CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 125 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1248
Discussione:

[CAFFE' POINT - RACCOLTA] Rom, kernel e mod. QUALE MI CONSIGLIATE?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

Vai di cyano senza pensarci

Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buona Domenica a tutti,
    volevo chiedervi lumi su una questione.
    Attualmente il mio Galaxy SIII monta la versione 4.3 di Android. Secondo voi quali sono i pro e i contro di lasciare una versione ufficiale di Android per installare una versione nigthly della CyanogenMod(non stabile).Voi abbandonereste una versione stabile(Android 4.3 Jelly Bean stock) per installare una non stabile(l'ultima release è ancora una nightly=instabile..Giusto?Cyanogenmod)?,
    Grazie mille
    Saluti
    Buona Domenica
    Consa
    Ultima modifica di Consapevole; 14-09-14 alle 15:15

Androidiano L'avatar di Saviojsx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3, S2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Fai restate la stock. E solo un consiglio

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saviojsx Visualizza il messaggio
    Fai restate la stock. E solo un consiglio

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ok Grazie mille per il consiglio
    Ciao
    Consa

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio. La mia ragazza ha il galaxy s2 e dopo tanto tempo si è stufata della solita interfaccia. Mi sono lanciato e le ho modificato la rom stock inserendo prima la cyano 11 e dopo la pac man rom. Sono bellissime ma non sono prprio quello che cercavamo..Vorrei metterle su una rom che di base sia come la tradizionale samsung che aveva prima, ma con la possibilità di personalizzare di più il dispositivo, tipo l'icona della batteria come forma e colore o l'orologio in alto..soprattutto qualcosa che abbia la possibilità di modificare lo stile della chat sms con fumetti differenti e diversi colori. Speravo di trovare qualcosa simile a quella che avevo messo nel mio s3 ovvero la imperium, ma così, senza avere troppe conoscenze non so cosa provare..forse una rom su sistema jelly bean andrebbe meglio rispetto ad una kitkat..vi ringrazio per le risposte!!

Androidiano L'avatar di Yankee74

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    647
    Ringraziato 140 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riciu85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio. La mia ragazza ha il galaxy s2 e dopo tanto tempo si è stufata della solita interfaccia. Mi sono lanciato e le ho modificato la rom stock inserendo prima la cyano 11 e dopo la pac man rom. Sono bellissime ma non sono prprio quello che cercavamo..Vorrei metterle su una rom che di base sia come la tradizionale samsung che aveva prima, ma con la possibilità di personalizzare di più il dispositivo, tipo l'icona della batteria come forma e colore o l'orologio in alto..soprattutto qualcosa che abbia la possibilità di modificare lo stile della chat sms con fumetti differenti e diversi colori. Speravo di trovare qualcosa simile a quella che avevo messo nel mio s3 ovvero la imperium, ma così, senza avere troppe conoscenze non so cosa provare..forse una rom su sistema jelly bean andrebbe meglio rispetto ad una kitkat..vi ringrazio per le risposte!!
    Ciao riciu85, se vuoi restare su JB prova la RattleRom: fluida, mooooolto personalizzabile e con un modesto consumo di batteria. Ecco il link:

https://www.androidiani.com/forum/mo...aosp-mods.html

Per qualsiasi dubbio o chiarimento chiedi nel thread: il Dream Team è disponibilissimo
    DEVICE: Rattlephone S2
    ROM: Slim RattleRom v.2.7.2 MS3
    KERNEL: Apolo 4.15b Extreme V2
    MODEM: XXMS4
    GESTORE: Wind
    BATTERIA: 1650 mAh
    GRADO DI SODDISFAZIONE DELLA ROM: Eccezzziunale... veramente

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

9. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

N1m0Y (16-09-14)

Senior Droid L'avatar di RiKKa

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 95 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, fra un po' ho deciso che mi divertirò a spremere il mio samsung galaxy s2 moddandolo a dovere con kitkat per provare la nuova release.
    Per il momento mi sono sempre accontentato della stock rom, ferma ormai alla 4.1.2...
    Vorrei sapere 3 info:
    1. Passando da stock 4.1.2 a custom kitkat, dite che esiste una rom che abbia la stessa stabilità della stock o mi devo accontentare di scaricare versioni di android meno recenti ma più stabili?
    2. Io avevo in mente rom molto customizzabili tipo la paranoid (o mi fate altri nomi?), che però possano garantiscano un'ottima fluidità, stabilità di sistema e durata di batteria, ottima per l'uso quotidiano, che mi consigliate come miglior compromesso?
    3. Di samsung stock mi è sempre piaciuta la personalizzazione dell'app della fotocamera (per l'ottima varietà di opzioni personalizzabili rispetto alla stock)... è possibile installare la versione dell'app di samsung? Sapete per caso se qualcuno è riuscito ad adattare per s2 l'app della fotocamera di s3 o s4?
    SAMSUNG GALAXY S5 G900F
    [ROM]Stock Rom (5.0)

SAMSUNG GALAXY S2 (deceduto)
    [ROM]Stock Rom w/ root (4.1.2)

HTC MAGIC (32A)
    [ROM]PadronFroyo 2.0 (2.2.1)

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RiKKa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, fra un po' ho deciso che mi divertirò a spremere il mio samsung galaxy s2 moddandolo a dovere con kitkat per provare la nuova release.
    Per il momento mi sono sempre accontentato della stock rom, ferma ormai alla 4.1.2...
    Vorrei sapere 3 info:
    1. Passando da stock 4.1.2 a custom kitkat, dite che esiste una rom che abbia la stessa stabilità della stock o mi devo accontentare di scaricare versioni di android meno recenti ma più stabili?
    2. Io avevo in mente rom molto customizzabili tipo la paranoid (o mi fate altri nomi?), che però possano garantiscano un'ottima fluidità, stabilità di sistema e durata di batteria, ottima per l'uso quotidiano, che mi consigliate come miglior compromesso?
    3. Di samsung stock mi è sempre piaciuta la personalizzazione dell'app della fotocamera (per l'ottima varietà di opzioni personalizzabili rispetto alla stock)... è possibile installare la versione dell'app di samsung? Sapete per caso se qualcuno è riuscito ad adattare per s2 l'app della fotocamera di s3 o s4?
    Ti parlo da possessore di s2(che però fa da muletto). Le AOSP che ho provato sino stabili (ovviamente quelle senza bug) e talvolta anche più veloci della stock (più che altro per il lag), quindi non ti creare problemi del genere
    2. Ho provato la paranoid sul mio Nexus, ha alcune chicche uniche ma di certo non è super personalizzabile, potresti provare a cercare (vedi se ci sono per questo telefono) la carbon rom, la liquidsmooth (questa c'è sicuramente) o la aokp
    3.su rom AOSP è impossibile installare qualsiasi applicazione Samsung, rom compresa.

Senior Droid L'avatar di RiKKa

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 95 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Ti parlo da possessore di s2(che però fa da muletto). Le AOSP che ho provato sino stabili (ovviamente quelle senza bug) e talvolta anche più veloci della stock (più che altro per il lag), quindi non ti creare problemi del genere
    2. Ho provato la paranoid sul mio Nexus, ha alcune chicche uniche ma di certo non è super personalizzabile, potresti provare a cercare (vedi se ci sono per questo telefono) la carbon rom, la liquidsmooth (questa c'è sicuramente) o la aokp
    3.su rom AOSP è impossibile installare qualsiasi applicazione Samsung, rom compresa.
    Ti ringrazio per il consiglio, e che mi sai dire della slimsaber che hai in firma o cmq la slimkat?
    SAMSUNG GALAXY S5 G900F
    [ROM]Stock Rom (5.0)

SAMSUNG GALAXY S2 (deceduto)
    [ROM]Stock Rom w/ root (4.1.2)

HTC MAGIC (32A)
    [ROM]PadronFroyo 2.0 (2.2.1)

Pagina 46 di 125 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio