CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 125 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1248
Discussione:

[CAFFE' POINT - RACCOLTA] Rom, kernel e mod. QUALE MI CONSIGLIATE?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Senior Droid L'avatar di Arcturus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    769
    Smartphone
    Nexus 6P - OnePlus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 243 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Spero di scrivere nel 3d giusto...sono abbastanza ignorante in tema di "modding" però devo fare un corso accelerato per migliorare le prestazioni del mio S2

    Premesse:
    Ho un S2 con android 4.1.2 tutto originale

    Vorrei montare una rom per migliorare le prestazioni principalmente delle batteria e del telefonino stesso (ogni tanto si blocca)
    Dico subito che il telefonino lo uso principalmente per i social...ovvero, FB, twitter, tapatalk, chrome in generale e soprattutto whatsapp...non uso giochi e non ascolto musica!
    Praticamente dalle 7 di mattina alle 23:30 viaggio con i dati accesi...

    come posso migliorare?

  2.  
  3. #352
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcturus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Spero di scrivere nel 3d giusto...sono abbastanza ignorante in tema di "modding" però devo fare un corso accelerato per migliorare le prestazioni del mio S2

    Premesse:
    Ho un S2 con android 4.1.2 tutto originale

    Vorrei montare una rom per migliorare le prestazioni principalmente delle batteria e del telefonino stesso (ogni tanto si blocca)
    Dico subito che il telefonino lo uso principalmente per i social...ovvero, FB, twitter, tapatalk, chrome in generale e soprattutto whatsapp...non uso giochi e non ascolto musica!
    Praticamente dalle 7 di mattina alle 23:30 viaggio con i dati accesi...

    come posso migliorare?
    Prova la cyanogen 11 la utilizzo da 2 mesi molto fluida e la batteria fa circa tre ore e mezza con lo schermo acceso
    Using Tapatalk

  4. #353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faddaz Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi...sono abbastanza pratico del modding e vorrei un consiglio...ho montato davvero tante rom e kernel ed untimamente usavo la wizzedkat, mi trovavo molto bene ma da patito del modding vorrei cambiarla...mi consigliereste una rom con buone prestazione e che con un uso medio mi permetta di arrivare tranquillo a sera con la battetia? Mi piacerebbe che avesse il touchwiz samsung perché con quwllo mi trovo davvero molto bene...grazie in anticio
    Ragazzi scusate...nessuno mi può aiutare? Avrei bisogno di una risposta se fosse possibile xkè il cell mi serve e ora è un pò troppo lento e mi si scarica...grazie ancora:-)))
    Using Tapatalk

  5. #354
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faddaz Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate...nessuno mi può aiutare? Avrei bisogno di una risposta se fosse possibile xkè il cell mi serve e ora è un pò troppo lento e mi si scarica...grazie ancora:-)))
    ciao io mi sono trovato bene per un certo periodo con questa rom: https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-based.html diciamo che funziona bene e la batteria si comporta discretamente con un uso medio del telefono.

    se no non centra nulla con la touchwiz ma che va' sicuramente molto bene attualmente cè la cyano 11 snapshot M9 la reputo una delle migliori rom attualmente in circolazione.
    e se si setta bene qualche parametro CPU, ecc.. ha una buona durata della batteria

  6. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mia sorella sta combattendo da tempo col problema della memoria interna; le prime volte, con la procedura del "Delete dumpstate/logcat” ho liberato un po' di memoria ed il telefono è tornato utilizzabile per qualche settimana/mese; ultimamente questa procedura non funziona più - o meglio non riesce a liberare memoria sufficiente...
    per questo motivo ero alla ricerca di una rom per il suo S2, magari riuscivo a risolvere il problema così; mi serve una rom stabile, con buona/ottima durata della batteria e che non richieda grande manutenzione o tweak da fare...

  7. #356
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rowiz Visualizza il messaggio
    Mia sorella sta combattendo da tempo col problema della memoria interna; le prime volte, con la procedura del "Delete dumpstate/logcat” ho liberato un po' di memoria ed il telefono è tornato utilizzabile per qualche settimana/mese; ultimamente questa procedura non funziona più - o meglio non riesce a liberare memoria sufficiente...
    per questo motivo ero alla ricerca di una rom per il suo S2, magari riuscivo a risolvere il problema così; mi serve una rom stabile, con buona/ottima durata della batteria e che non richieda grande manutenzione o tweak da fare...
    io ti consiglio slimsaber o slimlinaro hanno entrambe un buona durata della batteria e buone prestazioni

  8. #357
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sassodrift Visualizza il messaggio
    io ti consiglio slimsaber o slimlinaro hanno entrambe un buona durata della batteria e buone prestazioni
    La paranoid invece? Come va?

  9. #358
    Baby Droid L'avatar di dartho19


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rowiz Visualizza il messaggio
    Mia sorella sta combattendo da tempo col problema della memoria interna; le prime volte, con la procedura del "Delete dumpstate/logcat” ho liberato un po' di memoria ed il telefono è tornato utilizzabile per qualche settimana/mese; ultimamente questa procedura non funziona più - o meglio non riesce a liberare memoria sufficiente...
    per questo motivo ero alla ricerca di una rom per il suo S2, magari riuscivo a risolvere il problema così; mi serve una rom stabile, con buona/ottima durata della batteria e che non richieda grande manutenzione o tweak da fare...
    Anche io sono alla ricerca di un'accoppiata rom-kernel stabile il più possibile per la mia ragazza, le avevo messo la resurrection remix che però dopo circa un mese ha iniziato a fare qualche problema.. Qual'è la rom più stabile???

    Inoltre qualcuno saprebbe consigliarmi una base band per chi ha come operatore tiscali? Che si appoggia su tim

    Grazie

  10. #359
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Se si cercano stabilità (e durata della batteria) è meglio puntare su una ROM con base Samsung, magari la NeatROM, che consente di scegliere in fase di flash che app di sistema installare. Molti utili tweak di sistema possono essere ottenuti con l'installazione di Xposed Framework e relativi moduli. Dato che la rete fisica è la stessa, suppongo che il modem XXMS4, che a me funziona molto bene con TIM, vada altrettanto bene con Tiscali.

  11. #360
    Baby Droid L'avatar di niknicolo


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un gs2 con cyano 11 e voglio fare il flash del firmware 4.1.2 jelly bean ufficiale italiano no brand... mi potete postare il link del download?

Pagina 36 di 125 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy