C'è un app che si chiama spirit fm che la abilita anche in kitkat...non so se c'è sul play store ma in giro la trovi
Visualizzazione stampabile
C'è un app che si chiama spirit fm che la abilita anche in kitkat...non so se c'è sul play store ma in giro la trovi
Salve a tutti. Da quando ho messo la cm11 KK, ho avuto sempre problemi con il calendario di google. Non riesco a sincronizzarlo con il calendario online. Mi dà errore e si chiude l'app. Qualcuno sa come risolvere il problema?
Io proverei prima a cancellare i dati dell'app. Se non va, wipe cache e wipe dalvik. Se ancora non andasse riflasherei la rom facendo prima solo wipe cache e dalvik
ho sul telefono la cm11 snapshot m12 da ieri il telefono mi dice di aggiornare alla cm12.1. Mi consigliate di farlo? Se si quale è la procedura migliore per una installazione pulita?
io ho fatto cosi' oggi mi piace molto
la devo valutare per bene
è possibile effettuare miracast dall's2 su un dongle tipo ezcast o chromecast ????
qualcuno ha provato a collegare S2 cyano con fitbite?
Buonasera a tutto il forum, ho un problema grande, ho provato ad installare la rom di Cuoco92 1.14, ho rispettato alla lettera la procedura, ma quando provo a caricare la roma mi da il messaggio Installation aborted, mi aiutate per favore? cosa devo fare?