CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 689 di 768 primaprima ... 189589639679687688689690691699739 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,881 a 6,890 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6881
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcobaudo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, allora la CM-11 dell'11 sembra stabile, montata da 2settimane circa con S2 ri-partizionato, non c'è male, un solo blocco, ricarica discretamente veloce, nessun problema sulle telefonate ma la batteria va giù ammanetta, come era previsto, beh ha anche 2anni abbondanti..

    Non ho più visto risposte a questo bug: come si risolve il problema dei video che non si vedono nel browser? Qualcuno ha qualche idea?
    Grazie

    Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
    Secondo me è un bug che non sanno risolvere, altrimenti avrebbero risolto.
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

  2.  
  3. #6882
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    [quote name="tubuttone" post=6560191]Cosa è la segnalazione bug acquisito ? Si può disattivare? Che dati personali inviamo agli sviluppatori?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Non trovo questa opzione[/QUOTE]

    Appare sulla barra delle notifiche . c'e anche scritto "tocca per condividere segnalazione".


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #6883
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    mai vista prima

  5. #6884
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi,

    ho la cm11 già da qualche settimana (la tengo sempre all'ultima versione, ora la 25/01) e mi trovo decisamente bene, è abbastanza veloce, la batteria scende nella norma (rispetto alle condizioni della stessa) e tutto funziona bene eccetto 2 cose.

    1 - ogni tanto dalle schermate mi scompaiono le icone delle app spostate su scheda SD, ogni volta le devo rimettere. Ho provato a mettere le app tutte sul tel e il problema non si presenta, mentre appena le sposto nella SD dopo qualche ora/giorno scompaiono le icone. A qualcuno è mai successo?

    2 - ho dei problemi nell'aggiornamento di alcune applicazioni dallo store (non so se il problema è della cm11 o meno). nello specifico non mi fa aggiornare whatapp, maps, youtube e twitter. in pratica mentre scarica l'aggiornamento si interrompe e mi dice "Errore: Spazio di archiviazione disponibile insufficiente". La cosa strana è che nel telefono ho ancora 1gb di memoria interna disponibile e diversi gb nella SD, inoltre, a conferma di ciò, vi dico che tutte le altre app (eccetto queste 4) me le fa aggiornare o scaricare. Avevo pensato di flashare qualche kernel che mi aumentasse la memoria interna da 2 a 3 gb, ma non so se è compatibile con la cm11.. voi che mi suggerite??

    Grazie a tutti

  6. #6885
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,451

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,

    ho la cm11 già da qualche settimana (la tengo sempre all'ultima versione, ora la 25/01) e mi trovo decisamente bene, è abbastanza veloce, la batteria scende nella norma (rispetto alle condizioni della stessa) e tutto funziona bene eccetto 2 cose.

    1 - ogni tanto dalle schermate mi scompaiono le icone delle app spostate su scheda SD, ogni volta le devo rimettere. Ho provato a mettere le app tutte sul tel e il problema non si presenta, mentre appena le sposto nella SD dopo qualche ora/giorno scompaiono le icone. A qualcuno è mai successo?

    2 - ho dei problemi nell'aggiornamento di alcune applicazioni dallo store (non so se il problema è della cm11 o meno). nello specifico non mi fa aggiornare whatapp, maps, youtube e twitter. in pratica mentre scarica l'aggiornamento si interrompe e mi dice "Errore: Spazio di archiviazione disponibile insufficiente". La cosa strana è che nel telefono ho ancora 1gb di memoria interna disponibile e diversi gb nella SD, inoltre, a conferma di ciò, vi dico che tutte le altre app (eccetto queste 4) me le fa aggiornare o scaricare. Avevo pensato di flashare qualche kernel che mi aumentasse la memoria interna da 2 a 3 gb, ma non so se è compatibile con la cm11.. voi che mi suggerite??

    Grazie a tutti
    che io sappia il punto 1 è normale
    per il punto 2 non saprei non essendomi mai successo

  7. #6886
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Normale?? non mi pare tanto normale.. semmai è un bug conosciuto

  8. #6887
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,

    ho la cm11 già da qualche settimana (la tengo sempre all'ultima versione, ora la 25/01) e mi trovo decisamente bene, è abbastanza veloce, la batteria scende nella norma (rispetto alle condizioni della stessa) e tutto funziona bene eccetto 2 cose.

    1 - ogni tanto dalle schermate mi scompaiono le icone delle app spostate su scheda SD, ogni volta le devo rimettere. Ho provato a mettere le app tutte sul tel e il problema non si presenta, mentre appena le sposto nella SD dopo qualche ora/giorno scompaiono le icone. A qualcuno è mai successo?

    2 - ho dei problemi nell'aggiornamento di alcune applicazioni dallo store (non so se il problema è della cm11 o meno). nello specifico non mi fa aggiornare whatapp, maps, youtube e twitter. in pratica mentre scarica l'aggiornamento si interrompe e mi dice "Errore: Spazio di archiviazione disponibile insufficiente". La cosa strana è che nel telefono ho ancora 1gb di memoria interna disponibile e diversi gb nella SD, inoltre, a conferma di ciò, vi dico che tutte le altre app (eccetto queste 4) me le fa aggiornare o scaricare. Avevo pensato di flashare qualche kernel che mi aumentasse la memoria interna da 2 a 3 gb, ma non so se è compatibile con la cm11.. voi che mi suggerite??

    Grazie a tutti
    Io direi di flashare il PIT e partizionare la memoria interna ed esterna a 6 e 6gb . Trovi la guida qui in questa sezione che è compatibile con android 4.xx quindi CM11

  9. #6888
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, potresti indicarmi il link?.

  10. #6889
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Nuova nightly rilasciata

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  11. #6890
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
    Grazie, potresti indicarmi il link?.
    Usa questa guida che vale per KK/CM11 e LP/CM12

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-system.html

    usa uno di questi file a seconda delle tue esigenze che modificano lo standard dell S2 di 512MB /system 2GB /data e circa 11/12 GB sd0

    I91001GB_4GB.pit (=1GB /system (=ROM+gapps) 4GB /data (=user apps ) circa 9.5GB sd0)
    I91001GB_6GB.pit (=1GB /system (=ROM+gapps) 6GB /data (=user apps ) e circa 7.5GB sd0)

    USA UN FIRMWARE STOCK SAMSUNG LA PRIMA VOLTA CHE LO FAI;
    e quando parti con quello formatta la rimanente parte della sd0 poi metti la solita CWM compatibile con KK(e LP) e dopo i soliti wipe flasha la CM11 e le gapps come al solito

  12. Il seguente Utente ha ringraziato frankza per il post:

    Andrit87 (02-02-15)

Pagina 689 di 768 primaprima ... 189589639679687688689690691699739 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy