CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 664 di 765 primaprima ... 164564614654662663664665666674714764 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,631 a 6,640 su 7645
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dannicrane

Smartphone
    Samsung GS II - Nexus 7 -Ipad2

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlucac88 Visualizza il messaggio
    Sinceramente sono un pò deluso dalla Cyanogen messa sul mio S2, forse perchè alla fine mi trovavo bene anche con la originale, forse perchè alla fine uso il telefono il minimo indispensabile (chiamare, qualche sms, whatsapp, tapatalk, fb, prezzi benzina e altre 2-3 app). Fatto sta che non trovo chissà quali margini di miglioramenti, a parte quelli grafici (che imho possono cmq essere replicati con launcher di terze parti). E la batteria mi dura circa 1/3 in meno rispetto a prima (caricata di notte e staccata alle 7 di mattina durava fino le 22/23 circa senza problemi, usando però il telefono come detto il minimo indispensabile, lasciando connessione via wifi....ora, anche togliendo connessione wifi e tutto il resto, si scarica che è una meraviglia. Ero al 30% prima, ho riavviato e magicamente mi ritrovo al 2%. Non so che cavolo succeda). Fattori che, almeno per il momento, mi inducono a fare retromarcia....aspettando una prossima Rom che mi faccia ricredere. Ah altra cosa....non mi si accende più lo schermo quando mi arriva un messaggio....nn ho toccato nulla nelle impostazioni rispetto stamattina, prima tutto perfetto....inoltre non capisco nella fotocamera come mai non possa vedere direttamente da li le foto scattate....boh!
    E' possibile cmq eseguire l'Unroot?
    Tornare quindi al vecchio 4.1.2.?
    Grazie per eventuali risposte :-)
    Io personalmente dopo più di un anno con cyano sono tornato con soddisfazione alla rom stock, migliore batteria, migliore fotocamera e con il root ho tolto le app inutili. Forse rimetterò la cyano se uscirà in versione lollipop giusto per soddisfare la scimmia
    Se ti ho aiutato....strucca el botton grassie!!
    - Internet + Cabernet

2. Il seguente Utente ha ringraziato dannicrane per il post:

gianlucac88 (06-01-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dannicrane Visualizza il messaggio
    Io personalmente dopo più di un anno con cyano sono tornato con soddisfazione alla rom stock, migliore batteria, migliore fotocamera e con il root ho tolto le app inutili. Forse rimetterò la cyano se uscirà in versione lollipop giusto per soddisfare la scimmia
    Ecco, è stata una questione di scimmia anche per me.....per "con il root ho tolto le app inutili" cosa intendi? Mi aiuteresti?

Androidiano L'avatar di neoCN69

Smartphone
    GalaxyS2, Huawei G7, GalaxyS8

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlucac88 Visualizza il messaggio
    Ecco, è stata una questione di scimmia anche per me.....per "con il root ho tolto le app inutili" cosa intendi? Mi aiuteresti?
    nel senso che se hai i permessi di root, con un app come TitaniumBackup puoi disinstallare le app di sistema (es. google edicola, google play music ecc) che altrimenti potresti solamente disattivare, e alleggerire il dispositivo (non si attivano più in automatico al boot e non rimangono più in background risparmiando batteria)
    NEW
    Samsung Galaxy S8 nobrand
    Rom: Stock
    WEARABLE
    Samsung Gear S3 Frontier
    OLD
    Samsung Galaxy S2 superpower nobrand
    Rom: CyanogenMod 12 03/31 EOL Build
    Kernel: Gustavo's Kernel for Lollipop - No Trim
    Modem: XXLS9 Ril: XXLS9
    MicroSD: Samsung UHS-1 Plus 32GB Class 10
    Operatore: TIM

6. Il seguente Utente ha ringraziato neoCN69 per il post:

gianlucac88 (06-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neoCN69 Visualizza il messaggio
    nel senso che se hai i permessi di root, con un app come TitaniumBackup puoi disinstallare le app di sistema (es. google edicola, google play music ecc) che altrimenti potresti solamente disattivare, e alleggerire il dispositivo (non si attivano più in automatico al boot e non rimangono più in background risparmiando batteria)
    Grazie ancora, ultima cosa.....sai come mai non mi si accende più lo schermo quando ricevo un messaggio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho provato ad instalare questa versione (è la prima che metto non ufficiale)
    Ho notato che durante la visualizzazione sull app di amazon e la visione di filmati su il browser le immagino o video frezzano (ad esempio i video di youtube li sento ma non li vedo..compaiono per una frazione di secondo mentre ruoto l's2).
    qualche consiglio?
    Inoltre ,sarà la mia impressione, ma questa versione di android mi consuma più batteria dell'ultima ufficiale samsung?

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco0902 Visualizza il messaggio
    Ho provato ad instalare questa versione (è la prima che metto non ufficiale)
    Ho notato che durante la visualizzazione sull app di amazon e la visione di filmati su il browser le immagino o video frezzano (ad esempio i video di youtube li sento ma non li vedo..compaiono per una frazione di secondo mentre ruoto l's2).
    qualche consiglio?
    Inoltre ,sarà la mia impressione, ma questa versione di android mi consuma più batteria dell'ultima ufficiale samsung?
    Il problema dei video tramite browser che non vengono visualizzati e' un bug che va avanti da una vita

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Il problema dei video tramite browser che non vengono visualizzati e' un bug che va avanti da una vita
    ma a schermo intero si, vero?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, dunque dopo settimane di utilizzo della rom, ora inizio a trovarmi bene, ho installato e modificato ciò che mi serviva e non ho grandi problemi, solo tre cose purtroppo continuo a non risolvere:
    1. La fotocamera, ho disattivato quella stock cyano che mi da solo problemi, e installato camera360 e snapcamera la versine free, ma si bloccato appena aperte o si bloccano. Come posso risolvere?
    2. Non mi funziona il gps, se attivo geolocalizzazione, il navigatore di Google maps non mi funziona, non trova la mia posizione e ripete segnale assente.
    3. Non riesco a impostare l'illuminazione dei tasti soft solo se vengono utilizzati, qualcuno sa come si fa? Che modulo dovrei scaricare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Non lo sapevo..cmq neanche a schermo intero..
    Per quanto riguarda la durata della batteria, mi confermate che èra piu parsimoniosa la versione ufficiale samsung oppre ci sono rimedi?
    (ho gia messo illuminazione automatica e risparmio batteria attivo)
    anche se vado un po fuori topic..sapette dirmi se con l'ultima 5.0.2 ci sono problemi simili? non so se rimanere con questa o passare alla 5.0.2
    Ultima modifica di marco0902; 07-01-15 alle 15:25

13. Il seguente Utente ha ringraziato marco0902 per il post:

crack7596 (07-01-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco0902 Visualizza il messaggio
    Non lo sapevo..cmq neanche a schermo intero..
    Per quanto riguarda la durata della batteria, mi confermate che èra piu parsimoniona la versione ufficiale samsung oppre ci sono rimedi?
    (ho gia messo illuminazione automatica e risparmio batteria attivo)
    Sono con una derivata 4.1.2 ormai, pero mi sembra di aver letto altre persone lamentarsi di cio

Pagina 664 di 765 primaprima ... 164564614654662663664665666674714764 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio