CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 764 di 768 primaprima ... 264664714754762763764765766 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,631 a 7,640 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7631
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66
    Smartphone
    P30Pro, P20Pro, P9lite

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A parte il bug del primo SMS non ho trovato sostanziali differenze sull'ultima nightly. Quindi se vi trovate bene con la M12... restate alla M12.
    Ciao Lordz, mi ricordi per favore cos'è il bug del primo SMS? è un po di mesi che non frequento la ciat e son rimasto indietro.. Grazie

    Inviato dal mio S2 GT-I9100 usando Androidiani App
    Se il P30 Pro fosse STEREO, avesse il led notifiche, un sensore impronte decente e soprattutto NON avesse il vetro curvo sarebbe a mio avviso il miglior cellulare HUAWEI dopo il P20 Pro

    Huawei P30 Pro
    Huawei P20 Pro

  2.  
  3. #7632
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, dal sito cyanogen non riesco più a scaricare l'ultima build della cm11 er s2, qualcuno può darmi il link o dirmi dove posso prenderla?

    grazie
    HTC Sensation - Android Ice Cream Sandwich 4.0.3 + Nova launcher
    Nexus 7 32GB - Android Jelly Bean 4.2.2

  4. #7633
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, conosco questa rom perché la uso sul galaxy nexus e vorrei provarla sul mio s2. Come va su questo cell?
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

  5. #7634
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, diversi post precedenti ho chiesto consigli su come aggiornare il sistema a cm 12.1 perchè fatto da solo ho avuto tanti problemi, ho seguito i consigli di un utente e risultato, il telefono non funzionava più, avrò fatto errori e casini, ho installato di nuovo cm 11 e il telefono ha ripreso vita, anche se mi sono ritrovato il triangolo giallo all'accensione. Ora però va malissimo funziona davvero male è quasi inutilizzabile e ho la cpu che mi arriva a 75 gradi, il telefono è un piccolo forno. Ora vorrei installare la rom 12.1 con la speranza di risolvere i problemi, però non ho trovato nessuna guida, solo in inglese su xda ma ho capito poco, qualcuno può spiegarmi in maniera semplice come fare senza avere i vari errori play service la sd non letta ecc come alla mia prima installazione tramite update? Se no sono costretto a comprare un altro telefono, ormai questo può servire solo d'inverno per riscaldamento.
    Grazie e spero che qualcuno mi dia una mano davvero
    Ultima modifica di cubase83; 26-08-15 alle 23:40

  6. #7635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sono passato con successo alla Cyano 11.2 M12 sul mio galaxy S2.
    Ho iniziato a smanettarci un attimino in quanto per certe cose è impostato un po' diversamente dalla Rom originale e così volevo capirci qualcosa oltre a vedere qualche novità simpatica.
    Ancora non sono andato a fondo su tutto ma, intanto, volevo porvi alcuni quesiti su come risolvere alcune cose:
    - come si fa nella galleria a filtrare solo le foto o solo i video?
    - non c'è un modo per settare di default il registro delle chiamate quando si preme la cornetta? La schermata sulle chiamate rapide che si apre premendo la cornetta non fa al caso mio;
    Grazie mille.

    PS: conoscete il link ad una guida che dia una carrellata a tutte le caratteristiche particolari di questa ROM e ad eventuali caratteristiche "sfiziose"?

  7. #7636
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxi S2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate ma non ne esco fuori, mi potete dare un link per le gapps del l'ultima nightly ?grazie, quelle che ho provato non me le fa installare

  8. #7637
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxi S2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrippleBitch Visualizza il messaggio
    Scusate ma non ne esco fuori, mi potete dare un link per le gapps del l'ultima nightly ?grazie, quelle che ho provato non me le fa installare
    Errore mio,ho installato la cyanogenmod 12 senza volere ecco perchè non mi faceva installare le gapps kitkat !! scusate!

  9. #7638
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Sono ormai da un anno con la CM11 [KK 4.4.4][Linaro][SaberMod][O3] di Markox89 e siccome sto avendo crash con numerose applicazioni stavo pensando di provare la Cyano ufficiale (la M12 per intenderci).
    Qualcuno ha provato entrambe le rom? Mi sapete dire com è la gestione della batteria e se i consumi sono più o meno gli stessi?
    Grazie a tutti per le risposte!

  10. #7639
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Le nightly sono state rimosse dal server ufficiale CyanogenMod quindi non è più possibile reperirle.. Io ho la penultima del 23 marzo. Se non sbaglio l'ultima ufficiale risale al 25 marzo, che aimè non ho scaricato... Però alla fine non è che cambi molto.

  11. #7640
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Al momento monto la CM11 [KK 4.4.4][Linaro][SaberMod][O3] di Markox89.
    Se volessi passare alla CM11 M12 ufficiale mi basterebbe fare wipe cache + dalvik e flashare la rom ufficiale o sarebbe consigliato un format completo?

    Grazie a tutti

Pagina 764 di 768 primaprima ... 264664714754762763764765766 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy