Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcobaudo
Ragazzi, allora la CM-11 dell'11 sembra stabile, montata da 2settimane circa con S2 ri-partizionato, non c'è male, un solo blocco, ricarica discretamente veloce, nessun problema sulle telefonate ma la batteria va giù ammanetta, come era previsto, beh ha anche 2anni abbondanti..
Non ho più visto risposte a questo bug: come si risolve il problema dei video che non si vedono nel browser? Qualcuno ha qualche idea?
Grazie
Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando
Androidiani App
Secondo me è un bug che non sanno risolvere, altrimenti avrebbero risolto.
-
Quote:
wiking76
[quote name="tubuttone" post=6560191]Cosa è la segnalazione bug acquisito ? Si può disattivare? Che dati personali inviamo agli sviluppatori?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non trovo questa opzione[/QUOTE]
Appare sulla barra delle notifiche . c'e anche scritto "tocca per condividere segnalazione".
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Salve a tutti ragazzi,
ho la cm11 già da qualche settimana (la tengo sempre all'ultima versione, ora la 25/01) e mi trovo decisamente bene, è abbastanza veloce, la batteria scende nella norma (rispetto alle condizioni della stessa) e tutto funziona bene eccetto 2 cose.
1 - ogni tanto dalle schermate mi scompaiono le icone delle app spostate su scheda SD, ogni volta le devo rimettere. Ho provato a mettere le app tutte sul tel e il problema non si presenta, mentre appena le sposto nella SD dopo qualche ora/giorno scompaiono le icone. A qualcuno è mai successo?
2 - ho dei problemi nell'aggiornamento di alcune applicazioni dallo store (non so se il problema è della cm11 o meno). nello specifico non mi fa aggiornare whatapp, maps, youtube e twitter. in pratica mentre scarica l'aggiornamento si interrompe e mi dice "Errore: Spazio di archiviazione disponibile insufficiente". La cosa strana è che nel telefono ho ancora 1gb di memoria interna disponibile e diversi gb nella SD, inoltre, a conferma di ciò, vi dico che tutte le altre app (eccetto queste 4) me le fa aggiornare o scaricare. Avevo pensato di flashare qualche kernel che mi aumentasse la memoria interna da 2 a 3 gb, ma non so se è compatibile con la cm11.. voi che mi suggerite??
Grazie a tutti
-
Quote:
Andrit87
Salve a tutti ragazzi,
ho la cm11 già da qualche settimana (la tengo sempre all'ultima versione, ora la 25/01) e mi trovo decisamente bene, è abbastanza veloce, la batteria scende nella norma (rispetto alle condizioni della stessa) e tutto funziona bene eccetto 2 cose.
1 - ogni tanto dalle schermate mi scompaiono le icone delle app spostate su scheda SD, ogni volta le devo rimettere. Ho provato a mettere le app tutte sul tel e il problema non si presenta, mentre appena le sposto nella SD dopo qualche ora/giorno scompaiono le icone. A qualcuno è mai successo?
2 - ho dei problemi nell'aggiornamento di alcune applicazioni dallo store (non so se il problema è della cm11 o meno). nello specifico non mi fa aggiornare whatapp, maps, youtube e twitter. in pratica mentre scarica l'aggiornamento si interrompe e mi dice "Errore: Spazio di archiviazione disponibile insufficiente". La cosa strana è che nel telefono ho ancora 1gb di memoria interna disponibile e diversi gb nella SD, inoltre, a conferma di ciò, vi dico che tutte le altre app (eccetto queste 4) me le fa aggiornare o scaricare. Avevo pensato di flashare qualche kernel che mi aumentasse la memoria interna da 2 a 3 gb, ma non so se è compatibile con la cm11.. voi che mi suggerite??
Grazie a tutti
che io sappia il punto 1 è normale
per il punto 2 non saprei non essendomi mai successo
-
Normale?? non mi pare tanto normale.. semmai è un bug conosciuto :D
-
Quote:
Andrit87
Salve a tutti ragazzi,
Grazie a tutti
Io direi di flashare il PIT e partizionare la memoria interna ed esterna a 6 e 6gb . Trovi la guida qui in questa sezione che è compatibile con android 4.xx quindi CM11
-
Grazie, potresti indicarmi il link?.
-
Nuova nightly rilasciata
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Andrit87
Grazie, potresti indicarmi il link?.
Usa questa guida che vale per KK/CM11 e LP/CM12
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-system.html
usa uno di questi file a seconda delle tue esigenze che modificano lo standard dell S2 di 512MB /system 2GB /data e circa 11/12 GB sd0
I91001GB_4GB.pit (=1GB /system (=ROM+gapps) 4GB /data (=user apps ) circa 9.5GB sd0)
I91001GB_6GB.pit (=1GB /system (=ROM+gapps) 6GB /data (=user apps ) e circa 7.5GB sd0)
USA UN FIRMWARE STOCK SAMSUNG LA PRIMA VOLTA CHE LO FAI;
e quando parti con quello formatta la rimanente parte della sd0 poi metti la solita CWM compatibile con KK(e LP) e dopo i soliti wipe flasha la CM11 e le gapps come al solito