).
Una domanda. Tra tutte le versioni, per vostra esperienza, quale era meno esosa in termini di consumi? grazie
Io mi sono fermato alla abile di luglio e sperava poca batteria, dopo un mesetto per mi dava qualche problemino, raramente si inceppava. Ora per curiosità sto provando la linaro sabermod che è molto buona ma meno personalizzazioni di questa, e la dirty unicorn con tantissime personalizzazioni ma l'ho montata solo ieri sera.