con exposed può fare di tutto.. mettere un navbar e disattivare la retroilluminazione dei tasti soft
con exposed può fare di tutto.. mettere un navbar e disattivare la retroilluminazione dei tasti soft
Ciao, un dubbio vediamo se e' diffuso e se qualcuno ha soluzione. Controllando lo stato della batteria vedo che il segnale wifi e' sempre acceso anche quando l'ho spento. Lo spengo dalla status bar o dalle impostazioni non cambia. (apparentemente e' disattivato). Compare sempre attivato nei controlli della batteria. Se invece spengo il cell e lo riaccendo (wifi spento in precedenza) allora lo status batteria lo segnala correttamente spento. La cosa sembra capziosa ma visto che la batteria dura sempre meno di quel che si vorrebbe, se restasse sempre acceso sarebbe una causa di consumo.
Lo stesso comportamento ce l'ho da diverse versioni della cm11.
Grazie.
Rispetto alla ROM stock ICS è cambiato molto, prima avevo troppi problemi per questo ho deciso di installare per la prima volta una ROM diversa. Purtroppo abituato con ICS ci sono alcune cose che vorrei avere come con la vecchia ROM. Scusatemi per le tante domande ma sono poco pratico.
1. Non riesco in nessun modo a "dividere" schermo da tasti soft, con ICS i tasti soft si illuminavano solo se toccati, adesso anche se tocco lo schermo si illuminano. Non c'è modo per separarli?
2. Il browser dolphin non adatta più le pagine allo schermo in modalità desktop, è un problema di settaggio browser?
3. Le app "telefono" "rubrica" e "messaggi" non mi trovo bene, si possono installare quelle di ICS?
4. Non riesco a trovare la voce "opzioni sviluppatore" avevo attivo il segnalatore tocca cioè si illuminava con un cerchio dove toccavo con il dito?
Grazie.
Ultima modifica di cubase83; 19-12-14 alle 16:11
salve, chiedo il vostro aiuto per una stupidaggine che mi ha messo in seria difficoltà. ho provato ad installare cm12 unofficial ma la cwm è priva di qualsiasi funzione, non trova i backup e i file nella sezione dwnload. quindi al momento il cell è inutilizzabile in quanto neppure odin lo rileva. grazie per eventuali consigli e aiuti vari.
qualche news sulla m13?
Ultima modifica di MichelLeRoi; 19-12-14 alle 22:37
Telefono: Samsung S2
Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
Batteria: Anker 1900mAh
Ho fatto un errore, volevo intendere jb 4.1.2.
Comunque mi sto trovando un pò male, a mio parere mancano tante cose che jelly bean aveva e funzionavano bene, però è molto fluido stabile e veloce. Forse sarò un abitudinario ma vorrei provare la rom basata su jb questa su kitkat non mi convince. Per chi è piú pratico la consiglio, ripeto fluida stabile e veloce. Davvero un ottimo lavoro.
MichelLeRoi (19-12-14)
Domanda .. ma quanta differenza c'è tra una CM-11 nightly e la OmniROM nightly ?
Ragazzi con la cyano che metodi usate voi per "sostituire" il led? Qualche kernel che supporti BLN o cose simili?
Telefono: Samsung S2
Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
Batteria: Anker 1900mAh