CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 267 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 2669
Discussione:

[ROM][5.0.2][I9100] CyanogenMod 12 [BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prova le gapps custom

  2.  
  3. #972
    Androidiano L'avatar di Anciluzzu06


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Alcamo - Trinacria
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Galaxy S2 - LG G4 Leather Red

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 102 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniccu23 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non riesco a risolvere la roba delle gapps. Mi dice che lo spazio è insufficiente (ho quasi 2 gb di memoria per le app libera). Ho provato a cambiare pit ma non riesco a far riconoscere l's2 da nè da Kies nè da Odin (quando avevo la CM 11 non ho mai avuto problemi di questo tipo). Ho anche provato a scaricare l'apk di services ma mi dice impossibile installare...cosa devo fare per poter mettere queste benedette gapps? Grazie in anticipo
    Prova le Pico sia normali che (uni) da 30mb, se non vanno sei obbligato a seguire questa procedura -> https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-system.html

  4. #973
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    buongiorno ragazzi,ho appena aggiornato a lollipop sembra molto bello ho installato le gapps pico,tutto ok..speriamo bene!

  5. #974
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Effettuati i 2 wipe , flashato la Beta 13 (provengo da Beta 12), riavvio il cellulare.....dopo aver fatto gli aggiornamenti di tutte le applicazioni, si carica il sistema con la home di defoult, ma mi dà messaggio di errore "Il processo com.android.phone si è interrotto. Schiaccio OK, ma dopo un istante eccolo riapparire e così all'infinito. Rifaccio i wipe, rieffetto ex novo il flash delle gapps...dopo altri 4 minuti di riavvio, identica cosa. Cosa può essere? A qualcuno è capitata la stessa cosa? Premetto che la beta12 andava una favola. Boh'!!:o

  6. #975
    Androidiano L'avatar di Anciluzzu06


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Alcamo - Trinacria
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Galaxy S2 - LG G4 Leather Red

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 102 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Effettuati i 2 wipe , flashato la Beta 13 (provengo da Beta 12), riavvio il cellulare.....dopo aver fatto gli aggiornamenti di tutte le applicazioni, si carica il sistema con la home di defoult, ma mi dà messaggio di errore "Il processo com.android.phone si è interrotto. Schiaccio OK, ma dopo un istante eccolo riapparire e così all'infinito. Rifaccio i wipe, rieffetto ex novo il flash delle gapps...dopo altri 4 minuti di riavvio, identica cosa. Cosa può essere? A qualcuno è capitata la stessa cosa? Premetto che la beta12 andava una favola. Boh'!!:o
    Rifai i 3 wipe più il format system e reinstalla tutto, la beta 13 nel 90% dei casi ha richiesto un full wipe

  7. #976
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 62 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Effettuati i 2 wipe , flashato la Beta 13 (provengo da Beta 12), riavvio il cellulare.....dopo aver fatto gli aggiornamenti di tutte le applicazioni, si carica il sistema con la home di defoult, ma mi dà messaggio di errore "Il processo com.android.phone si è interrotto. Schiaccio OK, ma dopo un istante eccolo riapparire e così all'infinito. Rifaccio i wipe, rieffetto ex novo il flash delle gapps...dopo altri 4 minuti di riavvio, identica cosa. Cosa può essere? A qualcuno è capitata la stessa cosa? Premetto che la beta12 andava una favola. Boh'!!:o
    Ciao, devi fare un'installazione pulita. Come dice la prima pagina da questa versione la SELinux è abilitata "a forza", qualche terminale non accetta solo i 2 wipe del dirty flash...

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Carletto74 per il post:

    Anciluzzu06 (30-01-15),valentino61 (30-01-15)

  9. #977
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,sono passata dalla beta 11 alla beta 13 facendo i 3 wipe e non funziona la fotocamera interna,quando scatto si blocca e non fa la foto.Qualcun altro ha avuto questo problema?come risolvo?

  10. #978
    Androidiano L'avatar di Anciluzzu06


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Alcamo - Trinacria
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Galaxy S2 - LG G4 Leather Red

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 102 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosanna02 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sono passata dalla beta 11 alla beta 13 facendo i 3 wipe e non funziona la fotocamera interna,quando scatto si blocca e non fa la foto.Qualcun altro ha avuto questo problema?come risolvo?
    Nei post precedenti c'è gente che ha risolto i bug della fotocamera stock con l'installazione della fotocamera kitkat

  11. #979
    Senior Droid L'avatar di replicamat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany74 Visualizza il messaggio
    Non lo conosco...non so' risponderti
    ..nel senso che il mobile non l ho mai usato.....controlla se supporta il formato .TAR...
    Ho provato a riFlash il kernel con odin ma niente, l unico risultato è stato la comparsa del triangolino all avvio.. POI lampo di genio e sono tornato alla CWM con odin. Ho installato prima la recovery di JB con ODIN e poi ho messo 'quella compatibile con KitKat' attraverso la recovery JB. beh ora ho Flash la beta#13 vediamo come va.. già immagino ke devo riflash le gapps
    Zenfone 3 (ze552kl)

    Samsung Galaxy sII
    Rom: [5.0.2][I9100] CyanogenMod 12


    se vi sono stato d'aiuto cliccate su:
    <------------------------------------- Thanks

  12. Il seguente Utente ha ringraziato replicamat per il post:

    dany74 (30-01-15)

  13. #980
    Senior Droid L'avatar di replicamat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    PROBLEMA:Quando mi chiede il pin della sim non finisce mai di caricare .. come risolvere? e appena acceso mi è uscito : errore app Musica

    EDIT: CON LA BETA13 IL SISTEMA RIMANE A VITA NEL CARICAMENTO DELLO SBLOCCO DELLA SIM! INVITO A SEGNALARE IL PROBLEMA..
    HO FLASH BETA12 TUTTO OK!
    Ultima modifica di replicamat; 30-01-15 alle 19:02
    Zenfone 3 (ze552kl)

    Samsung Galaxy sII
    Rom: [5.0.2][I9100] CyanogenMod 12


    se vi sono stato d'aiuto cliccate su:
    <------------------------------------- Thanks

Pagina 98 di 267 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy