CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

CyanogenMod 13 - Impossibile installare le Gapps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metalgalle Visualizza il messaggio
    Ho caricato esattamente quello che c'è linkato a questo articolo!

    http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1137
    Tranquillo, ho risolto.. avevo la soluzione sotto il naso Praticamente quando aggiorno la rom, ogni volta che faccio il reboot del cell dalla recovery mi chiedeva di fixare il root. Io mettevo SI. Ora però, dopo l'aggiornamento, invece di mettere si ho messo no. Ora il root funziona. Così ho anche tolto il triangolo giallo all'avvio.
    Ora mi sento realizzato :P

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickybertz Visualizza il messaggio
    Tranquillo, ho risolto.. avevo la soluzione sotto il naso Praticamente quando aggiorno la rom, ogni volta che faccio il reboot del cell dalla recovery mi chiedeva di fixare il root. Io mettevo SI. Ora però, dopo l'aggiornamento, invece di mettere si ho messo no. Ora il root funziona. Così ho anche tolto il triangolo giallo all'avvio.
    Ora mi sento realizzato :P
    Il triangolo giallo l'hai tolto col solito programma triangle away? supersu sei riuscito ad installarlo?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karlinze Visualizza il messaggio
    Il triangolo giallo l'hai tolto col solito programma triangle away? supersu sei riuscito ad installarlo?
    Si, uso triangle away per togliere il triangolo e non uso l'app supersu ma uso direttamente l'opzione root di cyanogen che si trova nel menu opzioni sviluppatore.

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di metalgalle


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickybertz Visualizza il messaggio
    Si, uso triangle away per togliere il triangolo e non uso l'app supersu ma uso direttamente l'opzione root di cyanogen che si trova nel menu opzioni sviluppatore.
    Okkio raga, io ho installato SuperSU con l'opzione di installarsi nella /system, ed ho dovuto formattare....
    ---
    Metalgalle

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metalgalle Visualizza il messaggio
    Okkio raga, io ho installato SuperSU con l'opzione di installarsi nella /system, ed ho dovuto formattare....
    Si quello lo sapevo infatti ho evitato..dal playstore si installa ma poi non funziona, vabbe fa nulla.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve, anch'io ho installato la rom su SG2 e perso 2 giorni...
    Proverò a seguire la guida postata sperando di capirci qualcosa. E di trovare una recovery da montare al posto di quella schifezza che mi son trovato...

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, il passaggio a marshmallow mi sta facendo impazzire, prima era sparito la recovery, una volta ripristinata la recovery non funzionava più Android (dopo molti tentativi) ho scoperto che potevo solo ricaricare la Cyano 13 ... ma senza le Gapps! Poi ho scoperto questa discussione e, credo di aver seguito correttamente le istruzioni (incluso il pit ... I9100_8GB.pit?). Ho la recovery TWM, la Cyanogen 13 ma non le Gapp. :-(
    Ho provato con la nano, la pico (versione per 6) e anche la 'working-marshmallow-gapps', ma nulla fare 'Insufficient storage space available in System partition'.

    Qualche suggerimento? Grazie mille

  9. #28
    Baby Droid L'avatar di metalgalle


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmezza1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il passaggio a marshmallow mi sta facendo impazzire, prima era sparito la recovery, una volta ripristinata la recovery non funzionava più Android (dopo molti tentativi) ho scoperto che potevo solo ricaricare la Cyano 13 ... ma senza le Gapps! Poi ho scoperto questa discussione e, credo di aver seguito correttamente le istruzioni (incluso il pit ... I9100_8GB.pit?). Ho la recovery TWM, la Cyanogen 13 ma non le Gapp. :-(
    Ho provato con la nano, la pico (versione per 6) e anche la 'working-marshmallow-gapps', ma nulla fare 'Insufficient storage space available in System partition'.

    Qualche suggerimento? Grazie mille
    Il pit file da usare è quello da 3GB.
    Le GAPPS mi pare di aver caricato le NANO, e sono andate.
    Segui scrupolosamente l'ordine dei passaggi descritti qui: http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1137 e soprattutto, formatta la SD interna, altrimenti non ce la farai mai!

    Dopo 2 giorni di bestemmie (tra classiche e di fantasia) adesso il telefono funziona meravigliosamente!
    ---
    Metalgalle

  10. Il seguente Utente ha ringraziato metalgalle per il post:

    gmezza1 (10-02-16)

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmezza1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il passaggio a marshmallow mi sta facendo impazzire, prima era sparito la recovery, una volta ripristinata la recovery non funzionava più Android (dopo molti tentativi) ho scoperto che potevo solo ricaricare la Cyano 13 ... ma senza le Gapps! Poi ho scoperto questa discussione e, credo di aver seguito correttamente le istruzioni (incluso il pit ... I9100_8GB.pit?). Ho la recovery TWM, la Cyanogen 13 ma non le Gapp. :-(
    Ho provato con la nano, la pico (versione per 6) e anche la 'working-marshmallow-gapps', ma nulla fare 'Insufficient storage space available in System partition'.

    Qualche suggerimento? Grazie mille
    Hai solo partizionato lato apps. C'è un pit che oltre partizionare lato app, ti permette di partizionare anche lato system. Quest'ultimo ti permette di installare anche le gapps stock perché ti porta la partizione di sistema da 512 mb a 1gb. Io ho usato quello massimo che ho trovato cioè 1 gb per sistema e 6gb per le app + il resto per i dati dell'sd interna che sono i restanti gb non utilizzati per il sistema e le app. poi dovrai seguire un'altra guida per "baypassare" la recovery originale cyano perché quella non ti permette di entrare nelle memorie (sia interna che esterna). Si chiama isorec. E' tutto su xda comunque.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rickybertz per il post:

    cristiano1976 (10-02-16),gmezza1 (10-02-16)

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickybertz Visualizza il messaggio
    Hai solo partizionato lato apps. C'è un pit che oltre partizionare lato app, ti permette di partizionare anche lato system. Quest'ultimo ti permette di installare anche le gapps stock perché ti porta la partizione di sistema da 512 mb a 1gb. Io ho usato quello massimo che ho trovato cioè 1 gb per sistema e 6gb per le app + il resto per i dati dell'sd interna che sono i restanti gb non utilizzati per il sistema e le app. poi dovrai seguire un'altra guida per "baypassare" la recovery originale cyano perché quella non ti permette di entrare nelle memorie (sia interna che esterna). Si chiama isorec. E' tutto su xda comunque.
    Grazie! Questa sera mi cimenterò nei PIT; dovrei avere tutto ciò che mi serve: la pazienza, i PIT vari e avariati, la Isorec, la CM 13, una SD da 8GB, l'SII, le istruzioni e ... il vostro supporto, cosa mi manca?

    Naturalmente grazie anche a Metalgalle.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy