Per la prima volta flasho una ROM senza problemi, incredibile vedere lollipop su s2. Ci ho fatto tutta la giornata con solo un riavvio, sembra vada bene per l'utilizzo giornaliero. Grazie ragazzi.
Per la prima volta flasho una ROM senza problemi, incredibile vedere lollipop su s2. Ci ho fatto tutta la giornata con solo un riavvio, sembra vada bene per l'utilizzo giornaliero. Grazie ragazzi.
Qualcuno che proveniva dalla SlimSaber, mi consiglia questa rom o è ancora un pò acerba?
veramente c'è anche la slimsaber 5.0.2 [ROM][5.0.2][12-04-2015] SlimSaber [UNOFFICI… | Samsung Galaxy S II I9100 | XDA Forums
Anciluzzu06 (13-04-15)
Qualcuno che mi consiglia un kernel o altre opzioni per ottimizzare un po di batteria ? Monto lollipop 5.1.
Grazie.
ciao a tutti io sono rimasto un po' indietro per cio' che riguarda questa rom e volevo sapere... ma sulle ultime build 5.1 vi risulta che dalla fotocamera non ci sia' l'opzione per salvare le foto su sd esterna? giuro non ci avevo mai fatto caso e l'ho scoperto solo oggi...
turbogt (14-04-15)
ciao ecco infatti grazie mi pareva di essere diventato scemo io hahaha! cmq la mia idea era provare una fotocamera alternativa scaricabile dallo store... che comprenda il salvataggio su scheda sd esterna, da quanto ne so' certe fotocamere scaricabili dallo store hanno questa funzione nel menu impostazioni.. il problema è che non mi ricordo quali fotocamere fanno cio'... tu o altri ne avete provata qualcuna di alternativa? grazie![]()
turbogt (14-04-15)
Ma perché non viene piu aggiornata la prima pagina con l ultima build?