cè qualcuno che ha provato la rom KK 4.4.4 "colorOS beta-3" ? non è sul forum ne tanto meno su xda....
cè qualcuno che ha provato la rom KK 4.4.4 "colorOS beta-3" ? non è sul forum ne tanto meno su xda....
Io ho provato tutte le Rom ' Kitkat' da Dicembre 2013 quando sono uscite.
Tutte buone Rom ' all'apparenza, ma dopo una settimana avevo sempre qualche problema.
L'unica Rom Kitkat 4.4.4' che uso e non mi da' problemi è la Cyanogenmod 11 ' io uso la Versione Snapshot' escono una volta al mese, faccio sempre un Full Wipe e Format ' per non avere problemi futuri di installazione Sporche che creano problemi.
Poi il Team Cyanogenmod' aggiorna la Rom' ogni giorno con le Nightly. Quindi se ci può essere un bug' l'indomani aggiorni e sei apposto.
Il contrario di altre Rom ' sempre su base Kitkat 4.4.4' che non aggiornano la Rom' ogni giorno, e quindi se si hanno problemi, si deve aspettare che la Rom ' viene aggiornata' o se no' devi mettere una versione più vecchia dove non c'erano problemi.
Comunque consiglio a tutti ' prima di mettere una Rom' dovete leggere almeno le Ultime 20 Pagine del THREAD di quella Rom ' per vedere se c'è gente che ha problemi. E non Flashare installare subito una Rom' così tanto per sentito dire.
Ripeto leggete sempre le ultime 20 Pagine del THREAD della Rom' che volete mettere. 😄
Ultima modifica di Ilary20; 15-08-14 alle 21:41
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
turbogt (16-08-14)
raga io ho una bella guida gia' bella che pronta da pubblicare sul forum per la rom "inspireOS" cosa ne dite la mettiamo o no? che poi secondo me non la prova nessuno hahahaha![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
turbogt (16-08-14)
Ragazzi ho un problema con il kernel dorimanx appena installato e avviata la ROM la luminosità non funziona,rimane sempre al massimo. Scarico stweaks e mi dice no root permission,allora scarico root checker e mi dice che non ho i permessi di root. Installo nuovamente la ROM e il problema non c'è , i permessi di root ci sono e la luminosità funziona. Qualcuno mi può spiegare come mai con il kernel queste cose non vanno? Ah dimenticavo il tutto su cm 11 con runtime art che adesso ho rimesso su dalvik. Può essere art a fare questi scherzi? Grazie![]()
Using Tapatalk
Ragazzi scusate se ho sbagliato sezione..me ne sono accorto ora,eliminate pure il messaggio e scusate ancora..
Using Tapatalk
Salve ragazzi...sono abbastanza pratico del modding e vorrei un consiglio...ho montato davvero tante rom e kernel ed untimamente usavo la wizzedkat, mi trovavo molto bene ma da patito del modding vorrei cambiarla...mi consigliereste una rom con buone prestazione e che con un uso medio mi permetta di arrivare tranquillo a sera con la battetia? Mi piacerebbe che avesse il touchwiz samsung perché con quwllo mi trovo davvero molto bene...grazie in anticio![]()
Using Tapatalk
Ultima modifica di N1m0Y; 16-08-14 alle 16:04